Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Saluti da Tehran..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Non penso che sia andato là a caso.... ma ovvio che se uno va a capo nord o a fare un giro sulle gole del verdon... non sarebbe interessante il video.... questo lo sappiamo tutti....

Diciamo che mettere il culo nelle pedate.. divemta più evidente quando vai in paesi cmq. a rischio....
    Infatti questo dicevo, che ormai questi vanno in quei posti per FAR VEDERE AGLI ALTRI, e ovviamente più fai cose strane/rischiose e più la gente potenzialmente ti segue. MA ANCHE NO. Basta anche va.

Comment

• Font Size
      Originally posted by doc67 View Post

Assolutamente d'accordo con te, le cose fatte senza pensare mi sembrano
      Avrà anche organizzato, ma cazzo vai in quei posti? LA GENTE NON MI PARE CI VADA IN FERIE, gigino non penso che sia là in villeggiatura o in spiaggia o alla spa, e magari lui e i suoi colleghi vengono messi in pericolo per andare a recuperare uno con la moto rosa e i capelli ossigenati che fa video.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gigino View Post
        Ciao Davide..ritorno a dicembre in Italia per Natale con la mia famiglia..poi si ritorna qui..
        Qui fa tanto caldo ma è secco,anche oltre 45 gradi, dalla serie io odio i climatizzatori e spesso non mi spiace stare un pò al sole..senti sta fonte di calore addosso come se ti avvicinassi ad un forno..ma non è assolutamente quella sensazione di disagio tipica del clima Europeo di umidità,per cui spossatezza e sudate pericolose per la cervicale!!
        Qualche amico mi conosce già, quindi niente misteri e segreti di stato, sono un carabiniere e lavoro in Ambasciata.
        L amico finchè si limita a semplici selfie,luoghi turistici non corre pericoli,deve stare molto attento invece ai luoghi militari, caserme, etc etc..lì facendo una foto potresti essere scambiato per una persona che ha interessi "particolari " nel fotografare quelle aree..ergo ti prendono e sicuramente non passi una Bella giornata..
        Poi ovviamente chiamano noi...
        Certo,. se andava a CAPO NORD come si diceva, non se lo cagava nessuno, però così ti metti comunque in un pericolo potenziale per cosa? FARE UN VIDEO con la moto rosa e farti selfie? E se succede qualcosa chi ci va di mezzo?

Comment

• Font Size
          Originally posted by samvise View Post

Sarò un pò antipatico, ma io non capisco bene questa gente, nel senso che ok avventura, ok farsi vedere, sicuramente avrà tornaconto di soldi o di visibilità.

MA, se succede qualcosa, un incidente, ti rapiscono, POI CHI PAGA? Ed eri là a fare il pirla con la moto rosa e a farti i selfie?

BENE girare in moto, ma non sei un EROE, vai dove puoi.
          Chi lo fa di professione sa bene quello che fa, organizzazione, in sicurezza e col massimo rispetto di regole, culture, tradizioni

Comment

• Font Size
            Originally posted by gigino View Post
            Ciao Davide..ritorno a dicembre in Italia per Natale con la mia famiglia..poi si ritorna qui..
            Qui fa tanto caldo ma è secco,anche oltre 45 gradi, dalla serie io odio i climatizzatori e spesso non mi spiace stare un pò al sole..senti sta fonte di calore addosso come se ti avvicinassi ad un forno..ma non è assolutamente quella sensazione di disagio tipica del clima Europeo di umidità,per cui spossatezza e sudate pericolose per la cervicale!!
            Qualche amico mi conosce già, quindi niente misteri e segreti di stato, sono un carabiniere e lavoro in Ambasciata.
            L amico finchè si limita a semplici selfie,luoghi turistici non corre pericoli,deve stare molto attento invece ai luoghi militari, caserme, etc etc..lì facendo una foto potresti essere scambiato per una persona che ha interessi "particolari " nel fotografare quelle aree..ergo ti prendono e sicuramente non passi una Bella giornata..
            Poi ovviamente chiamano noi...
            Un lavoro importantissimo gigino, lontano da casa e in un posto non poco rischioso, hai tutta la mia stima è una professione/missione.

Sii sempre prudente gigino son contenta che a Natale sarai in Italia, un grande abbraccio anche alla tua famiglia.

Bravo complimenti e grazie per il tuo lavoro

Comment

• Font Size
              Originally posted by Frenchiu View Post

Chi lo fa di professione sa bene quello che fa, organizzazione, in sicurezza e col massimo rispetto di regole, culture, tradizioni
              Questo lo fa di PROFESSIONE? E' il suo lavoro???? CAMPA DI QUESTO?

Scusa Franca, ma sa benissimo quello che fa, organizzazione, rispetto.

Questo è conciato pronto per il GAY PRIDE e vai in una repbblica ISLAMICA? PREPARATISSIMO

O eri ironica?

