Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Muscle car

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post

    Si ma che senso ha? In ITALIA? Per noi.,.. boh...
    Senso? Boh, difficile spiegare una sensazione...
    Da dire che le modern-muscle vanno anche molto bene su strada.

    Poi, piuttosto che una A5 nera o una M3 bianca, che in un parcheggio potresti trovarne diverse, una 'Stang verde petrolio o blu con White strips farebbe la differenza

    Ovviamente per chi non predilige il basso profilo...


    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Herr Homar View Post
      Questa a nulla...

      Un real muscle a trotterellare a 40 km/h godendo del gorgoglio del V8 e, alla bisogna, fare burn-out a 1.500 giri...
      Ah, praticamente quello che fa mia moglie con la sua Tesla, va sempre come una lumaca e se qualcuno la pressa preme e lo lascia lì come un pirla
      Manca il gorgoglio del V8 però

      Comment


      • Font Size
        #18
        ...e ti pare poco?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Se ti piace il genere vai pure ma da guidare è poco divertente e appagante… è molto grossa.

          se vuoi levarti lo sfizio cerca una ultra ventennale lamento hai costi di gestione più bassi

          Comment


          • Font Size
            #20
            Bel 94 ho guidato una 500E , era del capo avrò fatto 10.000km



            Estremamente ignorante

            A differenza delle ammerrigane questa sta in strada
            Last edited by omarMT01; 10-08-24, 18:13.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by omarMT01 View Post
              Bel 94 ho guidato una 500E , era del capo avrò fatto 10.000km



              Estremamente ignorante

              A differenza delle ammerrigane questa sta in strada
              Mi hai fatto venire un colpo!

              Li per lì ho letto solo la sigla e pensavo che elogiavi una macchina a pile ...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Gabe75 View Post

                Mi hai fatto venire un colpo!

                Li per lì ho letto solo la sigla e pensavo che elogiavi una macchina a pile ...
                Ahahahah

                Telaio della classe E modificato, con collaborazione di Porsche, per inserire il V8 da 4.973cc da 326cv.
                Da 5 posti è stata ridotta a 4 per interventi sul tunnel che porta trasmissione e tubi di scarico al posteriore.


                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by omarMT01 View Post
                  Bel 94 ho guidato una 500E , era del capo avrò fatto 10.000km



                  Estremamente ignorante

                  A differenza delle ammerrigane questa sta in strada
                  Beh, anche questa peserà abbondantemente oltre 17 qli...

                  Una Mustang GT starà qualcosa sotto...
                  Ha un bel telaio/sospensioni e... Il doppio della potenza!

                  Come divertimento credo non siano paragonabili.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Herr Homar View Post

                    Beh, anche questa peserà abbondantemente oltre 17 qli...

                    Una Mustang GT starà qualcosa sotto...
                    Ha un bel telaio/sospensioni e... Il doppio della potenza!

                    Come divertimento credo non siano paragonabili.
                    Si, ma non hai problemi con l'assistenza Mercedes una garanzia e chiunque può metterci le mani, ha il gorgoglio del V8, ed è un investimento per collezionisti

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Si, 1.770...ma un pezzo di storia

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by kuorenero View Post
                        Ford Mustang usata a Cattolica - Rimini - Rn per € 20.990,- (autoscout24.it)

                        Metti che quando cambio macchina e prendo na tamarrata del genere, problemi particolari, dove la porti a riparare, è un cippa di Euro 0?
                        Camaro e Mustang sono le due auto che mi hanno sempre scatenato il brivido lungo la schiena... in particolare la Camaro che adoro.

                        Ho avuto anch'io il periodo della fdellae desideravo molto a erne una ma per una mamma che doveva principalmente far la spesa e portare la prole a scuola era sicuramente poco adatta

                        Ho guidato una Camaro cabrio (esteticamente stupenda, elegante ma un po ignorante) in occasione di una giornata test drive Ford e sono rimasta un pò delusa perchè l'ho sentita un pò "dondolante" mi aspettavo una bella stabilità, un mostro muscoloso piantato a terra invece era un pò barcona ecco.

                        Stupenda comunque, è una macchina da avere come seconda auto da tenere in garage e uscirci a fare il figo come è giusto che sia se hai un mezzo così

                        Bollo e superbollo sono un furto e io non la comprerei principalmente per questo motivo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Camaro?
                          In un test-drive Ford?

                          Il buon Henry si starà cappottando nella tomba...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Herr Homar View Post
                            Camaro?
                            In un test-drive Ford?

                            Il buon Henry si starà cappottando nella tomba...
                            Sono le giornate evento in cui si possono provare le auto con accanto sempre il personale della concessionaria, io partecipo sempre, mi piace provare le auto.

                            Puoi provare tutte le auto che mettono disposizione per brevi tratti ovviamente, dall'utilitaria alla macchina più bella del conce.

                            Il più recente a cui ho partecipato era organizzato da Jaguar, molto bello

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Frenchiu View Post

                              Sono le giornate evento in cui si possono provare le auto con accanto sempre il personale della concessionaria, io partecipo sempre, mi piace provare le auto.

                              Puoi provare tutte le auto che mettono disposizione per brevi tratti ovviamente, dall'utilitaria alla macchina più bella del conce.

                              Il più recente a cui ho partecipato era organizzato da Jaguar, molto bello
                              il più bello a cui ho partecipato era organizzato da Mercedes, l'auto piu bella che ho testato era una CLK 63AMG DTM era in allestimento pista con roll bar.
                              Anche questo un signor V8 rombante, anche questa 1.755kg, ma con 582cv non si sentivano un granché

                              Last edited by omarMT01; 12-08-24, 14:05.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Herr Homar View Post

                                Senso? Boh, difficile spiegare una sensazione...
                                Da dire che le modern-muscle vanno anche molto bene su strada.

                                Poi, piuttosto che una A5 nera o una M3 bianca, che in un parcheggio potresti trovarne diverse, una 'Stang verde petrolio o blu con White strips farebbe la differenza

                                Ovviamente per chi non predilige il basso profilo...

                                Si si ok... è che sono lontane dal mio gusto....


                                Nel senso.. se spendo tanto per un'auto che consuma tanto.. per me dovrebbe essere sportiva.... qualcosa da girarci in pista o fare curve in montagna o fare 300 all'ora minimo...

                                Queste cose non han senso.... giusto a vicenza coi militari della ederle... che scendono da 'ste macchine con le infradito e il cappello rovesciato indietro...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X