Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

“Calippo Tour”: 22enne va in giro per l’Italia facendo sesso orale a sconosciuti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post
    Un bel calippo gratis non si rifiuta mai
    Secondo me non è gratis.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by monikaf View Post
      Do' cazzo andremo a finì...

Anzi, do' cazzo semo andati a finì.

Mah.

Generazione de decerebrati/e.
      Siamo dove siamo sempre stati.... Mi spiego meglio...

Quale è il mestiere più antico del mondo....?

Sono cambiati i modi di mettersi in vetrina, ma la sostanza non cambia....

Che sia la strada, il passa parola, una casa chiusa, un social, il risultato non cambia...
      Mignotta, prostituta, buona donna, santa, insomma il solito mestiere in cui cambia solo il modo di mettersi in vetrina....

Anzi ci guadagnano 2 volte....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vale_street View Post

In alcuni suoi video su Tik Tok si intuisce che non è gratis...parla di un generico " regalo" .... Ora le hanno bloccato il profilo su Tik Tok ( che ha prontamente ricreato) e da la colpa del blocco
        alle " boomer invidiose"...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Semiramide View Post
          Me la immagino coi parenti a natale a tavola........... Martina come va il lavoro?

Bè Nonna, adesso faccio un pompino allo zio e ai cugini e tutto ok.

ORGOGLIOSI TUTTI, ormai anche fare la troia pare una cosa decorosa

Comment

• Font Size

In alcuni suoi video su Tik Tok si intuisce che non è gratis...parla di un generico " regalo" .... Ora le hanno bloccato il profilo su Tik Tok ( che ha prontamente ricreato) e da la colpa del blocco
            alle " boomer invidiose"...
            Ah ecco, puttana, non solo troia, auguri con le malattie poi.

Comment

• Font Size
              Il folle fenomeno social. Un fenomeno da analizzare con attenzione e che ha radici profonde, forse anche di disagio

Viene da domandarsi dove andremo a finire, anzi dove stiamo finendo già ora. Non è questione di moralismo o di voler essere bigotti, ma un fenomeno da analizzare con attenzione e che ha radici profonde, forse anche di disagio sociale. Si sta parlando di “Calippo Tour“, con i social media che ne fanno da cassa di risonanza. In fondo, non occorre molta immaginazione per capire che il termine “calippo” non si riferisce alla famosa linea di gelati e ghiaccioli, ma piuttosto a un atto sessuale specifico: la fellatio.

La “grande invenzione” si deve a una ragazza che chiameremo A., la quale ha creato delle vere e proprie pagine sui social. Su TikTok conta più di 18.5 mila follower, il canale Telegram più di 111 mila e, ovviamente, ha anche OnlyFans (la piattaforma ad abbonamento dedicata a contenuti per adulti).

Un suo video conta 1.5 milioni di visualizzazioni. Si tratta di un filmato pubblicato a inizio agosto, in cui diceva: “Nuova tappa del Calippo Tour: sono appena arrivata a Martinsicuro, in Abruzzo per proseguire il tour. Per chi non sapesse cos’è, io vado a mangiare calippi per tutta Italia e se volete candidarvi, scrivetemi”. Parla di fan, la ragazza 22enne, spiegando appunto che “assaggia i loro calippi”.

"POTREI STUDIARE MA ORA NON NE HO VOGLIA" - 2/3

Ne ha spiegato qualcosa di più durante una puntata de La Zanzara, all’ inizio di luglio scorso. “Fa la sex worker, mi sembra una persona molto lucida. Sta studiando?”, dice Cruciani accogliendola in studio. Quindi lei afferma: “Per me l’università potrei farla in futuro, ma ora non ho voglia. Dopo il liceo ho preso un anno sabbatico e ora ho OnlyFans, mi dedico a quello, è un lavoro in cui guadagno e pago regolarmente le tasse.

Io inizialmente avevo portato i cv (per fare altri lavori, ndr) ma mi dicevano che serviva esperienza e poi sinceramente, tornare tardi a casa.. abito in una brutta zona. Meglio fare un lavoro in cui mi diverto, perchè no?”, le parole di lei. Che poi aggiunge: “Io faccio qualsiasi tipo di video, anche con partner”.

