Quale sarebbe la prima cosa che fareste?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se vinceste 10 milioni di EURO
Collapse
X
-
Ne prendo 8, stabilisco asset allocation e li investo. Con gli altri 2 compro una o 2 case, auto nuova, camper allestito bene stile motorhome. Con quello che rimane li tengo cash e vado avanti normale solamente che mi iscrivo a trofeo con moto e assistenza di team, vado a girare quasi tutti i weekend con gomme sempre nuove, vacanze in ogni parte del mondo 2-3 volte l'anno più qualsiasi cosa mi venga in mente di fare
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Segretamente anche da tua MOGGHIE?
Non tutti hanno la testa per gestire un patrimonio come milioni di euro, penso che 10% li utilizzerei ed il resto li dimenticherei per un anno, per abituarmi all'idea. Comprerei una casa in montagna dove piace a me e costa tantissimo, magari un rustico da ristrutturare completamente con un pezzo di terreno ai piedi del bosco, e comprerei una migliore qui al mio paese.
Tendenzialmente continuerei a lavorare...perché l'ozio è il dei vizi e anche se sembrano tanti ci vuole poco a sperperarli...ed anche per dare un esempio sano ai figli.
10% in beneficenza "differenziata e controllata", opere di bene conosciute sul territorio, come Opera San Francesco a Milano o Centro Don Gnocchi , sostenere il trasporto semplice dei disabili per portarli a scuola e/o alle terapie (ne faccio uso con mio figlio ma sono una follia, se il comune non ti aiuta ha prezzi da NCC e ti tocca perdere giornata per portare il disabile di persona), aiutare la mia parrocchia dove sono nato e cresciuto e vivo con la mia famiglia...
- Likes 2
Comment
X
Comment