Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Saluti da Tehran..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Certo che siete andati un pò OT....

Siamo partiti da Gigino che ci salutava e siete arrivati agli youtuber e gay pride
    Vero hai ragione Davide torniamo IT

Comment

• Font Size
      Originally posted by Frenchiu View Post

È la nuova grafica fatta apposta per questo viaggio in Mongolia, Federico ha fatto molti altri viaggi prima di questo, la tenerona aveva un look diverso, sicuramente questo è molto particolare e non incontra i gusti di tutti, anch'io all'inizio ho sorriso e non gliel'ho nascosto perche gli amici ti dicono quello che pensano... pero sinceramente ci ho fatto l'occhio, è la moto del Buz e la rende unica e riconoscibile 😊

Stiamo parlando di un ragazzo di 30 anni, un gran bravo ragazzo con la testa sulle spalle, di certo non si è messo il casco ed è partito allo sbaraglio.

L'organizzazione è stata lunga e meticolosa, con il supporto di organizzazioni molto preparate e i consigli di motoviaggiatori che hanno fatto la medesima esperienza prima di lui.

Un viaggio fantastico raccontato ogni giorno come un diario, dai primi intoppi per tutti i documenti necessari, sul come ottenerli, sui costi degli stessi, le vaccinazioni e tutta la preparazione passo passo.

Un attento studio delle culture delle tradizioni e anche delle situazioni politiche dei luoghi che attraverserà.

Io sono molto felice per Federico e si faceva più di un lavoro, ha lasciato il suo lavoro principale per seguire il desiderio di fare questo viaggio perché la sua passione per le moto, per i viaggi in moto a contatto con le popolazioni locali che lo ospitano, la creazione dei video erano diventati un lavoro.

E perchè non seguire la strada del cuore ? se non lo fai quando hai 30 anni sei bravo in quello che fai non hai moglie figli cane e mutuo quando potrai farlo?

Certamente non è partito senza paure e noi amici lo abbiamo incoraggiato e sostenuto proprio perchè sapevamo come era stato organizzato il viaggio.

Ti dirò di più io ho un figlio che ha l'età di Federico (che fa tutt'altro nella vita e non ha la passione per le moto ... zero) da mamma certo non sarei stata tranquilla se mio figlio mi avesse detto che partiva per questo viaggio ma lo avrei incoraggiato perché questo ragazzo parte con una gran bella testa sulle spalle.

Seguo Federico, ci manda sempre gli aggiornamenti nel gruppo e siamo tutti super orgogliosi e felici per lui
      Franca, capisco che sia un tuo amico, ma hai letto quello che ho scritto?

Bè se ha lasciato il lavoro per viaggiare, beato lui, se lo potrà permettere.

Comment

• Font Size
        Originally posted by KalR1 View Post

Ma non ha dietro gomme di ricambio, ricambi, tenda, ecc ecc, mi pare parecchio leggero. Come attrezzatura.
        Gli avranno rubato tutto durante il viaggio

Comment

• Font Size
          Originally posted by springer View Post

Gli avranno rubato tutto durante il viaggio
          Ah ah.. facile..... la moto no.. che il fucsia ancora non va forte in quei paesi

Comment

• Font Size

Avrà dietro qualcuno col furgone.. o è MOLTO ma MOLTO fiducioso..
            O molto stupido....

Comment

• Font Size

Ognuno può fare il cazz che vuole nella sua vita.... e della sua vita... MA.... nei casi che dici tu... CERTO.. COMPLETAMENTE D'ACCORDO...
              Pienamente d'accordo....fino a quando i cazzi suoi non diventano i miei/nostri.
              C'e una bella differenza tra spirito di avventura e protagonismo.

A maggior ragione considerando il periodo che sta attraversando il medio oriente in generale.
              ​​​​

Comment

• Font Size
                Originally posted by KalR1 View Post

Ma non ha dietro gomme di ricambio, ricambi, tenda, ecc ecc, mi pare parecchio leggero. Come attrezzatura.
                Ha scaricato la moto per la foto

Comment

• Font Size
                  Signori io credo che se uno vuole fare un viaggio perche é il sogno della.sua vita , non semta il bisogno di apparire come mi sembra abbia fatto il ragazzo in questione.Aggiungo che nei paesi islamici , non funziona come qua da noi che tutti arrivano e fanno come caz... vogliono tanto poi non succede niente, nel resto del mondo non funziona così e sopratutto nei paesi islamici. Ma tanto la mentalità italiana é : faccio ciò che voglio poi qualcuno ci penserà.....
                  Gli auguro tutto il bene ma forse é un po troppo fiducioso nella tolleranza del prossimo
                  Last edited by maranza.nooooo; 27-08-24, 05:52.

