Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giochi OLIMPICI di Parigi 2024
Collapse
X
-
-
Originally posted by Carlito27 View Post
Comment
-
-
Originally posted by Bruno Rabolini View Post
Indovina chi l'ha voluto, questo limite...
La FINA ha tagliato la testa al toro e ha creato una categoria open e con la possibilità di far partecipare le transdonne che hanno iniziato la transizione prima della pubertà, cosa che adesso è diventata controversa dopo lo studio fatto in UK e un po' tutte le nazioni stanno fermando l'uso dei puberty blocker.
Se non si torna al buon senso il transgenerismo potrebbe diventare il nuovo doping del XXI secolo di quelle nazioni che non si fanno scrupoli.
Comment
-
Originally posted by Sgarione View PostNon capisco se il limite considerato nel caso del pugilato femminile sia il primo o il secondo
Non c'è più un limite stabilito ma devono essere le varie federazioni a dichiarare se un'atleta è eleggibile e non ho trovato niente su cosa usa la federazione a cui si è appoggiato il CIO per il pugilato femminile.
Last edited by Carlito27; 02-08-24, 20:46.
Comment
-
-
Originally posted by luciocabrio View PostComunque la carini mi sa che abbandona la boxe
In questi giorni ho pensato molto al peso che avrà avuto sul cuore, al forte dispiacere e sconforto che avrà provato....
Sarà stato molto difficile sostenere il peso delle critiche e delle polemiche, la gioia di andare alle Olimpiadi finita con un evento che sicuramente l'avrà scioccata non poco.
Forza Angela ❤️
- Likes 1
Comment
X
Comment