Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Reallife cam

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    mi sa che sono lesbiche le due nuove...
    e una sta mangiando un cetriolo di notevoli dimensioni...

    Speriamo l'abbia lavato prima

    mode lgbtq+ off

    Comment


    • Font Size
      #182
      ma che cazzz.... ho letto tempo addietro il primo messaggio poi sono passato oltre.... vado oggi a cliccare e mi esce una nuda che mangia da una scodella sul divano .... giro indietro di qualche pagina e capisco..... e niente la fi..a fa girare sempre il mondo haahhahah

      p.s. di siti simili facendo una googlata ce ne sono un botto...... si vede che va di moda
      Last edited by il rosc; 02-08-24, 09:45.

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by il rosc View Post
        ma che cazzz.... ho letto tempo addietro il primo messaggio poi sono passato oltre.... vado oggi a cliccare e mi esce una nuda che mangia da una scodella sul divano .... giro indietro di qualche pagina e capisco..... e niente la fi..a fa girare sempre il mondo haahhahah

        p.s. di siti simili facendo una googlata ce ne sono un botto...... si vede che va di moda
        unica cosa non hai messo il link

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by luciocabrio View Post

          unica cosa non hai messo il link
          ma che poi a che serve mettere il link... casomai 10 min dopo è già andata a farsi una doccia.... più che altro mettere gli screen. Che poi ho visto sotto e ci sono le riprese dei momenti più importanti

          casomai si fanno una sveltina e la moentizzano su 10 piattaforme diverse

          Comment


          • Font Size
            #185
            ora sta facendo un braccialetto .... cmq che cos assura

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by il rosc View Post

              ma che poi a che serve mettere il link... casomai 10 min dopo è già andata a farsi una doccia.... più che altro mettere gli screen. Che poi ho visto sotto e ci sono le riprese dei momenti più importanti

              casomai si fanno una sveltina e la moentizzano su 10 piattaforme diverse
              serve che se ci sono io o qualcun altro in quel momento a bazzicare si clicca e si commenta assieme = da più gusto

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by il rosc View Post
                ora sta facendo un braccialetto .... cmq che cos assura
                si si ste 2 son lesbiche me lo sento

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  cane brutto fa cosacce sul letto

                  Unique project since 2011. The private life of other people live 24/7


                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    abort mission...

                    mutandina credo brasiliana c'ha l'assorbente
                    ripeto annullare tutto
                    no se puede
                    mi sembra di vederti saltare sulla sedia "abortire missione! "

                    mi fai morire dal ridere Lucio

                    adesso oltre allo Springerone mi hai contaminato anche il rosc quindi chiedo gentilmente a quest'ultimo di aggiornarmi su come sta il coniglio perché oggi toccava a Lucio verificare se era apposto con acqua e cibo... o se l' hanno messo in pentola i suoi padroni.... che mangiano sempre

                    springer dove sei? sai che quando ti nomino devi stare sull'attenti no star sempre lì a guardare le zizzone sulla real cam

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      No no che contaminato… pure curiosità di capire che roba fosse…. Di fare il Voyeur me ne frega davvero poco … se ci sono scene esilaranti che trova facesse due screen shot così ridiamo anche noi

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by il rosc View Post
                        No no che contaminato… pure curiosità di capire che roba fosse…. Di fare il Voyeur me ne frega davvero poco … se ci sono scene esilaranti che trova facesse due screen shot così ridiamo anche noi
                        Me too scherzavo ovviamente io e luciocabrio ci prendiamo sempre in giro (in realtà lo corteggio .... ma lui non ne vuol proprio sapere )

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          luciocabrio novità sul coniglietto?

                          sono un pò in penzzziero

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Coniglio apposto!
                            Ma per caricare gli screen mi da errore 20 volte...

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by Frenchiu View Post

                              mi sembra di vederti saltare sulla sedia "abortire missione! "

                              mi fai morire dal ridere Lucio

                              adesso oltre allo Springerone mi hai contaminato anche il rosc quindi chiedo gentilmente a quest'ultimo di aggiornarmi su come sta il coniglio perché oggi toccava a Lucio verificare se era apposto con acqua e cibo... o se l' hanno messo in pentola i suoi padroni.... che mangiano sempre

                              springer dove sei? sai che quando ti nomino devi stare sull'attenti no star sempre lì a guardare le zizzone sulla real cam
                              E dove sono.... a magnà un coniglio no?

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by luciocabrio View Post
                                Coniglio apposto!
                                Ma per caricare gli screen mi da errore 20 volte...
                                crsdo non esista forum con funzionalità migliore per caricare le immagini!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X