Parenzo la gela: “Una tragedia. Una ragazza così giovane che butta la sua vita nel cestino senza rendersi conto del valore della sua storia,
              del suo corpo. Non lo capisce per due soldi, lo prende e butta via”. A quel punto Cruciani le chiede maggiori dettagli sul Calippo Tour: “È diventata virale con questo Calippo Tour, gira le città italiane e prova gli uccelli degli uomini epoi li trasforma in video”.

Lei annuisce e poi spiega: “Questo mi permette di conoscere bene tutta l’Italia. Solitamente ci contattiamo su Telegram o su altri canali. Prendo sia i fan che gente comune.
              A Pisa ho trovato quello (il pene, ndr) più consistente“.

UN TOUR SPONSORIZZATO E LE CRITICHE - 3/3

Per “sponsorizzare” il tour, A. pubblica anche filmati insieme ad altri ragazzi (che però non si fanno vedere). “A me la mia ragazza non assaggia il calippo, dice che queste cose non le fa perché è timida”, assicura uno dei due partecipanti al Calippo Tour.

Neanche a dirlo, i commenti sotto ai filmati non sono generosi: “Vicinanza alla famiglia di questa ragazza, che l’ha cresciuta, speso soldi per mandarla a scuola e lei ti ringrazia con il Calippo Tour.. questo è quello che ci meritiamo“, “Immagina tornare a casa dopo una dura giornata di lavoro e scoprire che tua figlia fa il Calippo Tour”, “Certo che avere una figlia, oggi è un terno a lotto.

Povera famiglia”. Ma qualcuno la difende: “Tutte le ragazze della sua età fanno il Calippo Tour, l’unica differenza è che lei lo dice”. Ecco, quest’ultima osservazione è alquanto eccessiva e decisamente generalizzata. “Vecchie boomer, fate le moraliste.
              Mangiare il calippo non è una cosa oscena, non faccio del male a nessuno”
              , si difende lei.

notizia da: ilfattoquotidiano.it

Bè una delle tante puttane che ci sono ma che dà un nome all'attività estiva.

C'han da fare quelli che se lo fanno succhiare, chissà le malattie che ha 'sta mentecatta, a roma si direbbe MANCO LI CANI.

Comment

• Font Size
                Originally posted by KalR1 View Post

Me la immagino coi parenti a natale a tavola........... Martina come va il lavoro?

Bè Nonna, adesso faccio un pompino allo zio e ai cugini e tutto ok.

ORGOGLIOSI TUTTI, ormai anche fare la troia pare una cosa decorosa
                Ah ah, MA MARTINA NON VIENE?

MA SI NONNO, E' SOTTO AL TAVOLO DA 1 ORA, STA FACENDO I REGALI AGLI ZII

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sassone View Post

Bè una delle tante puttane che ci sono ma che dà un nome all'attività estiva.

C'han da fare quelli che se lo fanno succhiare, chissà le malattie che ha 'sta mentecatta, a roma si direbbe MANCO LI CANI.
                  Bene o male, penso che tanta gente che sta sui social che fa video, che continua a postare, come fosse un lavoro, a loro modo, un pò si prostituiscono tutti.

Le donne, poi, trovatemi una in campo moto o altro che non metta foto in costume o sexy o vestiti aderenti.
                  Last edited by Sassone; 26-08-24, 18:25.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Andy96 View Post
                    Con annesse malattie?
                    Secondo me, quelle sono comprese, ma il resto PAGHI.

Magari sentendosi FAMOSA sui social buona anche che ti chieda 100 euro.

Comment

• Font Size
                      Gratis COME NO.

Comment

• Font Size
                        Il folle fenomeno social. Un fenomeno da analizzare con attenzione e che ha radici profonde, forse anche di disagio

Viene da domandarsi dove andremo a finire, anzi dove stiamo finendo già ora. Non è questione di moralismo o di voler essere bigotti, ma un fenomeno da analizzare con attenzione e che ha radici profonde, forse anche di disagio sociale. Si sta parlando di “Calippo Tour“, con i social media che ne fanno da cassa di risonanza. In fondo, non occorre molta immaginazione per capire che il termine “calippo” non si riferisce alla famosa linea di gelati e ghiaccioli, ma piuttosto a un atto sessuale specifico: la fellatio.

La “grande invenzione” si deve a una ragazza che chiameremo A., la quale ha creato delle vere e proprie pagine sui social. Su TikTok conta più di 18.5 mila follower, il canale Telegram più di 111 mila e, ovviamente, ha anche OnlyFans (la piattaforma ad abbonamento dedicata a contenuti per adulti).