Comment

• Font Size
                    In realtà non so se il viaggiatore abbia pubblicizzato la cosa sui social ma a prescindere, per come la vedo io, è una cosa senza senso.
                    Poi se viaggia sotto scorta e per brevi tratti (vedi foto della moto senza bagagli linda e pulita) allora non è più un'avventura.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by federicoronzani View Post

SI ma ci dovrebbero restare a VITA.
                      Ah ah... mandatece solo ,le fighe eh? Tipo quelle dell'est.. poi vengon qua e si fan mantenere..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Nigel76 View Post
                        In realtà non so se il viaggiatore abbia pubblicizzato la cosa sui social ma a prescindere, per come la vedo io, è una cosa senza senso.
                        Poi se viaggia sotto scorta e per brevi tratti (vedi foto della moto senza bagagli linda e pulita) allora non è più un'avventura.
                        Si forse è così dai....... che poi tanto sui social.. le cose non sono quasi mai come si vogliono fare vedere...

Magari è più organizzato e 'protetto' di quel che sembra...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maranza.nooooo View Post
                          Signori io credo che se uno vuole fare un viaggio perche é il sogno della.sua vita , non semta il bisogno di apparire come mi sembra abbia fatto il ragazzo in questione.Aggiungo che nei paesi islamici , non funziona come qua da noi che tutti arrivano e fanno come caz... vogliono tanto poi non succede niente, nel resto del mondo non funziona così e sopratutto nei paesi islamici. Ma tanto la mentalità italiana é : faccio ciò che voglio poi qualcuno ci penserà.....
                          Gli auguro tutto il bene ma forse é un po troppo fiducioso nella tolleranza del prossimo
                          Concordo, vuoi fare viaggio? Avventura? Bene, che necessità hai di farlo per forza vedere a tutti. Concordo anche sulla mentalità italica del 'ma si che vuoi che succeda', i tg sono pieni di notizie di gente che andava là a dire MBE'?

E cmq. si la cosa puzza molto, cosa è là? Con uno zainetto?

Ma di tutti 'sti youtuber, che 1. in gran parte è gente che sta bene di soldi di famiglia (anche se vogliono fare gli eroi coi sacrifici) 2. lo fanno solo per farsi vedere o sentirsi speciali NE ABBIAMO DAVVERO BISOGNO?

E poi quanta gente sarà andata in moto da italia a mongolia? Senza tanto rompere a nessuno?

Cioè che ha di speciale 'sta roba?

Comment

• Font Size

Si forse è così dai....... che poi tanto sui social.. le cose non sono quasi mai come si vogliono fare vedere...

Magari è più organizzato e 'protetto' di quel che sembra...
                            Pare abbastanza evidente, e che avventura del cavolo è allora?

E poi tanti sponsors e marchette non le vedo, quindi, BEATO LUI che può permetterselo, come di licenziarsi nel 2024..............

Comment

• Font Size
                              Io non sapevo chi fosse e mai visto nè sentito, ma ti pare? Questi ormai asfalterebbero la madre per avere visibilità sui social, specialmente se come dice franca è LA SUA PROFESSIONE.

Quindi LA SUA PROFESSIONE, vuole dire che questo non campa a casa coi suoi, coi soldi del papà, SI MANTIENE DEI PROVENTI di fare 'ste cose.

Ma quanta gente a chiacchere campa di queste cose? Mah, molto scettico.

COme detto sopra, se hai dietro assistenza e altro, avventura, + più avventura girare sotto il 2.10 al mugello, rischi di più.

Comment

• Font Size

Ha scaricato la moto per la foto
                                Scusa Amilcare,puoi alzare un pò l'aria condizionata che mi si arricciano i capelli biondi?

Ecco, scaricami la moto qua che faccio una foto. Prima lavala.

Comment

X
                                Working...
                                X