Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Però devi farlo contestualmente alla creazione, se prima posti e poi modifichi non funziona, devi caricare tu le immagini su postimage e copiare il link collegamento diretto a forum.
Oppure, perché ho provato adesso, quando modifichi ti fa aprire il messaggio ma se fai scroll della pagina vai sotto dove c'è la casella per il nuovo post, usi quel tasto per caricare l'immagine, appena fatto ti propone il link che tu tagli e incolli nel tuo
Meno male uno che mi da news del coniglio, grazieeee luciocabrio è latitante
ero all'ospedale in salad'attesa...e non ho quella pellicola oscurante per non far vedere ai vicini ch emi hai fatto scoprire tu
metti che esce fuori una con le tette o peggio,che le racconto?
Come quella volta ch eda ragazzino sulla playstation giravano i filmini hot ...ovviamente me ne feci dare uno
Io: babbo giochiamo al gioco di pesca insieme!!!
Babbo: ok
Io: intanto accendi la play e metti il disco (mi ero dimenticato di aver lasciato il disco osè dentro)
Accende la play senza cambiare disco (maledetto)
Arrivo in camera e c'era il babbo che mi guardava mentre a schermo c'era una mezza nuda, rossetto rosso fuoco (o rosso ducati ) e due tettone in bella vista
Babbo: che è sta roba
Io: sicuramente non è il gioco di pesca...ma va che "bocalona*"
Poi ho stoppato tutto e tolto il disco
Babbo: potevi farmi vedere un altro pezzo no?
Abbiamo riso assieme
Ero diventato rosso come il rossetto di quella topolona
ero all'ospedale in salad'attesa...e non ho quella pellicola oscurante per non far vedere ai vicini ch emi hai fatto scoprire tu
metti che esce fuori una con le tette o peggio,che le racconto?
Come quella volta ch eda ragazzino sulla playstation giravano i filmini hot ...ovviamente me ne feci dare uno
Io: babbo giochiamo al gioco di pesca insieme!!!
Babbo: ok
Io: intanto accendi la play e metti il disco (mi ero dimenticato di aver lasciato il disco osè dentro)
Accende la play senza cambiare disco (maledetto)
Arrivo in camera e c'era il babbo che mi guardava mentre a schermo c'era una mezza nuda, rossetto rosso fuoco (o rosso ducati ) e due tettone in bella vista
Babbo: che è sta roba
Io: sicuramente non è il gioco di pesca...ma va che "bocalona*"
Poi ho stoppato tutto e tolto il disco
Babbo: potevi farmi vedere un altro pezzo no?
Abbiamo riso assieme
Ero diventato rosso come il rossetto di quella topolona
Comment