Un suo video conta 1.5 milioni di visualizzazioni. Si tratta di un filmato pubblicato a inizio agosto, in cui diceva: “Nuova tappa del Calippo Tour: sono appena arrivata a Martinsicuro, in Abruzzo per proseguire il tour. Per chi non sapesse cos’è, io vado a mangiare calippi per tutta Italia e se volete candidarvi, scrivetemi”. Parla di fan, la ragazza 22enne, spiegando appunto che “assaggia i loro calippi”.

"POTREI STUDIARE MA ORA NON NE HO VOGLIA" - 2/3

Ne ha spiegato qualcosa di più durante una puntata de La Zanzara, all’ inizio di luglio scorso. “Fa la sex worker, mi sembra una persona molto lucida. Sta studiando?”, dice Cruciani accogliendola in studio. Quindi lei afferma: “Per me l’università potrei farla in futuro, ma ora non ho voglia. Dopo il liceo ho preso un anno sabbatico e ora ho OnlyFans, mi dedico a quello, è un lavoro in cui guadagno e pago regolarmente le tasse.

Io inizialmente avevo portato i cv (per fare altri lavori, ndr) ma mi dicevano che serviva esperienza e poi sinceramente, tornare tardi a casa.. abito in una brutta zona. Meglio fare un lavoro in cui mi diverto, perchè no?”, le parole di lei. Che poi aggiunge: “Io faccio qualsiasi tipo di video, anche con partner”.

Parenzo la gela: “Una tragedia. Una ragazza così giovane che butta la sua vita nel cestino senza rendersi conto del valore della sua storia,
                        del suo corpo. Non lo capisce per due soldi, lo prende e butta via”. A quel punto Cruciani le chiede maggiori dettagli sul Calippo Tour: “È diventata virale con questo Calippo Tour, gira le città italiane e prova gli uccelli degli uomini epoi li trasforma in video”.

Lei annuisce e poi spiega: “Questo mi permette di conoscere bene tutta l’Italia. Solitamente ci contattiamo su Telegram o su altri canali. Prendo sia i fan che gente comune.
                        A Pisa ho trovato quello (il pene, ndr) più consistente“.

UN TOUR SPONSORIZZATO E LE CRITICHE - 3/3

Per “sponsorizzare” il tour, A. pubblica anche filmati insieme ad altri ragazzi (che però non si fanno vedere). “A me la mia ragazza non assaggia il calippo, dice che queste cose non le fa perché è timida”, assicura uno dei due partecipanti al Calippo Tour.

Neanche a dirlo, i commenti sotto ai filmati non sono generosi: “Vicinanza alla famiglia di questa ragazza, che l’ha cresciuta, speso soldi per mandarla a scuola e lei ti ringrazia con il Calippo Tour.. questo è quello che ci meritiamo“, “Immagina tornare a casa dopo una dura giornata di lavoro e scoprire che tua figlia fa il Calippo Tour”, “Certo che avere una figlia, oggi è un terno a lotto.

Povera famiglia”. Ma qualcuno la difende: “Tutte le ragazze della sua età fanno il Calippo Tour, l’unica differenza è che lei lo dice”. Ecco, quest’ultima osservazione è alquanto eccessiva e decisamente generalizzata. “Vecchie boomer, fate le moraliste.
                        Mangiare il calippo non è una cosa oscena, non faccio del male a nessuno”
                        , si difende lei.

notizia da: ilfattoquotidiano.it

I genitori contenti ed orgogliosi, tanti sacrifici, ma almeno FORSE (che non è detto) a succhiare cazzi è brava... FORSE...

Auguri con le malattie, una così manco se mi pagasse lei. Non scherzo.

Comment

• Font Size
                          Dai almeno ha anche l'anello al naso da vacca...

Comment

• Font Size
                            Costa 4 euro quello di ACQUA COLORATA GHIACCIATA del bar....... figurati 'sta zoccola.... capace che ti chiede un centino, e magari manco lo fa bene.. però in omaggio un sacco di MALATTIE...

Anche perchè tanti di quelli che se lo faranno succhiare saran puttanieri seriali...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sassone View Post

Gratis COME NO.
                              Gratis le malattie...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Vale_street View Post

La tipa non deve essere Erwin Rommel de noartri anche a vedere la faccia...... ma la puttana gratis.. non penso...

Comment

X
                                Working...
                                X