Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Reallife cam

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by luciocabrio View Post
    https://reallifecam.com/en/view/45_3

    Ma che è sta roba? praticamente ora c'è il business di vedere le vite delle altre persone?
    Tu paghi per vedere gente che si annoia a casa???
    Ma dove siamo arrivati?
    Capisco (o posso capire) il grande fratello o cose simili dove c'è uno show,ci sono giochi ecc
    ho visto giusto 2 minuti le telecamere free...cioè ma a che cacchio serve? Gente davvero paga per farsi i cazzi degli altri o vedere gente che sta 2 ore davanti al cellulare
    io boh...starò in campagna ma questa non la sapevo davvero

    C'è scritto che streammano la vita delle famiglie dal 2011!!!
    quindi guadagnano davvero altrimenti avrebbero chiuso
    Davvero non capisco come si possa perdere tempo a guardare la vita quotidiana altrui....ma nemmeno come si possa scegliere di farsi filmare h24 .....
    Spesso amici mi dicono "ma come non lo sapevi? l'ho pubblicato sul mio stato wp" .... non guardo mai lo stato wp delle persone, non ho voglia non mi interessa... figuriamoci star lì a guardare la loro routine faccio già fatica a star dietro allla mia

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Frenchiu View Post

      Davvero non capisco come si possa perdere tempo a guardare la vita quotidiana altrui....ma nemmeno come si possa scegliere di farsi filmare h24 .....
      Spesso amici mi dicono "ma come non lo sapevi? l'ho pubblicato sul mio stato wp" .... non guardo mai lo stato wp delle persone, non ho voglia non mi interessa... figuriamoci star lì a guardare la loro routine faccio già fatica a star dietro allla mia
      Concordo su tutto...
      Però quelli li stanno a farsi riprendere perchè credo vengano pagati profumatamente.
      Per il resto come da regola del topic ogni volta che scrivete devo controllare e documentare ...
      per te c'è uno in boxer rossi (assieme al famoso coniglio domestico)

      Unique project since 2011. The private life of other people live 24/7


      non credo sia nelle tue corde ma questo passa la casa


      La cosa bella è che almeno è venuto fuori un topic di cazzate fra noi

      e uno che dorme sul divano con mascherina e tutto

      Unique project since 2011. The private life of other people live 24/7


      ce l'avrà sbattuto la fidanzata?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by luciocabrio View Post

        Concordo su tutto...
        Però quelli li stanno a farsi riprendere perchè credo vengano pagati profumatamente.
        Per il resto come da regola del topic ogni volta che scrivete devo controllare e documentare ...
        per te c'è uno in boxer rossi (assieme al famoso coniglio domestico)

        Unique project since 2011. The private life of other people live 24/7


        non credo sia nelle tue corde ma questo passa la casa


        La cosa bella è che almeno è venuto fuori un topic di cazzate fra noi

        e uno che dorme sul divano con mascherina e tutto

        Unique project since 2011. The private life of other people live 24/7


        ce l'avrà sbattuto la fidanzata?
        Più tardi li guardo... se quello in mutande è brutto e ciccione ti tolgo il saluto

        Comunque my friend il mio dirimpettaio è una gioia per gli occhi, il tipo è sempre in petto nudo, stira il bucato proprio davanti alla porta... in petto nudo... fa tutte le faccende domestiche... cucina pure.... e sempre mezzo desnudo

        È un ragazzino avrà 35 anni ... lui si che potrebbe guadagnare con sta cosa

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Frenchiu View Post

          Più tardi li guardo... se quello in mutande è brutto e ciccione ti tolgo il saluto

          Comunque my friend il mio dirimpettaio è una gioia per gli occhi, il tipo è sempre in petto nudo, stira il bucato proprio davanti alla porta... in petto nudo... fa tutte le faccende domestiche... cucina pure.... e sempre mezzo desnudo

          È un ragazzino avrà 35 anni ... lui si che potrebbe guadagnare con sta cosa
          eh ma secondo te ...s ela gente paga per vedere...ce l'han messo brutto?
          Qua però carpe diem...mica stan fermi...
          per il resto quello live è meglio..
          che ne sai che non si è accorto di te?

          e mo mi tocca aggiornare di nuovo la situazione...
          speriamo basta maschi!

