Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Venditti insulta per errore una giovane disabile poi si scusa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Venditti insulta per errore una giovane disabile poi si scusa

"Mi metterei a piangere, mi dispiace tantissimo". In un video pubblicato su Facebook Antonello Venditti si scusa per aver offeso una ragazza disabile che ieri, durante un suo concerto a Barletta, ha disturbato il cantautore mentre stava raccontando un suo aneddoto. La ragazza si è espressa con alcune parole incomprensibili dovute alla sua disabilità e Venditti l'ha insultata. A chi gli ha fatto notare che si trattava di una persona con disabilità, l'artista ha risposto che anche le persone con disabilità devono "imparare l'educazione".​

"Non sono un mostro - afferma Venditti - sta montando una polemica stupida per chi mi conosce. Ho sbagliato, ho sbagliato perché nel buio non mi sono accorto di questa ragazza. Pensavo fosse una contestazione politica alla quale sono abituato, quindi ho risposto in maniera molto violenta a questa ragazza della quale sono venuto a conoscenza. Il padre è fantastico, la famiglia è fantastica. Quindi mi devo scusare ma più delle scuse non posso fare, non me la sento".

"Il mio concerto è molto complicato - spiega il cantautore - io dico delle cose molto forti quindi reagisco a qualcosa che nel buio, tra cinquemila persone, uno non può rendersi conto. Ho fatto ammenda subito, ieri sera, dopo il concerto. I genitori hanno avuto i miei pass e tutto". "Sono sconvolto, onestamente - prosegue - perché oltre gli attacchi politici che mi vengono da tutte le parti, arrivano anche attacchi che non mi merito. Tutti sanno quanto voglio bene ai ragazzi speciali, lo possono testimoniare tutti quelli che vengono ai miei concerti".

Il cantautore romano spera anche che questo caso non diventi come "la Calabria" per cui "mi porto questo stigma", afferma riferendosi a un episodio di molti anni fa in cui criticò duramente la regione.
    Last edited by mito22; 27-08-24, 09:44.

• Font Size
    perchè se non era disabile venditti era scusato ad offendere una persona normale?
    me la spiegate questa?
    o è il solito perbenismo solito?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mika89 View Post
      perchè se non era disabile venditti era scusato ad offendere una persona normale?
      me la spiegate questa?
      o è il solito perbenismo solito?
      Mah...... se nessuno avesse detto nulla.. altro che piangere o altro.. ma sui social tutti sono pronti all'assalto.. e quindi lui che vende dischi e fa cincerti per lavoro.. DEVE piacere alla gente...

ANZI.. ora andrà anche in tv a scusarsi e autopromuoversi o andrà dalla ragazza disabile a farsi foto...

tutti contenti e tutta fuffa FALSA..

Comment

• Font Size
        Brutto episodio, niente da dire...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pheel View Post
          Brutto episodio, niente da dire...
          Forse non era manco del tutto sobrio o lucido.. ha comunque 75 anni...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Mah...... se nessuno avesse detto nulla.. altro che piangere o altro.. ma sui social tutti sono pronti all'assalto.. e quindi lui che vende dischi e fa cincerti per lavoro.. DEVE piacere alla gente...

ANZI.. ora andrà anche in tv a scusarsi e autopromuoversi o andrà dalla ragazza disabile a farsi foto...

tutti contenti e tutta fuffa FALSA..
            con tutto il rispetto per la ragazza disabile....immaginatevi Venditti sul palco, abituato ad essere contestato DURO, sente biascicare qualcosa e, prevenuto, risponde DURO. Gli fanno presente che blablabla ma li per li, adrenalina - foga - incazzatura, ribadisce che l'educazione blablabla.

Ora si è ampiamente scusato, direi basta...no?!?!?!

