Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NOOS di Alberto Angela chiuso per TEMPTATION ISLAND

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vale_street View Post

Non ci badare.. son ragazzi..

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Originally posted by Frenchiu View Post
        momento momento...
        se un uomo guarda temptation island con la moglie è giustificato
        può guardare figa-culi-tette senza che la metà gli rrompa le balle

per riassumere ,vedendo come gira il mono io starei già contento se gli uomini guardassereo Temptation

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Sempre bene essere informati.. su tutti certo...

Ma ormai la gente non legge più.... a parte i social.. e si sente.. figurati il resto
          E' vero la gente non legge più... Banale esempio: anni fa in metropolitana per passare il tempo la gente leggeva un libro o il giornale quotidiano. Adesso non se ne trova più uno intento a leggere a parte qualche studente che ripassa lo studio. Sono tutti con la faccia inchiodata sul cellulare....e il risultato è esattamente questo. Alberto Angela scalzato da questi programmi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Semiramide View Post

E' vero la gente non legge più... Banale esempio: anni fa in metropolitana per passare il tempo la gente leggeva un libro o il giornale quotidiano. Adesso non se ne trova più uno intento a leggere a parte qualche studente che ripassa lo studio. Sono tutti con la faccia inchiodata sul cellulare....e il risultato è esattamente questo. Alberto Angela scalzato da questi programmi.
            Occhio però che 8n tanti leggono libri/riviste sul cell o tablet o pad

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post

Occhio però che 8n tanti leggono libri/riviste sul cell o tablet o pad
              Ho verificato anche questo aspetto spiando cosa stavano facendo sul cellulare

Comment

• Font Size
                Originally posted by Semiramide View Post

Ho verificato anche questo aspetto spiando cosa stavano facendo sul cellulare
                io,springer ,la frenchiu e quell'altro che non ricorda come si chiama, siamo fissi qui

https://reallifecam.com/en/view/45_3 Ma che è sta roba? praticamente ora c'è il business di vedere le vite delle altre persone? Tu paghi per vedere gente che si annoia a casa??? Ma dove siamo arrivati? Capisco (o posso capire) il grande fratello o cose simili dove c'è uno show,ci sono giochi ecc ho visto giusto 2 minuti le

scherzo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

io,springer ,la frenchiu e quell'altro che non ricorda come si chiama, siamo fissi qui

https://reallifecam.com/en/view/45_3 Ma che è sta roba? praticamente ora c'è il business di vedere le vite delle altre persone? Tu paghi per vedere gente che si annoia a casa??? Ma dove siamo arrivati? Capisco (o posso capire) il grande fratello o cose simili dove c'è uno show,ci sono giochi ecc ho visto giusto 2 minuti le

scherzo
                  Confermo

Comment

X
                  Working...
                  X