Originally posted by Transumanza
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Morto UMBERTO RUMIANO
Collapse
X
-
-
Originally posted by samvise View Post
Strano che Valia abbia potuto, penso che ci siano potenziali GROSSE rogne per il datore di lavoro, quando uno, de facto, si ammazza sul lavoro.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4034
- 46
- Maschio
- 1,412
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by samvise View Post
Strano che Valia abbia potuto, penso che ci siano potenziali GROSSE rogne per il datore di lavoro, quando uno, de facto, si ammazza sul lavoro.
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View Post
Non centra nulla, mica ha condiviso informazioni legate alla dinamica o altro sull'accaduto. Ha semplicemente condiviso un post di saluti, cordoglio su un collega/amico.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4034
- 46
- Maschio
- 1,412
- Nella terra dei motori
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4034
- 46
- Maschio
- 1,412
- Nella terra dei motori
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostCmq. forse meglio rimanere IT anche se ho il vizio di alleggerire le cose...
Come già scritto, purtroppo è un evento non così raro semplicemente per la legge dei grandi numeri.... siamo in tanti ad andare in moto, anche tutto l'anno e la statistica non è dalla ns parte, nonostante la massima consapevolezza e rispetto per tutto
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9312
- 49
- Maschio
- 1,586
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View Postforse non lo conoscono in tanti... Nel 2004... Andò a fare il tt con una mv agusta f4 e io gli diedi una mano... E corse con adesivo daidegas sul codone... E tuta daidegas
poi divenne tester di mv agusta, yamaha e ducati... Purtroppo a fine luglio un incidente a bologna, travolto da un'auto.. Condizioni subito critiche, una marea di problemi ma tutti si sperava di avere notizie di miglioramento..
Purtroppo oggi ci ha lasciato.... Un forte abbraccio alla moglie e ai due bimbi che aveva. Cazzo hollywood, questa non ce la dovevi proprio fare..
Ciao umbe...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostForse non lo conoscono in tanti... nel 2004... andò a fare il TT con una MV Agusta F4 e io gli diedi una mano... e corse con adesivo Daidegas sul codone... e tuta DAIDEGAS
Poi divenne tester di MV Agusta, Yamaha e Ducati... purtroppo a fine luglio un incidente a Bologna, travolto da un'auto.. condizioni subito critiche, una marea di problemi ma tutti si sperava di avere notizie di miglioramento..
Purtroppo oggi ci ha lasciato.... un forte abbraccio alla moglie e ai due bimbi che aveva. Cazzo Hollywood, questa non ce la dovevi proprio fare..
Ciao Umbe...
Un abbraccio alla famiglia anche da parte mia, ai suoi genitori, alla moglie e ai bimbi ❤️
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostForse non lo conoscono in tanti... nel 2004... andò a fare il TT con una MV Agusta F4 e io gli diedi una mano... e corse con adesivo Daidegas sul codone... e tuta DAIDEGAS
Poi divenne tester di MV Agusta, Yamaha e Ducati... purtroppo a fine luglio un incidente a Bologna, travolto da un'auto.. condizioni subito critiche, una marea di problemi ma tutti si sperava di avere notizie di miglioramento..
Purtroppo oggi ci ha lasciato.... un forte abbraccio alla moglie e ai due bimbi che aveva. Cazzo Hollywood, questa non ce la dovevi proprio fare..
Ciao Umbe...
Comment
X
Comment