Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma non solo, c'ha pure la pancetta trattenuta, dei funghi o similaria al braccio destro, la gamba dx è rigida sicuro che c'ha avuto l'ictus e un mio amico che se la trombava mi ha confidato che le puzzano tremendamente i piedi, infatti porta gli stivaloni contenitivi, vedi si?
come fará sta cozza a far proseliti mah boh uhmm chissà
... c'ha la coscia grossa e porta le calze contenitive.
Discutete.
A mio parere è stupenda
La pancetta non c'è, è questo tipo di abbigliamento e la posizione della foto che non le rende giustizia, lei è davvero bellissima e bravissima.
Al concerto di Milano c'erano talmente tante fans che S.Siro era strapieno dentro ed anche fuori, ho portato mia figlia con altre 3 amiche, questo genere musicale non è il mio preferito ma a mio parere lei è davvero molto bella e molto brava.
Vedere tutte le ragazzine, anche quelle rimaste fuori, cantare e ballare tutte le sue canzoni è stato commovente.
Sai, io sono uno stracciamaroni, e quando il mio gold standard è questo...
Aspetto un saggio sui concerti della polistrumentista in lamè.
Aggiungo: al concerto non ci andai per congiunzione astrale sfavorevole (aaaaaaaaaaaaaaargh.....)
E solo il fatto che Atom earth mother sia stata la prima suite eseguita, me le fa ancora girare.
Max, mi dispiace, ma la produzione dei pieffe dopo wywh è roba buona per gli ascensori, una spanna sotto bacharach.
One of the best quality concerts with a performance of The Return Of The Son Of Nothing, an embryonic version of Echoes, now available on YouTube in the best...
l link del concerto completo, pettinato in curva a Milano.
Beh, non conosco i tuoi standard, ma io apprezzo anche tutto il resto.
E alla grande!
P. S. se proprio dovessi scartare qualcosa, sarebbe proprio il cognome, che mi ricorda la Suzuki che aveva un amico: 16 valvole asfittico che se non tiravi le marce a limitatore, ti passavano i bangla con le bici addetti alla distribuzione floreale in ambito food...
Quelli che vendono le rose nei ristoranti, per capirsi.
Beh, non conosco i tuoi standard, ma io apprezzo anche tutto il resto.
E alla grande!
P. S. se proprio dovessi scartare qualcosa, sarebbe proprio il cognome, che mi ricorda la Suzuki che aveva un amico: 16 valvole asfittico che se non tiravi le marce a limitatore, ti passavano i bangla con le bici addetti alla distribuzione floreale in ambito food...
Quelli che vendono le rose nei ristoranti, per capirsi.
Il riferimento, ironico, era proprio alla Suzuki, che con gli anni ha migliorato tanto le sue qualità
Ma non solo, c'ha pure la pancetta trattenuta, dei funghi o similaria al braccio destro, la gamba dx è rigida sicuro che c'ha avuto l'ictus e un mio amico che se la trombava mi ha confidato che le puzzano tremendamente i piedi, infatti porta gli stivaloni contenitivi, vedi si?
come fará sta cozza a far proseliti mah boh uhmm chissà
E UN MIO AMICO CHE SE LA TROMBAVA,.... ah,ah.. numero uno..
Comment