Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morto UMBERTO RUMIANO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Transumanza View Post

Piccolo OT: Quello in foto a fianco a Umberto è Andrea Mazzali, al tempo pilota di punta di MV Agusta per lo sviluppo della F4.
    Si che ho scritto?

Comment

• Font Size
      Bonetti avevo letto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Una foto recente di Umberto Rumiano coi colori Ducati postata oggi da Alessandro Valia

Strano che Valia abbia potuto, penso che ci siano potenziali GROSSE rogne per il datore di lavoro, quando uno, de facto, si ammazza sul lavoro.

Comment

• Font Size
          Condoglianze RIP

Comment

• Font Size
            Originally posted by samvise View Post

Strano che Valia abbia potuto, penso che ci siano potenziali GROSSE rogne per il datore di lavoro, quando uno, de facto, si ammazza sul lavoro.
            Eh già..... tutto in mano alla procura.. poi sicuramente ci possono essere molte potenziali responsabilità.. specialmente se stava testando qualcosa ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by samvise View Post

Non centra nulla, mica ha condiviso informazioni legate alla dinamica o altro sull'accaduto. Ha semplicemente condiviso un post di saluti, cordoglio su un collega/amico.

Comment

• Font Size
                Originally posted by toscanaccio34 View Post

Non centra nulla, mica ha condiviso informazioni legate alla dinamica o altro sull'accaduto. Ha semplicemente condiviso un post di saluti, cordoglio su un collega/amico.
                Difatti alessandro ha fatto benissimo.. anche se boh... non è strano che... visto che tutti stanno col cell in mano... magari.. boh.... fonzarelli non abbia manco detto due cose?

Comment

• Font Size

Difatti alessandro ha fatto benissimo.. anche se boh... non è strano che... visto che tutti stanno col cell in mano... magari.. boh.... fonzarelli non abbia manco detto due cose?
                  chi intendi per fonzarelli non ho capito?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by toscanaccio34 View Post

chi intendi per fonzarelli non ho capito?
                    Pensa a Ducati e pensa a fonzarelli.. a chi pensi? ah,ah..

Dai scherzo.. DOMENICALI intendo

stefano domenicali fonzarelli

Comment

• Font Size
                      Cmq. forse meglio rimanere IT anche se ho il vizio di alleggerire le cose...

Comment

• Font Size
                        Cmq. forse meglio rimanere IT anche se ho il vizio di alleggerire le cose...
                        Si, una cosa del genere è sempre un argomento sensibile, delicato, personale, da rispettare.

Come già scritto, purtroppo è un evento non così raro semplicemente per la legge dei grandi numeri.... siamo in tanti ad andare in moto, anche tutto l'anno e la statistica non è dalla ns parte, nonostante la massima consapevolezza e rispetto per tutto

Comment

• Font Size
                          Rip

Comment

• Font Size
                            forse non lo conoscono in tanti... Nel 2004... Andò a fare il tt con una mv agusta f4 e io gli diedi una mano... E corse con adesivo daidegas sul codone... E tuta daidegas

poi divenne tester di mv agusta, yamaha e ducati... Purtroppo a fine luglio un incidente a bologna, travolto da un'auto.. Condizioni subito critiche, una marea di problemi ma tutti si sperava di avere notizie di miglioramento..

Purtroppo oggi ci ha lasciato.... Un forte abbraccio alla moglie e ai due bimbi che aveva. Cazzo hollywood, questa non ce la dovevi proprio fare..

Ciao umbe...
                            r.i.p.

Comment

• Font Size
                              Forse non lo conoscono in tanti... nel 2004... andò a fare il TT con una MV Agusta F4 e io gli diedi una mano... e corse con adesivo Daidegas sul codone... e tuta DAIDEGAS

Poi divenne tester di MV Agusta, Yamaha e Ducati... purtroppo a fine luglio un incidente a Bologna, travolto da un'auto.. condizioni subito critiche, una marea di problemi ma tutti si sperava di avere notizie di miglioramento..

Purtroppo oggi ci ha lasciato.... un forte abbraccio alla moglie e ai due bimbi che aveva. Cazzo Hollywood, questa non ce la dovevi proprio fare..

Ciao Umbe...
                              Mi dispiace tantissimo Dave
                              Un abbraccio alla famiglia anche da parte mia, ai suoi genitori, alla moglie e ai bimbi ❤️

Comment

• Font Size
                                Forse non lo conoscono in tanti... nel 2004... andò a fare il TT con una MV Agusta F4 e io gli diedi una mano... e corse con adesivo Daidegas sul codone... e tuta DAIDEGAS

Poi divenne tester di MV Agusta, Yamaha e Ducati... purtroppo a fine luglio un incidente a Bologna, travolto da un'auto.. condizioni subito critiche, una marea di problemi ma tutti si sperava di avere notizie di miglioramento..

Purtroppo oggi ci ha lasciato.... un forte abbraccio alla moglie e ai due bimbi che aveva. Cazzo Hollywood, questa non ce la dovevi proprio fare..

Ciao Umbe...
                                Accidenti. Non vorresti mai leggere queste notizie.

Comment

X
                                Working...
                                X