Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MOTO, CANZONI, MUSICA: tu a quale brano stai pensando?
Collapse
X
-
Originally posted by Frenchiu View Post
La aspettavo... e ci speravo my friendsei il numero 1
in cui ho pensato di prendermela anche io
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ACE65 View Post
Negli anni ottanta quando suonavano nei palazzetti, c’era una sorta di parcheggio Vip solo peri possessori di Harley..c’è stato un’istante, solo uno, per fortunain cui ho pensato di prendermela anche io
Ecco sbloccato un ricordo sono andata a cercare il tipo su Instagram... ostiaproduttore discografico e fa ancora il Dj
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4446
- 49
- Maschio
- 1,984
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Cedete pure al richiamo dei ferri americani.
Tutti ne siamo stregati: un motivo ci sarà...Last edited by Herr Homar; 31-07-24, 09:25.
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by ACE65 View Post
E’ vero, basta solo non cascarci
Ps. Nessuna Harley avrà mai il rumore della latta con dentro i chiodi, che ruota della MIA BIMBAcol suo meraviglioso glen glen glen glen
(p.s. non l'ho mai vista dal vivo ora che ci penso)
- Likes 2
Comment
-
L'Harley è bella da guardare ma non da guidare...dipende da cosa significa guidare..., l'unica cosa che mi piace è il sound e avevo risolto con una naked bicilindrica 1.670cc giapponese con completo Akrapovic e dbkiller modificati
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4446
- 49
- Maschio
- 1,984
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Send PM
Dipende cosa intendi per "guidare"
Correre dietro agli amici con le sportive sui passi significherebbe suicidarsi!
Magari guardarli al bar su in cima... pallidi, sudati, abbigliati come power-ranger (e magari ci sono 30 gradi...) uno che ringrazia Dio per non essere volato giu nel dirupo a 180 km/h, l'altro che ha la gomma che non gomma perchè non entra in temperatura, l'altro ancora che è arrivato dopo perchè l'uaipover è un pó scarico...
Non ha prezzo!
Farsi 2/300 Km al piccolo trotto godendosi la cavernosa coppia di un Evolution ben a punto, è una delle cose più belle da fare (da vestiti...) nella vita.
P. S. Ho fatto parte anche io dei saponettati della domenica... sulle piste per poveri, con le race-replica del tempo e mi divertivo molto. Ma sempre col culo stretto (FFOO e cadute più o meno tragiche...) e la perenne insoddisfazione di non aver raggiunto il limite!
Oggi non lo rifarei manco se mi pagassero...
P. P. S. Al tempo come colonna sonora potevano starci i Ramstein, Metallica et simili.
Oggi preferisco i grandi classici del Rockabilly, distillati dalle immortali Gibson (Es, L5, Super 400...) senza dimenticare ovviamente le Telecaster, fino alle sempreverdi Gretsch.
Con le corde in budello a dare il ritmo...Last edited by Herr Homar; 31-07-24, 12:56.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Herr Homar View PostDipende cosa intendi per "guidare"
Correre dietro agli amici con le sportive sui passi significherebbe suicidarsi!
Magari guardarli al bar su in cima... pallidi, sudati, abbigliati come power-ranger (e magari ci sono 30 gradi...) uno che ringrazia Dio per non essere volato giu nel dirupo a 180 km/h, l'altro che ha la gomma che non gomma perchè non entra in temperatura, l'altro ancora che è arrivato dopo perchè l'uaipover è un pó scarico...
Non ha prezzo!
Farsi 2/300 Km al piccolo trotto godendosi la cavernosa coppia di un Evolution ben a punto, è una delle cose più belle da fare (da vestiti...) nella vita.
P. S. Ho fatto parte anche io dei saponettati della domenica... sulle piste per poveri, con le race-replica del tempo e mi divertivo molto. Ma sempre col culo stretto (FFOO e cadute più o meno tragiche...) e la perenne insoddisfazione di non aver raggiunto il limite!
Oggi non lo rifarei manco se mi pagassero...
una sofferenza, alle rotonde dovevi quasi fermarti per non toccare a terra con le pedane...però è bellisima IMHO
- Likes 2
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4446
- 49
- Maschio
- 1,984
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Send PM
CristodiunDio!
Questa é Una Ness FXR con rake & Stretch da cardiopalma!
Praticamente una show-bike abilitata alla circolazione...
Dio solo sa quante pugnette quando la testarono su Motociclismo, facendo un parallelo con la wide glide, al tempo una delle custom di serie più "estreme".
A confronto della creatura del grande Arlen sembrava un Piaggio Zip 50...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Herr Homar View PostCristodiunDio!
Questa é Una Ness FXR con rake & Stretch da cardiopalma!
Praticamente una show-bike abilitata alla circolazione...
Dio solo sa quante pugnette quando la testarono su Motociclismo, facendo un parallelo con la wide glide, al tempo una delle custom di serie più "estreme".
A confronto della creatura del grande Arlen sembrava un Piaggio Zip 50...però quando aprivo sul dritto NON andava ma faceva un baccano
invece con la mia giapponese potevo fare anche le curve, non necessariamente correre, era ostica l'autostrada per l'assenza di protezione ma anche le HD non ne hanno
faceva 104db con i dbkiller inseriti e aveva forse una volta e mezza i cavalli delle HD, scrivo una volta e mezza perché non li dichiarano mai, comunque la mia aveva 100cv a 4.000rpm e 186nm a 3.200rp con l'erogazione di una giapponese e la trasmissione a catenaLast edited by omarMT01; 31-07-24, 13:39.
- Likes 2
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4446
- 49
- Maschio
- 1,984
- Loreto, Ancona
- Necroforo