Originally posted by Racing_34
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Via i Velox dal Costo
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
70 all'ora su una strada di montagna con tornanti? RIDICOLO? Non siamo su una retta in mezzo alle campagne...
Comment
-
Voglio. raccontare , un qualcosa che mi è capitato : io andavo a farmi un caffè in BARRICATA. con la mia. Moto , e un giorno. , una pattuglia della Polizia Stradale mi ferma: patente , libretto , si tolga il casco , e il poliziotto. Mi dice. , HAI LA MOTO COME L'AMERICANO . Io rispondo , NON sono l'Americano , e li , mi fanno i complimenti per la moto , poi mi informano quando i biker cercano di scappare all'alt , facendomi vedere la telecamerina piazzata davanti nel lunotto , e mi vengo fatti dei commenti , per talune moto identificate , ai quali volevano ritirare la patente . Dopo questo sono tornato a casa , e più fermato . Morale : pensavano che l'Americano stesse. ancora girando , mentre ero. Io , il vecchiotto. Asino , che andava a farsi un caffè .🤣🤣🤣🤣
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View PostVoglio. raccontare , un qualcosa che mi è capitato : io andavo a farmi un caffè in BARRICATA. con la mia. Moto , e un giorno. , una pattuglia della Polizia Stradale mi ferma: patente , libretto , si tolga il casco , e il poliziotto. Mi dice. , HAI LA MOTO COME L'AMERICANO . Io rispondo , NON sono l'Americano , e li , mi fanno i complimenti per la moto , poi mi informano quando i biker cercano di scappare all'alt , facendomi vedere la telecamerina piazzata davanti nel lunotto , e mi vengo fatti dei commenti , per talune moto identificate , ai quali volevano ritirare la patente . Dopo questo sono tornato a casa , e più fermato . Morale : pensavano che l'Americano stesse. ancora girando , mentre ero. Io , il vecchiotto. Asino , che andava a farsi un caffè .🤣🤣🤣🤣
Comment
-
Originally posted by omarMT01 View Post
qualcuno ha scritto che sul costo in discesa, per stare sotto i 70, devi continuare a frenare...io sono passato una volta 15anni fa e non mi ricordo fosse così ripido
Tuttavia, 70 è una baggianata, ci sono strade ben più pericolose con limite 90.
Per risolvere il problema delle moto non è corretto castrare gli automobilisti a 70.
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View PostVoglio. raccontare , un qualcosa che mi è capitato : io andavo a farmi un caffè in BARRICATA. con la mia. Moto , e un giorno. , una pattuglia della Polizia Stradale mi ferma: patente , libretto , si tolga il casco , e il poliziotto. Mi dice. , HAI LA MOTO COME L'AMERICANO . Io rispondo , NON sono l'Americano , e li , mi fanno i complimenti per la moto , poi mi informano quando i biker cercano di scappare all'alt , facendomi vedere la telecamerina piazzata davanti nel lunotto , e mi vengo fatti dei commenti , per talune moto identificate , ai quali volevano ritirare la patente . Dopo questo sono tornato a casa , e più fermato . Morale : pensavano che l'Americano stesse. ancora girando , mentre ero. Io , il vecchiotto. Asino , che andava a farsi un caffè .🤣🤣🤣🤣
E poi c'erano i soliti e conosciuti nostrani, dei quali non dico nomi o soprannomi ma penso tu li conosca.
Un mio conoscente fece più di una gara con scommesse.
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
Confermo...semmai è la strada che invita a schiacciare sull'acceleratore, è molto larga e non ha curve che chiudono o che richiedano un rallentamento importante.
Tuttavia, 70 è una baggianata, ci sono strade ben più pericolose con limite 90.
Per risolvere il problema delle moto non è corretto castrare gli automobilisti a 70.
Comment
-
Comment
-
Beh Fede, di americani scatenati ce n'erano un bel po'....ti parlo fine anni 90 inizio 2000.
E poi c'erano i soliti e conosciuti nostrani, dei quali non dico nomi o soprannomi ma penso tu li conosca.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostCioè .. forse ho un ritardo mentale ... Ma la strada è pericoloso .. la gente si ammazza ... E TOLGONO i velox?
Prossima idea ... Circolazione senza assicurazione???
https://www.ilgiornaledivicenza.it/t...?sfnsn=scwspwa
Comment
-
L'errore è stato diminuire il limite a 70.
Dovevano lasciare 90 e concentrarsi sul castigare chi fa turni di prove libere nel weekend.
Ps tanto per far capire, anni fa c'era un tizio che tutti i weekend arrivava col furgone, scaricava la moto in una delle tante piazzole e iniziava a "girare".
Il tutto di fronte moglie e figlioletto parcheggiati insieme al furgone (neanche al bar, sai mai che qualcuno gli trombasse la donna).
E questa è una storia vera, vista con i miei occhi.
Io quando vado in Bondone, penso di non superrare i 60 all'ora.
Comment
-
Beh Fede, di americani scatenati ce n'erano un bel po'....ti parlo fine anni 90 inizio 2000.
Comment
-
Originally posted by Vale11 View Post
Ma il costo non è una strada di montagna? Anche metterssero 130, si va piano comunque, moto a parte. Ma i limiti ci sono per tutti.
Comment
-
Originally posted by Vale11 View Post
Ma il costo non è una strada di montagna? Anche metterssero 130, si va piano comunque, moto a parte. Ma i limiti ci sono per tutti.
Comment
X
Comment