Originally posted by Vale_street
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NOOS di Alberto Angela chiuso per TEMPTATION ISLAND
Collapse
X
-
Originally posted by Frenchiu View Post
se un uomo guarda temptation island con la moglie è giustificato
può guardare figa-culi-tette senza che la metà gli rrompa le balle
per riassumere ,vedendo come gira il mono io starei già contento se gli uomini guardassereo Temptation
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Sempre bene essere informati.. su tutti certo...
Ma ormai la gente non legge più.... a parte i social.. e si sente.. figurati il resto
Comment
-
Originally posted by Semiramide View Post
E' vero la gente non legge più... Banale esempio: anni fa in metropolitana per passare il tempo la gente leggeva un libro o il giornale quotidiano. Adesso non se ne trova più uno intento a leggere a parte qualche studente che ripassa lo studio. Sono tutti con la faccia inchiodata sul cellulare....e il risultato è esattamente questo. Alberto Angela scalzato da questi programmi.
Comment
-
Originally posted by Semiramide View Post
Ho verificato anche questo aspetto spiando cosa stavano facendo sul cellulare
https://reallifecam.com/en/view/45_3 Ma che è sta roba? praticamente ora c'è il business di vedere le vite delle altre persone? Tu paghi per vedere gente che si annoia a casa??? Ma dove siamo arrivati? Capisco (o posso capire) il grande fratello o cose simili dove c'è uno show,ci sono giochi ecc ho visto giusto 2 minuti le
scherzo
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
io,springer ,la frenchiu e quell'altro che non ricorda come si chiama, siamo fissi qui
https://reallifecam.com/en/view/45_3 Ma che è sta roba? praticamente ora c'è il business di vedere le vite delle altre persone? Tu paghi per vedere gente che si annoia a casa??? Ma dove siamo arrivati? Capisco (o posso capire) il grande fratello o cose simili dove c'è uno show,ci sono giochi ecc ho visto giusto 2 minuti le
scherzo
Comment
X
Comment