Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Muscle car

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by kuorenero View Post
    Ford Mustang usata a Cattolica - Rimini - Rn per € 20.990,- (autoscout24.it)

    Metti che quando cambio macchina e prendo na tamarrata del genere, problemi particolari, dove la porti a riparare, è un cippa di Euro 0?
    Mustang 5a serie, cioè la precedente della 6a venduta fino a ieri (la 7a è appena uscita e ancora non si trova facilmente in conce Ford, che comunque c'è solo V8 e a me non piace), in produzione fino al 2014 quindi questa è una delle ultime ... auto di importazione (Ford non la vendeva in conce al contrario della 6a), questo esemplare ha i cerchi della 6a 2.3 4 cil. Ecoboost (uguali alla mia che è del 2017).
    la 5a serie è l'ultima delle Mustang solo americane, dal 2015 in avanti le hanno progettate e costruite per venderle in tutto il mondo, E SI VEDE.
    dalla 6a in avanti ci sono plastiche migliori, sosp. indipendenti, assemblaggi e industrializzazione migliore (leggi che non scricchiola come tutte le americane), materiali in generale migliori, tenuta di strada/sosp./freni decenti, stile inarrivabile (a me che piace ovvio).

    Questa invece, NO... esteticamente non è male, ma preferisco le successive (infatti le sognavo da 30 anni ma l'ho presa solo con la 6a gen. dopo il 2015 ) che secondo me sono di un altro pianeta in ttuto. Questa ha il motore americano 3.7 V6, che secondo me è un polmone, e il borbottio te lo scordi .... poi col cambio auto vecchio americano, figurati. Poi certo 20K non sono molti, per una 6a gen. in buon stato ci vogliono 30K se 4 cil, oppure 35/40K se V8 ... le nuove 7a gen. V8 te le scordi a meno di 70K.

    Ho letto che sei del canavese ... a Torino c'è la Octane's Garage, praticamente la casa della Mustang in Italia, quindi non c'è problema, Sal è preparato e gentile (per dire, mi ha appena fatto una diagnosi motore per videochiamata).

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Frenchiu View Post

      Sono le giornate evento in cui si possono provare le auto con accanto sempre il personale della concessionaria, io partecipo sempre, mi piace provare le auto.

      Puoi provare tutte le auto che mettono disposizione per brevi tratti ovviamente, dall'utilitaria alla macchina più bella del conce.

      Il più recente a cui ho partecipato era organizzato da Jaguar, molto bello
      intendeva dire che la Mustang è Ford, la Camaro è Chevrolet/GM quindi non è Ford

      Comment


      • Font Size
        #33
        il superbollo per una 2014 lo paghi, ridotto del 30 o 50% per l'anzianità ... comunque ci vorranno 1.000 euro all'anno circa tra bollo e SB.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by springer View Post
          La porti in officina Ford, visto che la Mustang è ancora in listino, adesso c'è la serie 7 con V8 5.0 da 450 e 460 cv, faranno li manutenzione riparazioni ecc come fosse una Fiesta no?
          dal 2015/16 si, questa no perchè le importavano.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by omarMT01 View Post

            Si, ma non hai problemi con l'assistenza Mercedes una garanzia e chiunque può metterci le mani, ha il gorgoglio del V8, ed è un investimento per collezionisti
            io penso che se hai una 500E e hai un problema serio, il dealer mercedes o ti manda indietro perchè non sa da che parte cominciare, oppure penserà a quanti modi può trovare per spennarti fino a mai.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by mito22 View Post

              Si ma che senso ha? In ITALIA? Per noi.,.. boh...
              se vuoi una coupe GT (chiamarla sportiva per me è una forzatura) stilosa, cambio manuale, traz. post., con poca elettronica, 2+2 posti col bagagliaio grande, a prezzo decente ... non c'è molto in giro, per non dire nulla.

              Sul fascino non mi esprimo ma potrei raccontartene di ogni ... in pratica è una calamita.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Herr Homar View Post

                Senso? Boh, difficile spiegare una sensazione...
                Da dire che le modern-muscle vanno anche molto bene su strada.

                Poi, piuttosto che una A5 nera o una M3 bianca, che in un parcheggio potresti trovarne diverse, una 'Stang verde petrolio o blu con White strips farebbe la differenza

                Ovviamente per chi non predilige il basso profilo...

                a me del basso o altro profilo non interessa, ma dopo 6 anni che ce l'ho posso dirlo ... tra una Mustang e un Carrera 992 da 200K euro, la gente nota di più la prima... ovunque, anche a Montecarlo o a Forte dei Marmi (provato di persona).

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by filotto View Post

                  se vuoi una coupe GT (chiamarla sportiva per me è una forzatura) stilosa, cambio manuale, traz. post., con poca elettronica, 2+2 posti col bagagliaio grande, a prezzo decente ... non c'è molto in giro, per non dire nulla.

                  Sul fascino non mi esprimo ma potrei raccontartene di ogni ... in pratica è una calamita.
                  Per la figa?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Io vado matto per le muscle fino al 1970 le quali sono il massimo dell'ignoranza più becera! dal 71 hanno iniziato con le norme anti inquinamento ed è finita la leggenda. L'ultima entrata nei miei sogni è questa:





                    455 pollici cubici e 360cv di pura ignoranza! al posto del carburatore aveva un rubinetto

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Ho fatto casino con le foto, se un mod può eliminare...

                      Last edited by F.126ck; 22-08-24, 15:24.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Andy96 View Post

                        Per la figa?
                        anche, infatti mia moglie è sempre stata sospettosa per quello comunque diciamo che è una delle macchine ideali per chi vuole socializzare da quel punto di vista il rapporto qualità/prezzo è eccezionale

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by F.126ck View Post
                          Io vado matto per le muscle fino al 1970 le quali sono il massimo dell'ignoranza più becera! dal 71 hanno iniziato con le norme anti inquinamento ed è finita la leggenda. L'ultima entrata nei miei sogni è questa:





                          455 pollici cubici e 360cv di pura ignoranza! al posto del carburatore aveva un rubinetto
                          per l'ignoranza ci siamo ... il problema è che tutte le muscle car fino almeno al 2005 non stanno in strada, non frenano e scricchiolano, dalla Corvette C6 in avanti le cose sono migliorate via via ... le ultime Mustang e Camaro tengono la strada e frenano decentemente, e sono costruite molto meglio

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X