Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le colline hanno gli occhi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    le colline hanno gli occhi

    l'avete visto?
    abbastanza carino, niente di che, forse c'? un po troppa violenza gratuita rispetto all'originale

    a parte la scena (tremenda a parer mio) dello stupro secondo me ? un film che merita...

    l'avete visto? cosa ne pensate?

  • Font Size
    #2
    Ma in TV o ? un film al cinema? Thriller?

    Comment


    • Font Size
      #3
      horror al cinema

      visto ma dopo 10 minuti mi ero annoiato.. e sono uscito

      Comment


      • Font Size
        #4
        hai fatto bene, io nn ho mai avuto paura per nessun film in assoluto, e nn ho mai avuto schifo in nessuna scena da film per? mi ha dato fastidio la scena dello stupro

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Airquake
          hai fatto bene, io nn ho mai avuto paura per nessun film in assoluto, e nn ho mai avuto schifo in nessuna scena da film per? mi ha dato fastidio la scena dello stupro

          no.. guarda manco ci sono arrivato.. sono arrivato al punto in cui diciamo vanno fuori strada.. che due palle.. mi ero gi? rotto... e non l'ho pi? visto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Effettivamente la scena dello stupro potevano evitarsela...mi ha effettivamente dato fastidio
            Per il resto mi ha fatto decisamente RIDERE
            Decisamente PESSIMO a parer mio
            Last edited by Sincro; 30-08-06, 21:34.

            Comment


            • Font Size
              #7
              si anche a me quei film li fanno ridere, al posto di spaventarmi mi fanno ridere... lo stupro ha dato fastidio pure a me...

              devo dire ke per? mi ha fatto saltare tipo quando nn te l'aspetti e saltano fuori cos? dal nulla hahahaha tipo m'? venuto un'infarto qnd il tipo piscia e salta fuori la mutatne...

              Comment


              • Font Size
                #8
                io sar? ma ho riso tutto il tempo e basta mentre tutti erano attaccati alle poltrone
                Non mi ? piaciuto proprio come Horror...ho preferito "Il collezzionista d'occhi" anche se anche quest'ultimo non ? il massimo...? da un p? che non vedo un film horror con le palle

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Airquake
                  l'avete visto?
                  abbastanza carino, niente di che, forse c'? un po troppa violenza gratuita rispetto all'originale

                  a parte la scena (tremenda a parer mio) dello stupro secondo me ? un film che merita...

                  l'avete visto? cosa ne pensate?
                  cosa intendi quando dici "rispetto all'originale???"

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    eh all'originale LE COLLINE HANNO GLI OCCHI di wes craven!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X