Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I video BUONISTI SUI SOCIAL, la follia e la perversione
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Stamattina ho visto un video di due tartarughe incatenate assieme con guscio bucato per farci stare un lucchetto che si tiravano a fondo.. poi è arrivato il tipo e le ha salvate....
CHISSA' se erano le prime due.... o prima del video fatto bene ne ha fatte crepare un pò....
Che schifo.
Sarebbe da mettere in BAN ogni cosa così. Vedi che se smettono di avere visualizzazioni, questi mentecatti la smettono.Io darei stesse pene tra chi fa male a persone e animali.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post3 giorni fa ero a napoli (famosa cittadina divenuta regno d'africa) e 2 bande di scimmie si stavano picchiando (credo per roba di droga o furti o zone)a ora di cena a 50 metri da me dell'hotel.
Molta gente avrebbe preso il telefono e ripreso. Ma come per la prima volta che ho visto la motogp,non bisogna rovinarsi l'attimo riprendendo,fotografando ecc. le cose vanno gustate coi nostri sensi
Qualcuno avrebbe chiamato la polizia.
Io sono entrato nel palazzo del B&B dove alloggiavo ,chiuso il portone a vetro e guardato tutto da li.
Aspettando che qualcuno di quegli animali ci fosse rimasto secco. Non è successo purtroppo. In pochi secondi si son dileguati.
Chi fa i video "buonisti" vada a sedare risse del genere ,
in 4 giorni di vacanze ho già visto troppo e non sto qua a raccontare
So solo che se tutti fossero un po' più stronzi come me il mondo sarebbe miglior ee non troveresti 30\40 siringhe nella strada principale vicino al porto, ratti dappertutto pe rquella strada...e gente poco raccomandabile in giro a tutte le ore.
Quindi vai a napoli a vedere le risse... in che albergo stavi? ah,ah.. vedi a risparmiare..
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by samvise View Post
Infatti, magari qualcuna è crepata subito e non potevano fare video abbastanza lungo.
Che schifo.
Sarebbe da mettere in BAN ogni cosa così. Vedi che se smettono di avere visualizzazioni, questi mentecatti la smettono.Io darei stesse pene tra chi fa male a persone e animali.
Tanto ormai la gente è cogliona e per vantarsi tra poco mette anche indirizzo e foto segnaletica...DI SE STESSA
Comment
-
Originally posted by samvise View Post
Si ma pure tu, dove cazzo vai in vacanza?
Via principale ok e abbastanza pulita...via accanto c'è la merda ...intesa come materiale organico e persone
Per certi versi non vedevo l'ora di tornare a casa...
Comment
-
Mi sa che non hai colto cosa si intenda su questo thread per video BUONISTA... è ironico eh...
Quindi vai a napoli a vedere le risse... in che albergo stavi? ah,ah.. vedi a risparmiare..
Ma l'albergo non aveva nulla ch enon andava...ero in centro e speso abbastanza...il problema è che le scimmie si mettono nei vicoli vicino alle strade principali e fanno quel che gli pare.
Comunque io ero in modalità imperatore commodo sperando che qualcuno ci rimanesse secco ma non è successo
badate bene...non ferito in quanto dopo toccava portarlo all'ospedale=costi sanità.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Cazzo ero a napoli...ma l' niente che guardi una via accanto alla principal ec'è il bronx
Via principale ok e abbastanza pulita...via accanto c'è la merda ...intesa come materiale organico e persone
Comment
-
Non sei andato alle vele a fare un giro? MAGARI COL CASCO?
ps ai miei genitori quasi ciularono il cellulare (samsung base da 200€ scarsi e già con 2 anni) mentre stavano facendo una videochiamata a me seduti su una panchina (in zona tranquilla eh)
Riuscirono solo a fargli cadere il cellulare
Come diceva quello...il giorno che erutterà il vesuvio mi spiacerà per i danni materiali
Comment
-
Io lentamente ho eliminato Twitter dalla mia vita, idem FB, li uso raramente e per cose di mero interesse personale.
Instagram fatico a eliminarlo, se non altro cerco di non passare le ore fra i loro reel e gli shorts di YT...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Cazzo ero a napoli...ma l' niente che guardi una via accanto alla principal ec'è il bronx
Conosco bravi napoletani, gente che ci ha rimesso la schiena per tirare avanti la famiglia, ma loro si sono spostati da Napoli per avere un futuro migliore...
E comunque ho avuto anche esperienze poco carine con altri napoletani(niente furti di mezzo)
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostMorosa mi fa la sera di Ferragosto "in Italia non vorrei mai andare in vacanza a Napoli...".
Conosco bravi napoletani, gente che ci ha rimesso la schiena per tirare avanti la famiglia, ma loro si sono spostati da Napoli per avere un futuro migliore...
E comunque ho avuto anche esperienze poco carine con altri napoletani(niente furti di mezzo)
Non a caso nella sola Napoli ci sono 146mila beneficiari del reddito di cittadinanza, quanto Piemonte - Lombardia - Veneto messi insieme
Al SUD più che NORD E CENTRO messi insieme, inoltre l'assegno è mediamente più alto al sud nonostante la vita costa di meno che al nord.
L'osservatorio Inps
È quanto emerge dalle tabelle dell'Osservatorio Inps sul Reddito e la pensione di cittadinanza secondo le quali nella sola Campania vengono erogati più sussidi che in tutto il Nord con 229.989 assegni contro i 186.694 del Nord. Le persone coinvolte nel complesso sono 332.832 al Nord, 264.527 al Centro e 1.538.036 al Sud. L'importo dell'assegno medio è più alto al Sud con 605,31 euro medi a fronte dei 500,29 al Nord, e dei 531,83 al Centro.
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostMorosa mi fa la sera di Ferragosto "in Italia non vorrei mai andare in vacanza a Napoli...".
Non è tutto 'sto spettacolo che mi aspettavo.
Non ho "smascellato" come uso dire io.
Per firenze ho smascellato. E rismascello ogni volta ch evado. Roma idem. Venezia pure.
Il fatto che poi il 30% delle persone che incontri in giro sia di colore e aspetto minaccioso non aiuta sinceramente.
Andate in piazza del plebiscito...provate ad avvicinarci sotto gli archi e guardate cosa c'è in bella vista (e si sviluppa per tutte le logge). il tutto con una caserma a 30 metri.
Puzza di merda e piscio,ammassi di rifiuti,seggiole tavolini ecc.
questa è una foto pubblicitaria
la realtà ve la posso uppare io
giusto sull'ultimo gradino c'era gente e venivi assalito dalle mosche.
- Likes 1
Comment
X
Comment