Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Visto che nomini il "successivo di Zurigo", un mese dopo dovevo andare per lavoro e temevo...ma una volta sulla pista ho visto un 737 e mi sono sentito meglio
Il 737 non era Alitalia, mai avuti. Comunque l’aereo a Zurigo coinvolto nell’incidente fu un DC9-30
Il 737 non era Alitalia, mai avuti. Comunque l’aereo a Zurigo coinvolto nell’incidente fu un DC9-30
Ero con Swissair...mi pare...passati tanti anni, credo inizio '91 non sono certo fosse 737 ma sicuramente non turboelica, aveva un reattore per ala...forse un Airbus...
Ero con Swissair...mi pare...passati tanti anni, credo inizio '91 non sono certo fosse 737 ma sicuramente non turboelica, aveva un reattore per ala...forse un Airbus...
Comment