Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Emozione unica....!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Emozione unica....!!

    Ciao ragazzi vi racconto una cosa: questa mattina mi chiama il mio meccanico e mi dice: Massimo vieni subito in officina ti devo far vedere una cosa.....vado l? e trovo una splendida R1 2004 con scarichi AKRAPOVIC FULL TITAN...che dire ragazzi, l'ha messa in moto e quando la moto ? arrivata a temperatura...USCIVANO LE FIAMMATE DAGLI SCARICHI...!!!!

    A me uscivano le lacrime invece... per l'emozione...mi prenderete per maniaco ma non ci posso fare niente mi ha emozionato terribilmente....!!

    Per far fronte all'emozione dopo le tante modifiche che ho fatto alla mia moto...ho detto al mio meccanico di provvedere al resto che mancava ALLA MIA r1 2002....quando finir? l'allestimento poster? una foto e mi darete un giudizio...ciao a tutti...i malati come me...!!!

  • Font Size
    #2
    non facciamo davvero fatica a crederti!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beh la mia R1 ? un 2000 e luned? vedr? le fiammate che far? la mia... Sar? un emozione unica.

      Maaaaaaaaaaaa foto niente???

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...Mi dispiace non ho avuto modo di fare una foto...la prossima volta provveder?....mi prometti che quando hai la possibilit? mi invii una foto del tuo mostro??

        Comment


        • Font Size
          #5
          anch'io quando avevo 12 anni mi veniva da piangere dall'emozione quando sentivo uno che sta da queste parti passare a manetta con il cbr 900rr
          mamma quanto urlava quella moto

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...Io ho 30 anni e penso che anche a 100 mi emozioner? quando sentir? il suono di un motore....potente...!!!

            Comment

            X
            Working...
            X