Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

“Calippo Tour”: 22enne va in giro per l’Italia facendo sesso orale a sconosciuti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AG_KTM View Post

ma neanche se me lo fanno Belen, Megan Fox e Scarlett Johannson tutte insieme contemporaneamente pago 500 € per un chinotto...

Comment

• Font Size
      Bel servizio delle iene... le tipe sbugiardate.... hanno dietro organizzatori/magnaccia..... auguri adesso...

PS: le zoccole facevano anche 100mila euro al mese.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by AG_KTM View Post

ma neanche se me lo fanno Belen, Megan Fox e Scarlett Johannson tutte insieme contemporaneamente pago 500 € per un chinotto...
        se una è capace davvero chiudi gli occhi e può essere chi le pare ahhahah

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

se una è capace davvero chiudi gli occhi e può essere chi le pare ahhahah
          Ocio che questo discorso fa anche molto GAY .. se chiudi gli occhi....

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Fa gay se uno lo pensa come hai fatto tu ziommerda
            Ok...soffocotto con palpamento brocche e soprattutto accertamento della non presenza della terza gamba.
            così ho preso tutte le casistiche

Comment

• Font Size

In effetti LUCIO!

Comment

• Font Size
                Bel servizio delle iene... le tipe sbugiardate.... hanno dietro organizzatori/magnaccia..... auguri adesso...

PS: le zoccole facevano anche 100mila euro al mese.....
                Se trovano coglioni che si abbonano ai loro canali per farsi le seghe? Ma poi saran belle due troielle così, sai quanto durano e che malattie o come le riduce la bamba?

Comment

• Font Size
                  È festa.
                  Bavaro che fa un figlio con quella del calippo tour, e il gender reveal fatto da un nano.
                  Che tempi incredibili

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Andy96 View Post
                    È festa.
                    Bavaro che fa un figlio con quella del calippo tour, e il gender reveal fatto da un nano.
                    Che tempi incredibili

Ma anche il nano che apre la scatola

Comment

• Font Size
                      Originally posted by omarMT01 View Post

Ma anche il nano che apre la scatola
                      da quando ho visto lui,briacone e puttaniere, i nani mi stanno ultrasimpatici

Comment

• Font Size
                        Le iene che se chiamano iene per un motivo altrimenti sarebbero stati i Gattini pucciosi, hanno continuato ad indagare e pare che le cose non stanno esattamente come ce le hanno raccontate le principesse sui piselli, pare che dietro sto teatrino dell'assurdo ce sia proprio un mignottificio organizzato e che a differenza de bocca de rosa che l'amore non lo faceva né per noia, né per professione, ste due, bocca de dyson lo fanno proprio per denaro.
                        Quindi mi smette di essere una roba goliardica di dubbio gusto e mi diventa na puttanata in tutti i sensi.

Per avere il magico calippo dovresti quindi abbonarti ai loro canali only fans e telegram, sbloccare non so ché pagando, comprare 200 euro de videochiamata, dare un'altra mancetta, poi un altro regalino, alla fine della fiera arrivi a spende 600 euro e non è manco sicuro che queste te fanno sto calippo, quindi regà il consiglio mio è fateve na pippa, magari con la mano sinistra così ve sembra novità, semplice, sicura e aggratise.

Ma questa non sarebbe l'unica cazzata che hanno raccontato le baronesse della fava, perché pare che dietro tutto sto mignottificio ce siano dei manager, a loro volta influencer e tiktoker che giostrano tutto, contenuti, telefonate, messaggi, tappe del tour e soldi , de cui se piano er 50%, si ma de centinaia de mila euro al mese no 3, 4.

Tutta sta roba ce l'ha detta una che era stata chiamata per sostituire Paolina borghese che proprio durante il calippo tour è rimasta incinta, ma poi s'è tirata indietro perché je avevano chiesto se era disposta a fa le ammucchiate e a giacere coi vecchi.

Per l'ingravidamento fatale è stato accusato un tal Dottor Bavaro, che manco a fallo apposta è un tik toker da poco passato su only fans pure lui, non so a fa cosa e manco lo voglio sapè perché lui rientra nella categoria dei gravemente obesi e qualsiasi cosa io riesca ad immaginare me fa vomità pure l'ostia della prima comunione.

Che poi io c'ho dei forti dubbi che sto Bavaro del bernese se ritrovi er pisello se non c'ha attaccato un GPS, c'ho anche dei seri dubbi che Paolina borghese sia rimasta veramente incinta perché nel frattempo se stanno a fa le tarantelle sui social a suon di accuse e piantarelli , quindi bo, potrebbe esse pure una trovata pubblicitaria.

Ma in tutti questi dubbi esistenziale che ci terranno svegli la notte io ho una sola certezza : regà è quasi dicembre, è finito il tempo dei calippi, adesso è tempo de pandoro, oddio pure quello è cattivo presagio, come non detto, magnamese er panettone e ricordateve sempre che canditi e uvetta non hanno fatto niente pe meritasse il vostro razzismo, dentro ar panettone ce stanno da Dio.
                        da facebook

Comment

• Font Size
                          Mah....i palloncini rappresentano gli spermatozoi e il nano la dimensione del protagonista cilindrico?

Comment

• Font Size
                            intanto ragazzi loro fanno soldini belli e migliaia con ste minchiate e buffonate,noi lavoriamo da mattino a sera per quanto?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mika89 View Post
                              intanto ragazzi loro fanno soldini belli e migliaia con ste minchiate e buffonate,noi lavoriamo da mattino a sera per quanto?
                              ....non quanto ma cosa, si chiama dignità. Se è da fessi io sono un fesso.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by omarMT01 View Post

....non quanto ma cosa, si chiama dignità. Se è da fessi io sono un fesso.
                                la dignità a volte la si perde anche lavorando onestamente ,quando si è costretti a mandare giù bocconi di merda in quanto quello è "un cliente importante" e non ti puoi permettere di mandarlo affanculo.

Comment

X
                                Working...
                                X