Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Via i Velox dal Costo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Racing_34 View Post

Vorrà forse dire che il limite era ridicolo e messo solo per cazzolunghismo della amministrazione che ha finito per creare più problemi che altro?
    70 all'ora su una strada di montagna con tornanti? RIDICOLO? Non siamo su una retta in mezzo alle campagne...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

SI si avevo visto una cosa simile anche anni fa...

Soldati della Ederle di vicenza che salivano... anche con SLICK..... impunità livello 100
      Max Wrist

Comment

• Font Size

70 all'ora su una strada di montagna con tornanti? RIDICOLO? Non siamo su una retta in mezzo alle campagne...
        qualcuno ha scritto che sul costo in discesa, per stare sotto i 70, devi continuare a frenare...io sono passato una volta 15anni fa e non mi ricordo fosse così ripido

Comment

• Font Size
          Voglio. raccontare , un qualcosa che mi è capitato : io andavo a farmi un caffè in BARRICATA. con la mia. Moto , e un giorno. , una pattuglia della Polizia Stradale mi ferma: patente , libretto , si tolga il casco , e il poliziotto. Mi dice. , HAI LA MOTO COME L'AMERICANO . Io rispondo , NON sono l'Americano , e li , mi fanno i complimenti per la moto , poi mi informano quando i biker cercano di scappare all'alt , facendomi vedere la telecamerina piazzata davanti nel lunotto , e mi vengo fatti dei commenti , per talune moto identificate , ai quali volevano ritirare la patente . Dopo questo sono tornato a casa , e più fermato . Morale : pensavano che l'Americano stesse. ancora girando , mentre ero. Io , il vecchiotto. Asino , che andava a farsi un caffè .🤣🤣🤣🤣

Comment

• Font Size
            Originally posted by federicoronzani View Post
            Voglio. raccontare , un qualcosa che mi è capitato : io andavo a farmi un caffè in BARRICATA. con la mia. Moto , e un giorno. , una pattuglia della Polizia Stradale mi ferma: patente , libretto , si tolga il casco , e il poliziotto. Mi dice. , HAI LA MOTO COME L'AMERICANO . Io rispondo , NON sono l'Americano , e li , mi fanno i complimenti per la moto , poi mi informano quando i biker cercano di scappare all'alt , facendomi vedere la telecamerina piazzata davanti nel lunotto , e mi vengo fatti dei commenti , per talune moto identificate , ai quali volevano ritirare la patente . Dopo questo sono tornato a casa , e più fermato . Morale : pensavano che l'Americano stesse. ancora girando , mentre ero. Io , il vecchiotto. Asino , che andava a farsi un caffè .🤣🤣🤣🤣
            È da anni che è in America, basta vedere su YouTube. È così che fanno indagini?🤣🤣🤣

Comment

• Font Size
              Originally posted by omarMT01 View Post

qualcuno ha scritto che sul costo in discesa, per stare sotto i 70, devi continuare a frenare...io sono passato una volta 15anni fa e non mi ricordo fosse così ripido
              Confermo...semmai è la strada che invita a schiacciare sull'acceleratore, è molto larga e non ha curve che chiudono o che richiedano un rallentamento importante.

Tuttavia, 70 è una baggianata, ci sono strade ben più pericolose con limite 90.

Per risolvere il problema delle moto non è corretto castrare gli automobilisti a 70.

Comment

• Font Size
                Originally posted by federicoronzani View Post
                Beh Fede, di americani scatenati ce n'erano un bel po'....ti parlo fine anni 90 inizio 2000.
                E poi c'erano i soliti e conosciuti nostrani, dei quali non dico nomi o soprannomi ma penso tu li conosca.

Un mio conoscente fece più di una gara con scommesse.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nigel76 View Post

Confermo...semmai è la strada che invita a schiacciare sull'acceleratore, è molto larga e non ha curve che chiudono o che richiedano un rallentamento importante.

Tuttavia, 70 è una baggianata, ci sono strade ben più pericolose con limite 90.

Per risolvere il problema delle moto non è corretto castrare gli automobilisti a 70.
                  Sicuramente, ma se non ricordo male su statali come il passo del Tonale esistono DUE limiti di velocità, uno per le auto ed uno più restrittivo per le moto....ti superano le biciclette in discesa

Comment

• Font Size
                    Ecco qui
                    Sicurezza sulle strade. Nuovi limiti anche sul Monte Bondone, Brentonico e Val d’Ampola Le misure (già attive sui passi dolomitici) entrano in vigore oggi per diminuire gli incidenti 

Comment

• Font Size

Beh Fede, di americani scatenati ce n'erano un bel po'....ti parlo fine anni 90 inizio 2000.
                      E poi c'erano i soliti e conosciuti nostrani, dei quali non dico nomi o soprannomi ma penso tu li conosca.

Quoto. Ma la livrea della mia moto è similare a quella che aveva l 'Americano , ecco il perché del controllo.Anche xké. girano agenti in borghese e quindi ....

Comment

• Font Size
                        Cioè .. forse ho un ritardo mentale ... Ma la strada è pericoloso .. la gente si ammazza ... E TOLGONO i velox?

Prossima idea ... Circolazione senza assicurazione???

https://www.ilgiornaledivicenza.it/t...?sfnsn=scwspwa
                        In effetti non sembra avere molto senso, così invece di un morto a weekend ce ne saranno 2?

Comment

• Font Size

L'errore è stato diminuire il limite a 70.

Dovevano lasciare 90 e concentrarsi sul castigare chi fa turni di prove libere nel weekend.

Ps tanto per far capire, anni fa c'era un tizio che tutti i weekend arrivava col furgone, scaricava la moto in una delle tante piazzole e iniziava a "girare".
                          Il tutto di fronte moglie e figlioletto parcheggiati insieme al furgone (neanche al bar, sai mai che qualcuno gli trombasse la donna).
                          E questa è una storia vera, vista con i miei occhi.

​​​​​
                          Ma il costo non è una strada di montagna? Anche metterssero 130, si va piano comunque, moto a parte. Ma i limiti ci sono per tutti.

Io quando vado in Bondone, penso di non superrare i 60 all'ora.

Comment

• Font Size

Immagino uno che ha creato anche un forum? Trentino?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Vale11 View Post

Ma il costo non è una strada di montagna? Anche metterssero 130, si va piano comunque, moto a parte. Ma i limiti ci sono per tutti.

A 90 all'ora ti sembra di essere fermo. È un bello stradone.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Vale11 View Post

È una strada extraurbana, pertanto il limite previsto è di 90.

Comment

X
                                Working...
                                X