Comment

• Font Size
                Originally posted by bear29 View Post

Certo,. se andava a CAPO NORD come si diceva, non se lo cagava nessuno, però così ti metti comunque in un pericolo potenziale per cosa? FARE UN VIDEO con la moto rosa e farti selfie? E se succede qualcosa chi ci va di mezzo?
                In repubbliche ISLAMICHE e PAESI MUSULMANI, non è andato al gay pride di stoccolma o in olanda.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Frenchiu View Post
                  gigino il mio amico Fede è arrivato a Teheran proprio oggi in viaggio destinazione Mongolia, si fermerà in città 3 giorni

Se vedi girare questa moto mooooolto riconoscibile è lui, sbraccia fermato sarà super felice di incontrare un amico della Frenchiu ... a Teheran
                  Ma non ha dietro gomme di ricambio, ricambi, tenda, ecc ecc, mi pare parecchio leggero. Come attrezzatura.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by KalR1 View Post

Questo è conciato pronto per il GAY PRIDE e vai in una repbblica ISLAMICA? PREPARATISSIMO

O eri ironica?

Effettivamente, capelli biondi, sopracciglia rifatte, moto rosa, INZOMMA, coraggioso ad andare là conciato così, speriamo bene per lui che non faccia incazzare qualcuno.

E che le rogne che potrebbe avere non ce le dobbiamo succhiare noi, poi, selezione naturale, auguri.

Last edited by Sassone; 26-08-24, 18:21.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sassone View Post

Effettivamente, capelli biondi, sopracciglia rifatte, moto rosa, INZOMMA, coraggioso ad andare là conciato così, speriamo bene per lui che non faccia incazzare qualcuno.

E che le rogne che potrebbe avere non ce le dobbiamo succhiare noi, poi, selezione naturale, auguri.
                      Manca la bandiera arcobaleno dietro ah,ah...

Dai.. ma va.. speriamo tutto bene... però non so... sembra un pò tirata come cosa...

Comment

• Font Size

Ma non ha dietro gomme di ricambio, ricambi, tenda, ecc ecc, mi pare parecchio leggero. Come attrezzatura.
                        Avrà dietro qualcuno col furgone.. o è MOLTO ma MOLTO fiducioso..

Comment

• Font Size

O eri ironica?

In effetti...

So ragazzi... speriamo non escano casini...

Ma no.. da che so io vende macchine alla volkswagen.... non fa questo di LAVORO....

Comment

• Font Size

O eri ironica?

È la nuova grafica fatta apposta per questo viaggio in Mongolia, Federico ha fatto molti altri viaggi prima di questo, la tenerona aveva un look diverso, sicuramente questo è molto particolare e non incontra i gusti di tutti, anch'io all'inizio ho sorriso e non gliel'ho nascosto perche gli amici ti dicono quello che pensano... pero sinceramente ci ho fatto l'occhio, è la moto del Buz e la rende unica e riconoscibile 😊

Stiamo parlando di un ragazzo di 30 anni, un gran bravo ragazzo con la testa sulle spalle, di certo non si è messo il casco ed è partito allo sbaraglio.

L'organizzazione è stata lunga e meticolosa, con il supporto di organizzazioni molto preparate e i consigli di motoviaggiatori che hanno fatto la medesima esperienza prima di lui.

Un viaggio fantastico raccontato ogni giorno come un diario, dai primi intoppi per tutti i documenti necessari, sul come ottenerli, sui costi degli stessi, le vaccinazioni e tutta la preparazione passo passo.

Un attento studio delle culture delle tradizioni e anche delle situazioni politiche dei luoghi che attraverserà.

Io sono molto felice per Federico e si faceva più di un lavoro, ha lasciato il suo lavoro principale per seguire il desiderio di fare questo viaggio perché la sua passione per le moto, per i viaggi in moto a contatto con le popolazioni locali che lo ospitano, la creazione dei video erano diventati un lavoro.

E perchè non seguire la strada del cuore ? se non lo fai quando hai 30 anni sei bravo in quello che fai non hai moglie figli cane e mutuo quando potrai farlo?

Certamente non è partito senza paure e noi amici lo abbiamo incoraggiato e sostenuto proprio perchè sapevamo come era stato organizzato il viaggio.

Ti dirò di più io ho un figlio che ha l'età di Federico (che fa tutt'altro nella vita e non ha la passione per le moto ... zero) da mamma certo non sarei stata tranquilla se mio figlio mi avesse detto che partiva per questo viaggio ma lo avrei incoraggiato perché questo ragazzo parte con una gran bella testa sulle spalle.

Seguo Federico, ci manda sempre gli aggiornamenti nel gruppo e siamo tutti super orgogliosi e felici per lui

Comment

• Font Size
                              Certo che siete andati un pò OT....

Siamo partiti da Gigino che ci salutava e siete arrivati agli youtuber e gay pride

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post

In effetti...

So ragazzi... speriamo non escano casini...

Ma no.. da che so io vende macchine alla volkswagen.... non fa questo di LAVORO....
                                Si è licenziato Dave, per fare questo viaggio ... e non lo ha fatto a cuor leggero

Comment

X
                                Working...
                                X