Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Si mette MALE ragazzi RED ALERT
Collapse
X
-
Cioè famme capí, mó me devo preoccupá per quattro kibbutz dispersi chissadove, ma facessero un pò che cazzo je pare che io ho cose ben più importanti di cui preoccuparmi, devo scegliere le scarpe per stasera, mocassino Tod's o sandalo Capri che così se vede mejo il pollicione abbronzato?
Altro che il kibbutz e quei quattro barboni persici
- Likes 5
Comment
-
Originally posted by springer View PostCioè famme capí, mó me devo preoccupá per quattro kibbutz dispersi chissadove, ma facessero un pò che cazzo je pare che io ho cose ben più importanti di cui preoccuparmi, devo scegliere le scarpe per stasera, mocassino Tod's o sandalo Capri che così se vede mejo il pollicione abbronzato?
Altro che il kibbutz e quei quattro barboni persici
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Che dissacrante che sei.... non il kibbuz all'uz...., p che se entrano... gli altri sono 'giustificati' e fare un inferno....
Davide, sono milioni di anni che funziona così, dalla clava in poi e pure prima. Se uno deve stare a pensare a questo e quello, azione e reazione, campa male per senza niente. Chetteserve? Cambia qualcosa? No.
L'unica cosa che ottieni è di spaventarmi la Frenchiu che poi me tocca consolarla ahahaha
Frankie, don't worry, be happy, e chi t'ammazza atte
- Likes 5
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Al mio segnale, scatenate l'inferno
Davide, sono milioni di anni che funziona così, dalla clava in poi e pure prima. Se uno deve stare a pensare a questo e quello, azione e reazione, campa male per senza niente. Chetteserve? Cambia qualcosa? No.
L'unica cosa che ottieni è di spaventarmi la Frenchiu che poi me tocca consolarla ahahaha
Frankie, don't worry, be happy, e chi t'ammazza atte
Però ho paura .... mi serve conforto
- Likes 1
Comment
-
X
Comment