Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che situazione!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che situazione!!!

vi racconto che mi ? successo stamattina....

Dato che,sulla mia moto,ho rotto la barra filettata della guaina della valvola di scarico,mi reco dal ricambista + vicino a casa per comprarla....arrivo li
    io : "bungiorno...mi servirebbe una guaina della valvola rave per rs125...quella con il registro di regolazione"
    tipo : "ehhhhhh,non ti posso vendere solo la guaina,ti devo vendere tutto il pezzo"
    io (nel pensiero) : uao,prima stronzata!!!! Giustamente se rompo una guaina non ? che posso sostituire solo quella,no!Devo comprare tutto...!!!!
    io : "ehm,quanto costa?"
    tipo : "una decina di ?"
    io (nel pensiero) : "vabb? dai,per 10? compro tutto..."
    io : "ok dai,lo avete in casa"
    tipo :"no,devo telefonare giu...telefono adesso...cosa hai detto che ti serve?"
    io (scoglionato) : "la guaina del cavo della valvola rave...quello con la barra filettata all'estremit? x la regolazione"
    tipo : "AHHHHHHHHHHHHHHHH adesso ho capito!!!!!Eh ma non costa 10?,costa d+....adesso nn so pero....aspetto che si liberi il telefono e chiamo gi?..."

io (nel pensiero) : "uao,questo cerca di incularmi....!Vabb?,passiamo con il secondo quesito"
    io : "avrei anche un problema di carburazione....volevo una spugna del filtro che mi fa passare + aria in maniera tale da smagrire alti medi e bassi"
    tipo : "eh ma cosi smagrisci la carburazione"
    io (nel pensiero) : "PALLA DI LARDO!!!!***** TI HO DETTO 2 SECONDI FA?!?!?!??!"
    io : "eh ma voglio smagrire il tutto....dato che sono grasso ai medi e non so come funzionano gli spilli (mi hanno detto che non ? tipo i getti...che + diminuisci + smagrisci) smagrisco tutto,gli alti e i bassi gli aggiusto aumentando il getto di max e min,i medi vedo come si comportano con lo spillo che ho gia...xke tra i 5 e i 6 mila borbotta e non va su bene"
    tipo (con la faccia della serie "***** sta a dire sto qua?!?!?) : "eh ma magari la casa lo HA FATTO APPOSTA A STARE GRASSO AI MEDI.....COSI LUBRIFICA BENE IL CILINDRO PRIMA DELLA BOTTA FINALE"
    io (nel pensiero) : "noooooooooo la mia moto sta x esplodere!!!!!"

tipo "allora,il pezzo te lo prenoto?"
    io : "guarda ci penso,massimo passo qua dopo"

sto x andare via....arriva il suo socio con un ragazzino...poverino,aveva una tristezza negli occhi sto ragazzino....

collega : "ma le massette gliele hai vendute te (al capo)...xke non vanno bene e lui dice che gliele hai vendute te"
    tipo : "IO?!?!?!?NO NO,ASSOLUTAMENTE"

...ho visto anche troppo....levo le tende.....
    Conclusione : non dir? il nome di questo motoricambi,mi scazza far pubblicit? negativa alla gente.....comunque,mi rifar? x l'ennesima volta,40km fra andata e ritorno x andare dal mio motoricambi di fiducia...da questo,x l'ennesima volta,sono stato trattato come uno che non ne capisce nulla,ed il capoccia si ? dimostrato,x l'ennesima volta,un cazzone che ti guarda dall'alto in basso sparando cagate

• Font Size
    Purtroppo in giro siamo pieni di gente poco professionale e pronta ad ingannare il prossimo...

Comment

• Font Size
      il mondo si sa ? pieno di gente di merd@

Comment

• Font Size
        miii che caxxone quello

Comment

• Font Size
          Tna per rider mandame en pm che sabo vago a riderlo for

Comment

• Font Size
            x fortuna nn ? nella mia zona