Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Via i Velox dal Costo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Via i Velox dal Costo

Cioè .. forse ho un ritardo mentale ... Ma la strada è pericoloso .. la gente si ammazza ... E TOLGONO i velox?

Prossima idea ... Circolazione senza assicurazione???

Last edited by mito22; 09-09-24, 11:25.

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Cioè .. forse ho un ritardo mentale ... Ma la strada è pericoloso .. la gente si ammazza ... E TOLGONO i velox?

https://www.ilgiornaledivicenza.it/t...?sfnsn=scwspwa
    L'errore è stato diminuire il limite a 70.

Dovevano lasciare 90 e concentrarsi sul castigare chi fa turni di prove libere nel weekend.

Ps tanto per far capire, anni fa c'era un tizio che tutti i weekend arrivava col furgone, scaricava la moto in una delle tante piazzole e iniziava a "girare".
    Il tutto di fronte moglie e figlioletto parcheggiati insieme al furgone (neanche al bar, sai mai che qualcuno gli trombasse la donna).
    E questa è una storia vera, vista con i miei occhi.

​​​​​

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

https://www.ilgiornaledivicenza.it/t...?sfnsn=scwspwa
      mi sono letto per benino l'articolo, visto che chi commetteva infrazioni erano i pendolari allora l'hanno tolto, perché i pendolari possono superare il limite per andare al lavoro solo i motociclisti sono da punire perché pericoloseRRimi

Comment

• Font Size
        Originally posted by omarMT01 View Post

mi sono letto per benino l'articolo, visto che chi commetteva infrazioni erano i pendolari allora l'hanno tolto, perché i pendolari possono superare il limite per andare al lavoro solo i motociclisti sono da punire perché pericoloseRRimi
        Mai contenti, prima eravate d'accordo con flexyman, adesso che lo fa il comune, non va bene

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andy96 View Post

Mai contenti, prima eravate d'accordo con flexyman, adesso che lo fa il comune, non va bene
          mai scritto d'essere d'accordo con fleximan, anzi, e ti diffido dall'affermarlo

Comment

• Font Size

Vorrà forse dire che il limite era ridicolo e messo solo per cazzolunghismo della amministrazione che ha finito per creare più problemi che altro?

Comment

• Font Size

mai scritto d'essere d'accordo con fleximan, anzi, e ti diffido dall'affermarlo
              Furbone

Comunque sì, i 70 in discesa li tieni solo le a fine Costo, ti fermi a cambiare pasticche, dischi e liquido freni

Comment

• Font Size

fra l'altro sabato sono passato da Polaveno e, con mi sommo stupore, è passato anche di li​ (immagine presa da google per indicare di quale velox sto parlando)

Last edited by omarMT01; 09-09-24, 11:54.

Comment

• Font Size
                  Dico ,una cosa , andare da criminali per strada NO , ma andare a PASCOLARE guardando tutto ai lati della strada neppure .Quindi , i limiti devono essere proporzionati al tipo di strada che ogni uno percorre . È come se in autostrada mettessimo il limite a 80 km /h con il bel meteo .
                  Oltretutto le auto di oggi sono molto tecnologiche , quello che NON SI PUÒ DIRE di talune persone che tirano ad arrivare a sera .

Comment

• Font Size
                    fra l'altro sabato sono passato da Polaveno e, con mi sommo stupore, è passato anche di li​ (immagine presa da google per indicare di quale velox sto parlando)

Qua ci ha pensato madre natura: una simpatica frana ha steso il velox e la provincia per ora non lo ha ripristinato. Io vivo a 7 km da lì e lavoro a meno di 2 km, conosco benissimo la zona

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AG_KTM View Post

Qua ci ha pensato madre natura: una simpatica frana ha steso il velox e la provincia per ora non lo ha ripristinato. Io vivo a 7 km da lì e lavoro a meno di 2 km, conosco benissimo la zona
                      Non sapevo della frana, guardando pareva tagliato...magari l'hanno tagliato perché piegato irrimediabilmente sulla sede stradale e poi abbandonato lì.
                      La frana fa pensare ad una punizione divina...o è stato FRANAMAN?
                      Last edited by omarMT01; 09-09-24, 19:14.

Comment

• Font Size

Non sapevo della frana, guardando pareva tagliato...magari l'hanno tagliato perché piegato irrimediabilmente sulla sede stradale e poi abbandonato lì.
                        La frana fa pensare ad una punizione divina...o è stato FRANAMEN?
                        No, le ere geologiche: tempo e pressione la fanno da padroni.

Sulla strada della Forra è stato fatto brillare un masso "in bilico", la strada è ancora chiusa, e dubito riaprirà.
                        E' stato fatto brillare oggi, venerdì 2, come da programma, il masso di 6 metri cubi che incombeva sulla strada della Forra.

L'alto Garda si sta modificando orograficamente, anche la strada del Ponale è a rischio.
                        Nuova frana sulla strada statale 45 bis "Gardesana occidentale". Ieri sera, poco dopo le 22, sono crollati tre massi di grandi dimensioni all'imbocco nord della galleria Casagranda, nei pressi del bivio con il sentiero Ponale. (ANSA)

Invece nel basso Garda è pizza e fichi: la galleria della tav ha fatto cedere il terreno sovrastante, un cratere di una trentina di metri di diametro.
                        Last edited by Bruno Rabolini; 09-09-24, 18:47.

Comment

• Font Size
                          Sicuramente naturale....scherzavo riguardo FRANAMAN.

Sapevo che la Forra era chiusa ma non la ragione...errato calcolo...ma giustificata fosse caduto autonomamente mettendo a repentaglio la vita di persone sarebbe stato imperdonabile.

Comunque peccato perché veramente suggestiva, sto organizzando un giretto nell'alto bresciano per dei forestieri e sarebbe stato un gioiello.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Nigel76 View Post

L'errore è stato diminuire il limite a 70.

Dovevano lasciare 90 e concentrarsi sul castigare chi fa turni di prove libere nel weekend.

Ps tanto per far capire, anni fa c'era un tizio che tutti i weekend arrivava col furgone, scaricava la moto in una delle tante piazzole e iniziava a "girare".
                            Il tutto di fronte moglie e figlioletto parcheggiati insieme al furgone (neanche al bar, sai mai che qualcuno gli trombasse la donna).
                            E questa è una storia vera, vista con i miei occhi.

​​​​​
                            SI si avevo visto una cosa simile anche anni fa...

Soldati della Ederle di vicenza che salivano... anche con SLICK..... impunità livello 100

Comment

• Font Size

Gomblimendoni... menti eccelse... Forse troppo prosecco prima di decidere queste pensatone..

Che poi su quella strada..... 70 per i pendolari VA BENISSMO... cazzo devono fare? PS?
                              Last edited by mito22; 10-09-24, 08:01.

Comment

X
                              Working...
                              X