Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Taylor Swift

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Io molte ho una figlia 22 enne mi ha fatto una testa tanta per anni con Taylor e sinceramente mi piacciono anche molto.

In questo articolo di Vanity Fair un breve riassunto della carriera e i video delle canzoni più famose

La sua capacità di reinventarsi, pur rimanendo fedele a se stessa, ha consolidato il suo successo. Le sue canzoni sono una miscela di musica country e pop, dallo stile riconoscibile e dalle melodie orecchiabili

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Qualcuno sa il titolo di una canzone di taylor swift?
      Taylor Moon.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Frenchiu View Post
        Io molte ho una figlia 22 enne mi ha fatto una testa tanta...
        Dev'essere il problema delle figlie. Carolina ne ha 31, ma la divinizzazione della supposta cantante è in fieri da mo.

​​​​​​Taylor non si discute, si venera. Fine predica.

L'argomento sulla più migliorissima dei tre parsec sferici che circondano l'orbe terricolo è stato oggetto di discussione un paio di volte, con il solo effetto della sublimazione (passaggio diretto dallo stato solido a quello gassoso) dei miei gemelli.

Nescio, ergo sum.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bruno Rabolini View Post
          Dev'essere il problema delle figlie. Carolina ne ha 31, ma la divinizzazione della supposta cantante è in fieri da mo.

​​​​​​Taylor non si discute, si venera. Fine predica.

L'argomento sulla più migliorissima dei tre parsec sferici che circondano l'orbe terricolo è stato oggetto di discussione un paio di volte, con il solo effetto della sublimazione (passaggio diretto dallo stato solido a quello gassoso) dei miei gemelli.

Nescio, ergo sum.
          Il mio genere preferito è il metal (non trash), la mia band preferita i Metallica da giovane ero molto concentrata sul mio genere di musica preferito sulle band rock e metal ma come tutti i ragazzi andavo in discoteca o alle giostre e lì il ventaglio di generi si allargata (pochino)

Poi crescendo i figli si allargano moooolto di piu le vedute e confesso che tutte le mie iniziali titubanze all'apertura ... ma scoprire nuovi artisti, diversi, ascoltarli mettendomi nei panni di chi li apprezza ascoltando le loro percezioni e le loro emozioni me li ha sempre fatti vedere sotto una luce diversa e lì ho apprezzati a mia volta

Unico gradino per me ancora insuperabile... il genere trap... con tutti gli autotune annessi e connessi ... quello ancora non lo digerisco

Comment

• Font Size
            Io molte ho una figlia 22 enne mi ha fatto una testa tanta per anni con Taylor e sinceramente mi piacciono anche molto.

In questo articolo di Vanity Fair un breve riassunto della carriera e i video delle canzoni più famose
            Sissi, tante belle parole, link alla rivista, blablabla, ma il titolo non l'hai scritto

Comment

Originally posted by omarMT01 View Post

Sissi, tante belle parole, link alla rivista, blablabla, ma il titolo non l'hai scritto

È vero

Per me la più divertente quella che mi mette allegria e che metto a bomba in macchina con mia figlia cosi cantiamo e balliamo come due adolescenti è Shake it off

E son sicura che a tutti vien voglia di fa Shake Shake Shake...mmmm.... e ballare

Comment

• Font Size

È vero

Per me la più divertente quella che mi mette allegria e che metto a bomba in macchina con mia figlia cosi cantiamo e balliamo come due adolescenti è Shake it off

E son sicura che a tutti vien voglia di fa Shake Shake Shake...mmmm.... e ballare

Comment

• Font Size

Hai shakerato my friend?

Comment

• Font Size
                    Non l' ho mai ascoltata per cui non posso giudicare, ultimamente nel mio stereo ho inserito un CD di Pavarotti and Friends..... potrebbe essere all' altezza?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by smanettone75 View Post
                      Non l' ho mai ascoltata per cui non posso giudicare, ultimamente nel mio stereo ho inserito un CD di Pavarotti and Friends..... potrebbe essere all' altezza?
                      Dai ascoltala 🙏 solo per dirmi se ti viene voglia o no di fare shake shake shake

Comment

• Font Size

Dai ascoltala 🙏 solo per dirmi se ti viene voglia o no di fare shake shake shake
                        Io non "shakero" col mio culo nemmeno sotto tortura
                        (Non ho più l' età ma al massimo pogo)

Ho ascoltato la canzone e non sapevo che era sua, l'avevo sentita un po' di volte alla radio,canzoncina cantata molto bene e mette allegria,ti dico che non prenderei un album suo ma capisco che ai figli di oggi può piacere questo prodotto,bella ragazza acqua e sapone,canta bene e magari canzoni con testi semplici che parlano degli adolescenti,fai bingo!!!!

​​​​​​

Comment

• Font Size
                          Originally posted by smanettone75 View Post

Io non "shakero" col mio culo nemmeno sotto tortura
                          (Non ho più l' età ma al massimo pogo)

Ho ascoltato la canzone e non sapevo che era sua, l'avevo sentita un po' di volte alla radio,canzoncina cantata molto bene e mette allegria,ti dico che non prenderei un album suo ma capisco che ai figli di oggi può piacere questo prodotto,bella ragazza acqua e sapone,canta bene e magari canzoni con testi semplici che parlano degli adolescenti,fai bingo!!!!

​​​​​​
                          Grazie my friend 🫶 io .. preferisco la musica da pogo ma essendo femminuccia non disdegno shakerare e twerkare

Comment

• Font Size

Hai shakerato my friend?
                            Tu cerca di stare buonina che il 28 settembre ti voglio in sella ho già contattato il Rapace per fissare la data! Non puoi mancare ...meteo permettendo...

Comment

• Font Size

Tu cerca di stare buonina che il 28 settembre ti voglio in sella ho già contattato il Rapace per fissare la data! Non puoi mancare ...meteo permettendo...
                              Sarò in super forma my friend 💪 Kilt Yamaha pronto per il prossimo video della Condor Studios

Comment

• Font Size
                                mesi fa un giorno alla radio hanno messo il suo ultimo successo (antihero o qualcosa del genere), l'ho ascoltata bene e alla fine mi sono chiesto ... ma questa la ascoltano veramente in così tanti? poi ho letto un paio di articoli che dicevano più o meno la stessa cosa, cioè che le sue canzoni sono così così ma sono autobiografiche e le ragazze ci si identificano.
                                Allora ho chiesto lumi al mio pargolo (22 anni quindi rap/hip-hop/trap/ e poca musica normale) e mi ha ripetuto più o meno la stessa cosa.

Non fa per me grazie ... da buon rockettaro, preferisco altro piuttosto che musica per cuori infranti ... in questo momento, rock femminile giapponese ...e non sto scherzando.

p.s. però Shake It Off è carina

Comment

X
                                Working...
                                X