Originally posted by kuorenero
View Post
la 5a serie è l'ultima delle Mustang solo americane, dal 2015 in avanti le hanno progettate e costruite per venderle in tutto il mondo, E SI VEDE.
dalla 6a in avanti ci sono plastiche migliori, sosp. indipendenti, assemblaggi e industrializzazione migliore (leggi che non scricchiola come tutte le americane), materiali in generale migliori, tenuta di strada/sosp./freni decenti, stile inarrivabile (a me che piace ovvio).
Questa invece, NO... esteticamente non è male, ma preferisco le successive (infatti le sognavo da 30 anni ma l'ho presa solo con la 6a gen. dopo il 2015 ) che secondo me sono di un altro pianeta in ttuto. Questa ha il motore americano 3.7 V6, che secondo me è un polmone, e il borbottio te lo scordi .... poi col cambio auto vecchio americano, figurati. Poi certo 20K non sono molti, per una 6a gen. in buon stato ci vogliono 30K se 4 cil, oppure 35/40K se V8 ... le nuove 7a gen. V8 te le scordi a meno di 70K.
Ho letto che sei del canavese ... a Torino c'è la Octane's Garage, praticamente la casa della Mustang in Italia, quindi non c'è problema, Sal è preparato e gentile (per dire, mi ha appena fatto una diagnosi motore per videochiamata).
Comment