Comment

• Font Size
              Dove sarebbe l'offesa?
              Un'incomprensione....forse.
              Si è scusato. Punto.
              ​​​

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nigel76 View Post
                Dove sarebbe l'offesa?
                Un'incomprensione....forse.
                Si è scusato. Punto.
                ​​​
                esatto, visti i precedenti ha commesso "un fallo di reazione", si è ampiamente scusato

Comment

• Font Size
                  che poi dall'articolo:

"ha disturbato il cantautore mentre stava raccontando un suo aneddoto"

cioè...a meno che la ragazza non abbia problemi di testa (a livello di comprensione).....

Voglio vedere se voi,mentre lavorate, venite importunati da una con frasi incomprensibili...s enon la mandate affanculo

quindi secondo voi un disabile è autorizzato a fare il cazzo che gli pare o essere maleducato?

Comment

• Font Size
                    Presuntuoso, rincoglionito, coi capelli tinti e zozzo romanista.🤮
                    Basta?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      che poi dall'articolo:

"ha disturbato il cantautore mentre stava raccontando un suo aneddoto"

cioè...a meno che la ragazza non abbia problemi di testa (a livello di comprensione).....

Voglio vedere se voi,mentre lavorate, venite importunati da una con frasi incomprensibili...s enon la mandate affanculo

quindi secondo voi un disabile è autorizzato a fare il cazzo che gli pare o essere maleducato?
                      quanto lui al momento ha ribadito, scordandosi il Politically correct, che hai disabili si perdona tutto, ha detto che perlomeno era maleducata...ma poi ha comunque fatto ammenda

Comment

• Font Size
                        Originally posted by omarMT01 View Post

quanto lui al momento ha ribadito, scordandosi il Politically correct, che hai disabili si perdona tutto, ha detto che perlomeno era maleducata...ma poi ha comunque fatto ammenda
                        deve per forza fare ammenda.
                        che poi non capisco...se siamo tutti uguali (a parità di capacità conoscitive) allora tocca essere trattati in modo uguale no?
                        Troppo comodo uguali per una cosa e privilegiati per un'altra.
                        Faccio questo commento pensando alla signora affetta da nanismo che lavora all'agenzia delle entrate che è un concentrato di stronzaggine (compressa) e da come parla pare tutto le sia dovuto

Comment

• Font Size

deve per forza fare ammenda.
                          che poi non capisco...se siamo tutti uguali (a parità di capacità conoscitive) allora tocca essere trattati in modo uguale no?
                          Troppo comodo uguali per una cosa e privilegiati per un'altra.
                          Faccio questo commento pensando alla signora affetta da nanismo che lavora all'agenzia delle entrate che è un concentrato di stronzaggine (compressa) e da come parla pare tutto le sia dovuto
                          siSsi, come la parità dei diritti per le donne vogliono avere la possibilità di fare tutto quello che possono fare gli uomini mantenendo i privilegi (meno peso, meno ore, pensione anticipata, ecc) ed ultimamente stanno obbligando gli uomini ad avere privilegi da donna e loro possono dedicarsi a fare gli uomini soprattutto riguardo la famiglia/figli

Ffanculo lo spirito materno ma guai se non ti comporti da cavaliere

Gli uomini si depilano e diventano educati, le donne si fanno crescere i peli e bestemmiano la fiera del contrario ed una volta si lamentavano degli uomini perché si comportavano così ma adesso lo fanno loro
                          Last edited by omarMT01; 27-08-24, 15:47.

Comment

• Font Size
                            esattamente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by omarMT01 View Post

siSsi, come la parità dei diritti per le donne vogliono avere la possibilità di fare tutto quello che possono fare gli uomini mantenendo i privilegi (meno peso, meno ore, pensione anticipata, ecc) ed ultimamente stanno obbligando gli uomini ad avere privilegi da donna e loro possono dedicarsi a fare gli uomini soprattutto riguardo la famiglia/figli

Ffanculo lo spirito materno ma guai se non ti comporti da cavaliere

Gli uomini si depilano e diventano educati, le donne si fanno crescere i peli e bestemmiano la fiera del contrario ed una volta si lamentavano degli uomini perché si comportavano così ma adesso lo fanno loro
                              esattamente
                              Sempre detto che in Afghanistan hanno capito tutto

Comment

X
                              Working...
                              X