Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I video BUONISTI SUI SOCIAL, la follia e la perversione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by luciocabrio View Post

    guarda...io ci sono stato...mi è piaciuta e tutto...ma avendo girato per tutta italia ed europa ti dico che c'è molto ma molto meglio (pe ri miei gusti) da vedere.
    Non è tutto 'sto spettacolo che mi aspettavo.
    Non ho "smascellato" come uso dire io.
    Per firenze ho smascellato. E rismascello ogni volta ch evado. Roma idem. Venezia pure.

    Il fatto che poi il 30% delle persone che incontri in giro sia di colore e aspetto minaccioso non aiuta sinceramente.

    Andate in piazza del plebiscito...provate ad avvicinarci sotto gli archi e guardate cosa c'è in bella vista (e si sviluppa per tutte le logge). il tutto con una caserma a 30 metri.
    Puzza di merda e piscio,ammassi di rifiuti,seggiole tavolini ecc.
    questa è una foto pubblicitaria
    la realtà ve la posso uppare io


    giusto sull'ultimo gradino c'era gente e venivi assalito dalle mosche.
    E mica per niente com'è che dicono?
    Vedi Napoli e poi muori

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by springer View Post

      E mica per niente com'è che dicono?
      Vedi Napoli e poi muori
      ma davvero guarda...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Lorycrf View Post
        Non so se vi capita di vedere filmati di gente che salva animali abbandonati o con problemi, che aiuta persone in difficoltà, che prende barboni per la strada e li mette a lucido.


        MA VI RENDETE CONTO che in tutti questi video c'è qualcuno o più di qualcuno che RIPRENDE LA COSA? Che tutto è fatto a uso e consumo del FACCIAMO UN VIDEO?


        Che specialmente sugli animali, qualcuno farà violenza per poi far vedere che qualcuno sia il salvatore????




        SIAMO ALLA FOLLIA, filmati con centinaia di migliaia di visualizzazioni, di likes.


        Chi fa del bene lo fa in silenzio. Che mondo schifo che c'abbiamo sotto i piedi, come diceva Faletti.
        Oh mio dio… non ho mai pensato potesse essere così… no dai non può essere 😰

        Comment


        • Font Size
          #34
          La cosa peggiore è che la maggior parte della gente pensa di fare del bene a questi animali senza avere alcuna competenza per farlo, creando spesso ulteriori danni. Alcuni si improvvisano esperti pensando addirittura di salvarli "curandoli" a casa con metodi molto molto discutibili (parola di vet) e senza nemmeno consultare un medico veterinario. Purtroppo io che ne vedo tutti i giorni vi posso assicurare che c'è una quantità incredibile di persone che fa dei gesti meravigliosi e aiuta veramente senza che si venga a sapere in giro. Tutta questa ostentazione sui social rende anche il gesto stesso meno nobile.
          Mi auguro solo che si inizi ad avere rispetto per gli animali e che non vengano usati solo per recuperare qualche like per poi magari non aiutarli a guarire adeguatamente o peggio abbandonarli.
          Detto questo mi auguro che tra voi ci siano tante persone buone e con la coscienza a posto, che riescano a fare meglio di come queste persone fanno vedere sui social. Per qualsiasi dubbio (soprattutto sul trasporto di animali traumatizzati) mi raccomando chiamate un veterinario della zona per avere tutte le info. 🩵🩺

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Vale-vetR1 View Post
            La cosa peggiore è che la maggior parte della gente pensa di fare del bene a questi animali senza avere alcuna competenza per farlo, creando spesso ulteriori danni. Alcuni si improvvisano esperti pensando addirittura di salvarli "curandoli" a casa con metodi molto molto discutibili (parola di vet) e senza nemmeno consultare un medico veterinario. Purtroppo io che ne vedo tutti i giorni vi posso assicurare che c'è una quantità incredibile di persone che fa dei gesti meravigliosi e aiuta veramente senza che si venga a sapere in giro. Tutta questa ostentazione sui social rende anche il gesto stesso meno nobile.
            Mi auguro solo che si inizi ad avere rispetto per gli animali e che non vengano usati solo per recuperare qualche like per poi magari non aiutarli a guarire adeguatamente o peggio abbandonarli.
            Detto questo mi auguro che tra voi ci siano tante persone buone e con la coscienza a posto, che riescano a fare meglio di come queste persone fanno vedere sui social. Per qualsiasi dubbio (soprattutto sul trasporto di animali traumatizzati) mi raccomando chiamate un veterinario della zona per avere tutte le info. 🩵🩺
            No no.. il mio era un discorso diverso.. di quelli che magari li maltrattano per far vedere che li salvano... cose simili..

            Comment


            • Font Size
              #36
              Si ma comunque oltre al fatto che è un gesto ignobile, la cosa terribile è che dopo aver fatto la cavolata apposta non li aiutano nemmeno come dovrebbero. Quindi a un pubblico passami il termine "ignorante" passa l'immagine di questi che fanno del bene (anche se sappiamo lo fanno solo per un loro tornaconto). Ma per chi ci capisce un minimo di medicina si rende conto che fanno pure degli errori clamorosi nella gestione di questi poveri animali e che purtroppo danno pure un cattivo esempio.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Si si.. ma si capisce che i video siano falsi... anche solo dal fatto che c'è qualcuno che ti riprende.. dai.. mica si gira con un cameraman dietro..

                Comment

                X
                Working...
                X