Figo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
“Calippo Tour”: 22enne va in giro per l’Italia facendo sesso orale a sconosciuti
Collapse
X
-
-
-
-
-
Certo che pur di non impegnarsi ed imparare qualcosa, le donne di oggi le inventano proprio tutte.
Comunque, questa è la gioventù di oggi e devono essere libere di crearsi il futuro che desiderano.
Sono scelte di vita ed il percorso negli anni indicherà loro se hanno fatto ggiusta scelta o meno nel calippare.
A noi non deve importare delle scelte di ste ragazzine ... lasciatele in pace
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
manco se mi ci metto d'impegno riesco a far cagare così in uno scatto
però pare che guadagni 30.000€ al mese...sai le aprilia rs 660 che si può comprare lui (poi tocca vedere se ci sta sopra...forse accoppiandone due ....rs 1320 v4 )
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
manco se mi ci metto d'impegno riesco a far cagare così in uno scatto
però pare che guadagni 30.000€ al mese...sai le aprilia rs 660 che si può comprare lui (poi tocca vedere se ci sta sopra...forse accoppiandone due ....rs 1320 v4 )
- Likes 1
Comment
-
-
vi aggiorno,avete visto il servizio delle iene?in pratica quelli a cui facevano il calippo,dovevan abbonarsi a onlyfans e alla fine venivano a spendere dai 350 ai 500e per farsi fare il calippo
p.s. faccio pure io calippi a sti prezzi
Comment
-
Originally posted by mika89 View Postvi aggiorno,avete visto il servizio delle iene?in pratica quelli a cui facevano il calippo,dovevan abbonarsi a onlyfans e alla fine venivano a spendere dai 350 ai 500e per farsi fare il calippo
beh, dai, pensa quanti ne deve spendere il bimbominkia per il mantenimento della famiglia all'improvviso
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mika89 View Postvi aggiorno,avete visto il servizio delle iene?in pratica quelli a cui facevano il calippo,dovevan abbonarsi a onlyfans e alla fine venivano a spendere dai 350 ai 500e per farsi fare il calippo
- Likes 2
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4212
- 49
- Maschio
- 1,764
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Beh, un susino bi-lingua sarebbe interessante sai?
Per le tariffe potrebbe dipendere da molti fattori, l'esperienza in primis
E comunque, quando paghi, non è che spendi per il semplice atto, paghi il fatto che una volta finito se ti va ringrazi & saluti.
Se non ti va, nemmeno quello!
Questo si, ha un gran valore.
Comment
X
Comment