Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giochi OLIMPICI di Parigi 2024

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91


    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Bruno Rabolini View Post
      Oggi grazie alla "Uoma" mi avete fatto ridere come una matta signoregersù siete troppk fortiiii

      Comment


      • Font Size
        #93


        Comment


        • Font Size
          #94
          Ma ha preso un solo colpo....

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Bruno Rabolini View Post
            Bah... dovessi scegliere con la pistola alla tempia, tra queste due mi tromberei l'arbitro.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by kuorenero View Post
              Ma ha preso un solo colpo....
              E infatti.... e poi è corsa dalla mamma, gne gne gne mamma mamma mi ha fatto tanto male

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by springer View Post

                Bah... dovessi scegliere con la pistola alla tempia, tra queste due mi tromberei l'arbitro.
                Ossignur... no dai
                La nostra Napoletana è veramente una bella ragazza ... con ormoni femminili






                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Frenchiu View Post

                  Ossignur... no dai
                  La nostra Napoletana è veramente una bella ragazza ... con ormoni femminili





                  Ah boh, in quella foto lì me pareva meglio l'arbitro

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Andy96 View Post

                    La poliziotta nostrana non è abituata a fronteggiare i marocchini
                    ecco perchè in giro fanno il cazzo che gli pare...

                    2 considerazioni sulla vicenda...
                    Premesso che i tizi tipo trans o quel che è non li avrei fatti competere. ci vuole una categoria apposita altrimenti stanno a casa.
                    Premesso che ha origini africane quindi ha torto a prescindere

                    Però...mi risulta che altre atlete hanno sconfitto sto "coso" diverse volte
                    Quindi non è una macchina da guerra come uno potrebbe pensare...non è invincibile...tutt'altro

                    per cui ,a mio avviso, o l'atleta italiananon partecipava al match per protesta...o si preparava bene all'evento
                    Oppure quando sei li combatti e soprattutto cerchi di non farti colpire. Il pugno farà male ,più quello di un uomo che quello di una donna ne sono certo...però se avesse incontrato quelle lottatrici che hanno battuto questo essere che avrebbe fatto?
                    Boh per me poteva uscirne meglio...per me l'ha fregata l'emozione.
                    E alla fine si saluta PERCHE' HAI ACCETTATO di combattere...quindi accetti le regole. Altrimenti non partecipi e protesti da fuori dal ring.
                    Che esperienza ho per parlare? Sul ring niente...
                    Nel parcheggio della discoteca m'hanno picchiato in 4 senza motivo...fa male e volevo ritirarmi anche io ma non mi è stato possibile
                    Per ciò mi sono rialzato dopo il pestaggio e riuscito a dare un pugno fatto bene a uno di quelli. ovviamente poi sono corso via dentro la discoteca
                    E avevo paura avessero coltelli o roba simile. Denuncia verso ignoti risolta con nulla. Mi han preso di sorpresa sti pezzenti...niente telecamere.
                    Nei weekend seguenti li ho aspettati con dotazione adeguata all'evento ma non li ho più rivisti. Il mio amico intervenuto per difendermi dato che mi stavano prendendo a calci a terra non ha fatto in tempo a fare nulla...pescone e dritto in terra.
                    Lei ne ha preso uno ..."fa male"...a me manco mia madre mi riconosceva momenti da com'ero conciato.
                    Zero esperienza di lotta. E ho avuto tanta paura.
                    Quel pugno sul naso che ha preso lei fa male...ma avrebbe fatto male anche se gliel'avesse dato una donna pugile di quelle forti

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by springer View Post

                      Bah... dovessi scegliere con la pistola alla tempia, tra queste due mi tromberei l'arbitro.
                      da wikipedia però

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Alla fin fine quello che fa realmente la differenza al netto degli ormoni che circolano è la conferma nel Dna del cromosoma XY


                        Last edited by Semiramide; 02-08-24, 07:57.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Semiramide View Post
                          Alla fin fine quello che fa realmente la differenza al netto degli ormoni che circolano è la conferma nel Dna del cromosoma XY


                          Ok, ma esternamente ha la vulva di serie dalla nascita, no?
                          E come dice Lucio, diverse ragazze l'hanno battuta nel corso degli anni. Cosa sono? Donne Sayan?

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Andy96 View Post

                            Ok, ma esternamente ha la vulva di serie dalla nascita, no?
                            E come dice Lucio, diverse ragazze l'hanno battuta nel corso degli anni. Cosa sono? Donne Sayan?
                            ah se ha la vulva di serie è un altro discorso...
                            Se è una specie di "scherzo della natura" (senza offesa ma non mi veniva il termine) o qualcosa è andato storto a livelo genetico...sarebbe tutto naturale...in questo caso allora a mio avviso dovrebbe partecipare.

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              ah se ha la vulva di serie è un altro discorso...
                              Se è una specie di "scherzo della natura" (senza offesa ma non mi veniva il termine) o qualcosa è andato storto a livelo genetico...sarebbe tutto naturale...in questo caso allora a mio avviso dovrebbe partecipare.
                              Dicono che fin da ragazzina ha gareggiato con le femmine.

                              Un po' come la tennista Williams, quella oltre agli ormoni secondo me aveva anche una parentela con gli orango.😅😅

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Andy96 View Post

                                Dicono che fin da ragazzina ha gareggiato con le femmine.

                                Un po' come la tennista Williams, quella oltre agli ormoni secondo me aveva anche una parentela con gli orango.😅😅
                                si però se è nata così è un conto...se ci "è diventata" è un altro

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X