Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giochi OLIMPICI di Parigi 2024

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by mito22 View Post
    Quindi JACOBS alle 16.10?
    Si ma semi e finale sono domani credo

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by Carlito27 View Post
      Si ma semi e finale sono domani credo
      Ah ok...


      Vedremo... dubito che farà bene.... vediamo..

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by mito22 View Post

        Eh vabbè... visto la partita di calcio della francia? Tutti di colore..
        La Francia è da decenni, così come Inghilterra e Olanda.
        Germania tempo fa era ben diversa

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by Andy96 View Post

          La Francia è da decenni, così come Inghilterra e Olanda.
          Germania tempo fa era ben diversa
          Le prime due persone che ho visto sbarcando a Kristiansand dal traghetto dalla Danimarca erano due neri
          D'istinto pensai di aver sbagliato nave

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by Andy96 View Post
            Ma va, si butterà in politica
            Può essere scriverà un libretto con tanti eventi fiemacopie, comparsate in tv, farà un sacco di ospitate con la Barbara D'Urso... o andrà all'isola dei famosi

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by Frenchiu View Post

              Può essere scriverà un libretto con tanti eventi fiemacopie, comparsate in tv, farà un sacco di ospitate con la Barbara D'Urso... o andrà all'isola dei famosi
              Ohi Frankie ma te sei rimasta alla preistoria, Barbarella non fa più un cactus in tv, Piersilvietto l'ha defenestrata, basta stop raus, quindi le ospitate con tutti magari ma non con la D'Urso.
              E cmq oggi la uoma ha vinto contro l'ungherese ma ai punti, ovvero han fatto 3 riprese e han combattuto, mica come la tua protetta che al primo ceffone si è messa affà la sceneggiata napoletana

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by springer View Post

                Ohi Frankie ma te sei rimasta alla preistoria, Barbarella non fa più un cactus in tv, Piersilvietto l'ha defenestrata, basta stop raus, quindi le ospitate con tutti magari ma non con la D'Urso.
                E cmq oggi la uoma ha vinto contro l'ungherese ma ai punti, ovvero han fatto 3 riprese e han combattuto, mica come la tua protetta che al primo ceffone si è messa affà la sceneggiata napoletana
                Eh son fuori tempo... ammetto non guardo la TV da parecchi anni solo film su netflix

                Ma..... mi vien da pensare che abbiamo mandato alle olimpiadi la meno peggio allora..... non la più brava mariasantissima....

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Ma....
                  Yusuf Dikeç, 51enne turco.... che si è presentato alla gara senza nessuna protezione, nessuna lente speciale né cuffie per proteggersi dai rumori esterni.

                  Mano in tasca e la nonchalance e il relax di chi sta andando a passeggio cazzeggio ....

                  Ha tirato fuori la sua pistola come quando si guarda il cellurare per controllare due notifiche al volo, spara un colpo quasi perfetto e porta a casa la medaglia d'argento

                  Poi .... finita la performance chiede se c’è una zona fumatori nelle vicinanze”. Con la mano in tasca, entrambi gli occhi aperti, bello tranquillo, vado sparo e vinco.

                  Eroe





                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by Frenchiu View Post
                    Ma....
                    Yusuf Dikeç, 51enne turco.... che si è presentato alla gara senza nessuna protezione, nessuna lente speciale né cuffie per proteggersi dai rumori esterni.

                    Mano in tasca e la nonchalance e il relax di chi sta andando a passeggio cazzeggio ....

                    Ha tirato fuori la sua pistola come quando si guarda il cellurare per controllare due notifiche al volo, spara un colpo quasi perfetto e porta a casa la medaglia d'argento

                    Poi .... finita la performance chiede se c’è una zona fumatori nelle vicinanze”. Con la mano in tasca, entrambi gli occhi aperti, bello tranquillo, vado sparo e vinco.

                    Eroe





                    Il fatto che un "Turco" abbia chiesto "dov'è la zona fumatori" non mi stupisce

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by omarMT01 View Post

                      Il fatto che un "Turco" abbia chiesto "dov'è la zona fumatori" non mi stupisce
                      L'ho pensato anch'io

                      Comment


                      • Font Size
                        #146




                        Comment


                        • Font Size
                          #147



                          Idolo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            yep una delle ecocazzate per eccellenza in un Paese dove buona parte dell'energia è di produzione nucleare in un periodo poi dove il solare fa abbassare i gCO₂eq/kWh sotto i 20g in media

                            Electricity Maps is a live 24/7 visualization of where your electricity comes from and how much CO2 was emitted to produce it.


                            L'occidente si sta comportando come Tafazi

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Non so, ma qua da me fa più caldo 😅



                              Comment


                              • Font Size
                                #150


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X