Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Saluti da Tehran..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by federicoronzani View Post

SI ma ci dovrebbero restare a VITA.
    Incognita la durata della vita in Afganistan...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gigino View Post
      Buongiorno a tutti,sono Gigino dalla provincia di Avellino ma da giugno 2023 lavoro qui a Tehran..
      Mi sono collegato stamattina dopo oltre un anno di assenza dal forum..
      Che dire,a parte i problemi che conoscete, nel Medio Oriente non si sta mai sereni..però qui in città si sta bene, fa tanto caldo ma si sopporta poichè è secco,a volte è anche oltre 44 gradi, non sudi per fortuna!
      Cibo buono ma limitato:Riso, pollo,vitello e agnello..qualità eccellente..
      Mi mancano tante cose della mia cara città, una più di tutte la mia preziosa e amata Yamaha Santander 08..alla fine l'ho tenuta e lasciata a casa sotto le coperte..
      Qui causa sanzioni e altri problemi le moto sono fino a 250cc..girano dei pezzi di antiquariato anni 70/80 ma di recente vedo tante benelli,sempre 250cc, davvero carine..
      Buffo vederli sfrecciare su questi pezzi di ferro in 3/4 ovviamente senza casco,famiglie intere a volte con sti poveri bambini sul manubrio..roba da fucilazione!
      Qlk ricco,ce ne sono tantissimi,l'ho visto passare a velocità folle di mattina presto quando la polizia non passa..era una cbr1000 sp nera..l urlo esagerato del 4 cilindri catturò la mia attenzione mentre attendevo il taxi alle 6.30..dissi questa non può essere una 250cc..Però sono vietate come dicevo, se ti beccano ti arrestano..però chi è ricco non ha sti problemi!!
      Qualcosa si trova negli store ma a prezzi folli..una ninja 250 4 cilindri bellissima ma a 20 mila euro..moto da cross sempre 250 al doppio del prezzo europeo..
      Concludo,bella esperienza qui,paese ricco di storia,tante contraddizioni.. ma la ns cara Italia non la batte nessuno!
      Un saluto a tutti..
      Ciao Gigino, ti dico solo una cosa , per quel posto dove sei NON TI INVIDIO io sono uno spirito libero, non creo casini, ma non voglio rotture di balle, e li la cultura sua non mi si addice. Però con DDG, starai bene 🤣 di certo.

Comment

• Font Size
        gigino il mio amico Fede è arrivato a Teheran proprio oggi in viaggio destinazione Mongolia, si fermerà in città 3 giorni

Se vedi girare questa moto mooooolto riconoscibile è lui, sbraccia fermato sarà super felice di incontrare un amico della Frenchiu ... a Teheran

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Grazie a tutti,è vero è un paese molto particolare ma se rispetti le loro "discutibili" regole non hai problemi..

Grazie per la nomina..

Ho visto proprio ieri un video su tiktok di questo ragazzo coraggioso..complimenti davvero e soprattutto tanta invidia per il suo favoloso tour..
            Tehran è molto grande,circa 15 milioni di abitanti, ma naturalmente se dovessi vederlo,cosa molto difficile,sicuramente cercherò di fermarlo..il suo look è strepitoso.

Comment

• Font Size
              Grazie a tutti,è vero è un paese molto particolare ma se rispetti le loro "discutibili" regole non hai problemi..

Grazie per la nomina..

Ho visto proprio ieri un video su tiktok di questo ragazzo coraggioso..complimenti davvero e soprattutto tanta invidia per il suo favoloso tour..
              Tehran è molto grande,circa 15 milioni di abitanti, ma naturalmente se dovessi vederlo,cosa molto difficile,sicuramente cercherò di fermarlo..il suo look è strepitoso.
              Grazie gigino, Federico è un mio caro amico, io penso che nella vita niente capita per caso, tu hai scritto in questi giorni... e per caso lui è nella tua stessa città..... io e te nello stesso forum.... never say never

Comment

• Font Size
                Buongiorno a tutti,sono Gigino dalla provincia di Avellino ma da giugno 2023 lavoro qui a Tehran..
                Che dire,a parte i problemi che conoscete, nel Medio Oriente non si sta mai sereni..però qui in città si sta bene, fa tanto caldo ma si sopporta poichè è secco,a volte è anche oltre 44 gradi, non sudi per fortuna!
                Mi mancano tante cose della mia cara città, una più di tutte la mia preziosa e amata Yamaha Santander 08..alla fine l'ho tenuta e lasciata a casa sotto le coperte..
                Qui causa sanzioni e altri problemi le moto sono fino a 250cc..girano dei pezzi di antiquariato anni 70/80 ma di recente vedo tante benelli,sempre 250cc, davvero carine..
                Buffo vederli sfrecciare su questi pezzi di ferro in 3/4 ovviamente senza casco,famiglie intere a volte con sti poveri bambini sul manubrio..roba da fucilazione!
                Qlk ricco,ce ne sono tantissimi,l'ho visto passare a velocità folle di mattina presto quando la polizia non passa..era una cbr1000 sp nera..l urlo esagerato del 4 cilindri catturò la mia attenzione mentre attendevo il taxi alle 6.30..dissi questa non può essere una 250cc..Però sono vietate come dicevo, se ti beccano ti arrestano..però chi è ricco non ha sti problemi!!
                Qualcosa si trova negli store ma a prezzi folli..una ninja 250 4 cilindri bellissima ma a 20 mila euro..moto da cross sempre 250 al doppio del prezzo europeo..
                Concludo,bella esperienza qui,paese ricco di storia,tante contraddizioni.. ma la ns cara Italia non la batte nessuno!
                Un saluto a tutti..
                Ciao Gigino.. e passa più spesso no!

