Originally posted by springer
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Reallife cam
Collapse
X
-
-
Però devi farlo contestualmente alla creazione, se prima posti e poi modifichi non funziona, devi caricare tu le immagini su postimage e copiare il link collegamento diretto a forum.
Oppure, perché ho provato adesso, quando modifichi ti fa aprire il messaggio ma se fai scroll della pagina vai sotto dove c'è la casella per il nuovo post, usi quel tasto per caricare l'immagine, appena fatto ti propone il link che tu tagli e incolli nel tuo
Caricato in modifica
Last edited by omarMT01; 04-08-24, 08:07.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by il rosc View PostTutti al mare oggi i nudisti casalinghi 😂😂😂… Comunque penso ma quanto cazzo mi dovrebbero pagare per una cosa del genere?
Sono spalmata sul divano con mia figlia, coccolate, ci guardiamo un film in santa pace
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
In questo momento preciso non ci sarebbe un prezzo adeguato
Sono spalmata sul divano con mia figlia, coccolate, ci guardiamo un film in santa pace
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by il rosc View Post
E la cosa è che non farebbe nemmeno share … Comunque ieri per far vedere sta cosa assurda a mia moglie ho visto il coniglio!!! Pora bestia
luciocabrio è latitante
Comment
-
Originally posted by il rosc View Post
E la cosa è che non farebbe nemmeno share … Comunque ieri per far vedere sta cosa assurda a mia moglie ho visto il coniglio!!! Pora bestia
un mio amico aveva un coniglio domestico per casa e gli ha mangiato tutti i fili
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
metti che esce fuori una con le tette o peggio,che le racconto?
Come quella volta ch eda ragazzino sulla playstation giravano i filmini hot ...ovviamente me ne feci dare uno
Io: babbo giochiamo al gioco di pesca insieme!!!
Babbo: ok
Io: intanto accendi la play e metti il disco (mi ero dimenticato di aver lasciato il disco osè dentro)
Accende la play senza cambiare disco (maledetto)
Arrivo in camera e c'era il babbo che mi guardava mentre a schermo c'era una mezza nuda, rossetto rosso fuoco (o rosso ducati ) e due tettone in bella vista
Babbo: che è sta roba
Io: sicuramente non è il gioco di pesca...ma va che "bocalona*"
Poi ho stoppato tutto e tolto il disco
Babbo: potevi farmi vedere un altro pezzo no?
Abbiamo riso assieme
Ero diventato rosso come il rossetto di quella topolona
*Bocalone= nome in dialetto del persico trota
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
ero all'ospedale in salad'attesa...e non ho quella pellicola oscurante per non far vedere ai vicini ch emi hai fatto scoprire tu
metti che esce fuori una con le tette o peggio,che le racconto?
Come quella volta ch eda ragazzino sulla playstation giravano i filmini hot ...ovviamente me ne feci dare uno
Io: babbo giochiamo al gioco di pesca insieme!!!
Babbo: ok
Io: intanto accendi la play e metti il disco (mi ero dimenticato di aver lasciato il disco osè dentro)
Accende la play senza cambiare disco (maledetto)
Arrivo in camera e c'era il babbo che mi guardava mentre a schermo c'era una mezza nuda, rossetto rosso fuoco (o rosso ducati ) e due tettone in bella vista
Babbo: che è sta roba
Io: sicuramente non è il gioco di pesca...ma va che "bocalona*"
Poi ho stoppato tutto e tolto il disco
Babbo: potevi farmi vedere un altro pezzo no?
Abbiamo riso assieme
Ero diventato rosso come il rossetto di quella topolona
*Bocalone= nome in dialetto del persico trota
Comment
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
no no accompagnavo la mogli eper i controlli, fra un cavolo e l'altro son 2 anni che facciamo dentro e fuori gli ospedali
Finché sono controlli di routine è un piacere star seduti ad aspettare, la salute è il bene più prezioso.
Bravo Lucio, stalle sempre accanto, ci si sente al sicuro se qualcuno che ti vuol bene ti tiene la mano
- Likes 1
Comment
X
Comment