Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R.I.P. TATYANA OZOLINA la motociclista più bella di tutta la Russia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Frenchiu View Post
    Notizia triste

La famosa influencer Tatyana Ozolina è morta in un incidente in moto...

Aveva 38 anni, era bellissima e bravissima, se sentivi la frase “la motociclista più bella della Russia” si sapeva bene di chi si stava parlando.

L’incidente è accaduto durante un viaggio con gli amici attraverso la Turchia che stava documentando nei social.

Era anche una mamma.... lascia un figlio di 13 anni.
    che tragedia

Comment

• Font Size
      ...è stata sfortunata, se è come dicono, morire per essere stata tamponata...avrebbe potuto scivolare e non farsi nulla...ma il fato, a volte, ha risvolti misteriosi...
      Last edited by omarMT01; 30-07-24, 14:34.

Comment

• Font Size
        Originally posted by omarMT01 View Post
        ...è stata sfortunata, se è come dicono, morire per essere stata tamponata...avrebbe potuto scivolare e non farsi nulla...ma il fato, a volte, ha risvolti misteriosi...
        Io ho rischiato di morire per una caduta in curva, a bassissima velocità.... ho perso aderenza sull'asfalto, sicuramente la paura mi ha fatto fare qualcosa di sbagliato che non ricordo.... ma ricordo bene il resto....

La moto ha iniziato a sbacchettare ho perso il controllo, sono stata sbalzata ho fatto un bel high side la moto è roteata davanti alla mia faccia ed ho sentito le campane a festa in testa....

Sublussazione atlo epistrofea, legamenti attaccati per miracolo.... collo bloccato per un bel mesetto abbondante e ringrazio Dio che il collo ha retto e non sono morta sul colpo lasciando orfani ad attedermi invano.

Son caduta da sola...

Per mesi ho avuto i flash back della scena, per mesi mentre guidavo la moto vedevo la scena e sentivo tremori ... rischiavo di cadere ad ogni fremito....

la vita mi è passata davanti in un solo istante, quella passata e quella che non avrei potuto vivere

Cosa c'è dopo la morte? una famiglia che piange per la tua mancanza... quella di sicuro 😔

Comment

X
        Working...
        X