Quando torni?

Comment

• Font Size
                  Un saluto a tutti..
                  Che lavoro fai gigino?

E in Italia quando ci torni?

PS: quanto caldo fa là?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Frenchiu View Post
                    gigino il mio amico Fede è arrivato a Teheran proprio oggi in viaggio destinazione Mongolia, si fermerà in città 3 giorni

Se vedi girare questa moto mooooolto riconoscibile è lui, sbraccia fermato sarà super felice di incontrare un amico della Frenchiu ... a Teheran
                    Sarò un pò antipatico, ma io non capisco bene questa gente, nel senso che ok avventura, ok farsi vedere, sicuramente avrà tornaconto di soldi o di visibilità.

MA, se succede qualcosa, un incidente, ti rapiscono, POI CHI PAGA? Ed eri là a fare il pirla con la moto rosa e a farti i selfie?

BENE girare in moto, ma non sei un EROE, vai dove puoi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by samvise View Post

Sarò un pò antipatico, ma io non capisco bene questa gente, nel senso che ok avventura, ok farsi vedere, sicuramente avrà tornaconto di soldi o di visibilità.

MA, se succede qualcosa, un incidente, ti rapiscono, POI CHI PAGA? Ed eri là a fare il pirla con la moto rosa e a farti i selfie?

Ognuno può fare il cazz che vuole nella sua vita.... e della sua vita... MA.... nei casi che dici tu... CERTO.. COMPLETAMENTE D'ACCORDO...

Comment

• Font Size
                        Ciao Davide..ritorno a dicembre in Italia per Natale con la mia famiglia..poi si ritorna qui..
                        Qui fa tanto caldo ma è secco,anche oltre 45 gradi, dalla serie io odio i climatizzatori e spesso non mi spiace stare un pò al sole..senti sta fonte di calore addosso come se ti avvicinassi ad un forno..ma non è assolutamente quella sensazione di disagio tipica del clima Europeo di umidità,per cui spossatezza e sudate pericolose per la cervicale!!
                        Qualche amico mi conosce già, quindi niente misteri e segreti di stato, sono un carabiniere e lavoro in Ambasciata.
                        L amico finchè si limita a semplici selfie,luoghi turistici non corre pericoli,deve stare molto attento invece ai luoghi militari, caserme, etc etc..lì facendo una foto potresti essere scambiato per una persona che ha interessi "particolari " nel fotografare quelle aree..ergo ti prendono e sicuramente non passi una Bella giornata..
                        Poi ovviamente chiamano noi...

Comment

• Font Size
                          Ciao Davide..ritorno a dicembre in Italia per Natale con la mia famiglia..poi si ritorna qui..
                          Qui fa tanto caldo ma è secco,anche oltre 45 gradi, dalla serie io odio i climatizzatori e spesso non mi spiace stare un pò al sole..senti sta fonte di calore addosso come se ti avvicinassi ad un forno..ma non è assolutamente quella sensazione di disagio tipica del clima Europeo di umidità,per cui spossatezza e sudate pericolose per la cervicale!!
                          Qualche amico mi conosce già, quindi niente misteri e segreti di stato, sono un carabiniere e lavoro in Ambasciata.
                          L amico finchè si limita a semplici selfie,luoghi turistici non corre pericoli,deve stare molto attento invece ai luoghi militari, caserme, etc etc..lì facendo una foto potresti essere scambiato per una persona che ha interessi "particolari " nel fotografare quelle aree..ergo ti prendono e sicuramente non passi una Bella giornata..
                          Poi ovviamente chiamano noi...
                          Ah grande... grazie per quel che fai.....

Comment

• Font Size

Assolutamente d'accordo con te, le cose fatte senza pensare mi sembrano

Comment

• Font Size
                              Originally posted by doc67 View Post

Assolutamente d'accordo con te, le cose fatte senza pensare mi sembrano
                              Non penso che sia andato là a caso.... ma ovvio che se uno va a capo nord o a fare un giro sulle gole del verdon... non sarebbe interessante il video.... questo lo sappiamo tutti....

Diciamo che mettere il culo nelle pedate.. divemta più evidente quando vai in paesi cmq. a rischio....

Comment

• Font Size

Eh ma certo, se succede qualcosa, qualcuno paga o qualcuno lo va a prendere o rischia la sua vita per la sua.

CHE POI, vuoi andare in moto a viverti un'avvenutra? VIVITELA, no DOVER FAR VEDERE agli altri che mangi le uova sode o dove sei o sticazzi.

Ormai questi youtuber hanno gran rotto, però se si mettono in situazioni con potenziale rischio, per CUI metti a rischio altri, ANCHE NO.

Comment

X
                                Working...
                                X