Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giochi OLIMPICI di Parigi 2024
Collapse
X
-
-
Originally posted by luciocabrio View Postvedete cosa dicevo in qualche altro post\topic??
Sto povero ragazzo l'hanno condannato all'astineza sotto gare...
risultato=mezzo barzotto ...tocca l'asta...squalificato
col mio metodo non sarebbe successo
Leave a comment:
-
Originally posted by Bruno Rabolini View Post
E' tutto buio .
Chiappe di fuori in cucina per il nostro Bruno
https://reallifecam.com/en/view/33_4
- Likes 1
Leave a comment:
-
Originally posted by luciocabrio View Post
se vuoi ti giro la cam dove c'è il nero che volevo appioppare alla frenchiu
https://reallifecam.com/en/view/13_4
- Likes 2
Leave a comment:
-
Originally posted by Andy96 View Post
Mezzo barzotto lo dici tu che sei invidioso
Tutto il sangue era tra cervello e muscoli dato lo sforzo olimpico, e ciononostante era messo bene lo stesso lì sotto
- Likes 2
Leave a comment:
-
Originally posted by luciocabrio View Postvedete cosa dicevo in qualche altro post\topic??
Tutto il sangue era tra cervello e muscoli dato lo sforzo olimpico, e ciononostante era messo bene lo stesso lì sotto
Leave a comment:
-
vedete cosa dicevo in qualche altro post\topic??
- Likes 1
Leave a comment:
-
Lucio ho letto da Springer..Spero che tutto si risolvi nel migliore dei modi
- Likes 2
Leave a comment:
-
Originally posted by springer View Post
Menomale che non l'hanno presa a cannonate, con gli americani non si sa mai, c'hanno il grilletto facile
PS la Frankie non è vecchia, è diversamente giovane, ecco
Mò basta con le caxxate, Lucio ho letto di là dei problemi di salute di tua moglie, mi dispiace, dai che si risolve, tin bota
Mi è piaciuta molto questa definizione e la uso spesso perché dentro il cuore mi sento davvero così il mio spirito sempre allegro è tipico dei ragazzini che non hanno pensieri... io invece sono allegra perché guardo la vita con occhi diversi, le difficoltà passate fanno apprezzare anche le piccole cose di ogni giorno
- Likes 2
Leave a comment:
-
06/09/22
Il primo settembre 2022, a bordo del Vespucci, è stata aggiornata una pagina tra le più iconiche della storia del veliero.
Correva l'anno 1962 quando, sotto le stelle del cielo estivo nel mezzo del Mediterraneo, la portaerei americana USS Independence (CVA 62 Forrestal-class), incrociando la rotta della nave scuola chiese a quest'ultima di identificarsi attraverso una comunicazione a lampi di luce (foto b/n).
Alla risposta “Nave Scuola Amerigo Vespucci - Marina Militare Italiana" l'altra unità la salutò con l'espressione destinata a rimanere nella storia: “you are the most beautiful ship in the world", siete la nave più bella del mondo.
60 anni dopo un'altra portaerei americana, la USS George H.W. Bush (CVN 77 Nimitz-class), ha incrociato la rotta di Nave Vespucci in transito da Manfredonia a Taranto nel basso Adriatico. Il comandante, capitano di vascello David-Tavis Pollard, in ricordo dello storico evento avvenuto con la USS Independence, ha chiesto via radio “siete il veliero Amerigo Vespucci della Marina Militare Italiana?"
Alla risposta affermativa del capitano di vascello Massimiliano Siragusa, gli americani hanno risposto: “after 60 years you're still the most beautiful ship in the world" (dopo 60 anni siete ancora la nave più bella del mondo).
Si è trattato di una incredibile opportunità di rinforzare il legame tra la Marina Militare e la U.S. Navy, nel solco della tradizione guardando al nuovo che avanza, iconicamente rappresentato dagli allievi del neonato corso Aghenor imbarcati.
Anche l'amerigo Vespucci è vecchia...eppure....
Ps. non volevo associarti a una "nave scuola " eh
PS la Frankie non è vecchia, è diversamente giovane, ecco
Mò basta con le caxxate, Lucio ho letto di là dei problemi di salute di tua moglie, mi dispiace, dai che si risolve, tin bota
- Likes 2
Leave a comment:
-
06/09/22
Il primo settembre 2022, a bordo del Vespucci, è stata aggiornata una pagina tra le più iconiche della storia del veliero.
Correva l'anno 1962 quando, sotto le stelle del cielo estivo nel mezzo del Mediterraneo, la portaerei americana USS Independence (CVA 62 Forrestal-class), incrociando la rotta della nave scuola chiese a quest'ultima di identificarsi attraverso una comunicazione a lampi di luce (foto b/n).
Alla risposta “Nave Scuola Amerigo Vespucci - Marina Militare Italiana" l'altra unità la salutò con l'espressione destinata a rimanere nella storia: “you are the most beautiful ship in the world", siete la nave più bella del mondo.
60 anni dopo un'altra portaerei americana, la USS George H.W. Bush (CVN 77 Nimitz-class), ha incrociato la rotta di Nave Vespucci in transito da Manfredonia a Taranto nel basso Adriatico. Il comandante, capitano di vascello David-Tavis Pollard, in ricordo dello storico evento avvenuto con la USS Independence, ha chiesto via radio “siete il veliero Amerigo Vespucci della Marina Militare Italiana?"
Alla risposta affermativa del capitano di vascello Massimiliano Siragusa, gli americani hanno risposto: “after 60 years you're still the most beautiful ship in the world" (dopo 60 anni siete ancora la nave più bella del mondo).
Si è trattato di una incredibile opportunità di rinforzare il legame tra la Marina Militare e la U.S. Navy, nel solco della tradizione guardando al nuovo che avanza, iconicamente rappresentato dagli allievi del neonato corso Aghenor imbarcati.
Leave a comment:
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Eh si c'hai raggione... io oltre a essere vecchia quindi poco appetibile.... tra la messa, la confessione, il santo rosario da recitare... non faccio altro in pratica, devo ammetterlo
06/09/22
- Likes 3
Leave a comment:
-
La squadra BELGA , ha ritirato dalle competizioni olimpiche i suoi atleti, visto che la SENNA fà parte delle acque pulite dopo il problema che ha avuto la nuotatrice belga. Così dicono i FRANCESI.
MACRON, perché non ti fai un bagno, con la tua signora nella Senna? Le sue acque sono da imbottigliare. avete detto.
- Likes 2
Leave a comment:
X
Leave a comment: