Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non fermarsi all'alt non e' reato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non fermarsi all'alt non e' reato

Non fermarsi all'alt intimato dalle forze dell'ordine non prevede alcuna condanna penale. Lo ha stabilito la Cassazione, sottolineando che "il fatto non ? previsto dalla legge come reato", ma "deve essere qualificato come violazione amministrativa" in base al codice della strada. I giudici hanno accolto il ricorso di un motociclista, imputato di resistenza a pubblico ufficiale e poi condannato all'ammenda di 200 euro.

I giudici della prima sezione penale accogliendo il ricorso del centauro, condannato dal tribunale di Palermo per inosservanza dei provvedimenti dell'autorit? (art. 650 c.p), hanno annullato la sentanza senza rinvio.

• Font Size
    Si ma lo han imputato di resistenza perch? non si ? fermato? Mi pare strano....

Comment

• Font Size
      se hanno in mano le mitragliette... io mi fermo

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250

Anche se non le hanno in mano.... magari hanno la pistola nella fondina...

E poi.. PERCHE' non fermarsi scusate?

Comment

• Font Size
          Appunto... ...a me ? capitato raramente di essere fermato, ma le rare volte in cui ? successo non sono mai scappato...

Comment

• Font Size
            io ho fatto un dritto perch? il tizio era imboscato in controluce... dritto nel senso che mi sono fermato dieci metri dopo.. ma non ha rotto.

Comment

• Font Size
              io lo dicevo nel caso a qualcuno venisse la malsana idea di nn fermarsi...!!!

Comment

• Font Size
                visto che dovrebbero sempre averla in mano te fermi.... Dai che adesso inizian le vaccate che non devono averl ain mano se non in casi eccessionali.. ma veramente

Comment

• Font Size
                  io ho fatto un dritto perch? il tizio era imboscato in controluce... dritto nel senso che mi sono fermato dieci metri dopo.. ma non ha rotto.
                  con la Y10 lo ho quasi messo sotto mentre cambiavo CD..... Ero in divisa e mi han dato guida pericolosa e altre due che non ricordo.... 400 e passa mila lire e stavo rientrando per prender servizio

Comment

• Font Size
                    tanto vale fermarsi, si fa prima e non si paga la multa

Comment

X
                    Working...
                    X