          edit niente...uno a torso nudo e il coniglio ch e dorme

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by luciocabrio View Post

            eh ma secondo te ...s ela gente paga per vedere...ce l'han messo brutto?
            Qua però carpe diem...mica stan fermi...
            per il resto quello live è meglio..
            che ne sai che non si è accorto di te?

            e mo mi tocca aggiornare di nuovo la situazione...
            speriamo basta maschi!

            edit niente...uno a torso nudo e il coniglio ch e dorme
            Aggiornami Lucio perché oggi non riuscirò a guardarle ma il tuo racconto mi fa sbregare

            Il vicino ha la morosa non credo si metta in mostra con me... forse con la mia figliola che è bionda, giovane e bella

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Frenchiu View Post

              Aggiornami Lucio perché oggi non riuscirò a guardarle ma il tuo racconto mi fa sbregare

              Il vicino ha la morosa non credo si metta in mostra con me... forse con la mia figliola che è bionda, giovane e bella
              Secondo il tuo ragionamento uno non dovrebbe apprezzare auto e moto d'epoca... e invece...
              A ogni up io aggiorno... è la regola


              Allora c'è quello in mutande rosse che ora è assieme alla findanzata ,bevono birra e hanno 3 bottiglie di alcolici sul tavolino...
              Che è la colazione del campione?
              in un'altr atelecamera c'è una ch eda l'aspirapolvere (fanno bene a pulire ch equalcuno sta come i maiali...io mi vergognerei più di quello che stare con la pussy all'aria momenti

              E purtroppo uno è andato in cucina a culo nudo...
              ma che è sta roba!!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Da:
                "ma che è sta gente disadattata, il mondo merita di estinguersi"
                a:
                "dai dai guarda che c'è figa"
                nel giro di un'ora scarsa.

                Apposto.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Warsteiner View Post
                  Da:
                  "ma che è sta gente disadattata, il mondo merita di estinguersi"
                  a:
                  "dai dai guarda che c'è figa"
                  nel giro di un'ora scarsa.

                  Apposto.
                  Approvo

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Boh comunque il fine(i soldi, in questo caso) giustifica i mezzi, però a mostrare così tanto la mia vita privata e l'intimità ci penserei su due volte...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Dopo una lunga ed approfondita analisi su mobilio, pavimenti, disposizione ambienti, ho concluso che molti dovrebbero essere ambientati in Olanda
                      Da domani mi metto a controllare se c'è qualcuna che conosco
                      luciocabrio per questo non mi hai visto in giro sti giorni, Sherlock Holmes mi fa un baffo

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Warsteiner View Post
                        Da:
                        "ma che è sta gente disadattata, il mondo merita di estinguersi"
                        a:
                        "dai dai guarda che c'è figa"
                        nel giro di un'ora scarsa.

                        Apposto.
                        Allora...chiariamo....è nato tutto per una mia curiosità...(e per il fatto che a gestire le telecamere pare di essere una spia ,il che li per li mi ha divertito).
                        Poi scoperto l'arcano il tutto è degenerato...MA noi di DDG non ci facciamo trovare impreparati davanti a nulla...cos' la discussione è ripresa in modo goliardico ,tenendo conto delle nuove features scoperte da alcuni utenti più maiali e con vist amigliore dlela mia

                        Così è partito il giochi che ogni volta che vedo nuovi post ...entro guardo e commento cosa succede li nelle 3\4 telecamere disponibili più guardate.
                        Se ci becco la fagiana faccio la battuta
                        Se mi becco il merlo...ho fatto la battuta lo stesso
                        Se c'è il coniglio...me lo piglio! è una figata l'avete visto?

                        Il tutto così per ridere e sparare cazzate fra amici\amiche

                        il coniglio credo sti aingroppando le coperte

                        Unique project since 2011. The private life of other people live 24/7



                        Piscina frequentata da uomo tatuato x la frenky
                        E una in lontananza in acqua che non capisco se è in topless o meno

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Pheel View Post
                          Approvo
                          si ma non è perchè mo sei fidanzato se vedi una donna nuda \seminuda ti si crettano gli occhi eh

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by springer View Post
                            Dopo una lunga ed approfondita analisi su mobilio, pavimenti, disposizione ambienti, ho concluso che molti dovrebbero essere ambientati in Olanda
                            Da domani mi metto a controllare se c'è qualcuna che conosco
                            luciocabrio per questo non mi hai visto in giro sti giorni, Sherlock Holmes mi fa un baffo
                            hai capito ...quella di ieri i baffi non li aveva
                            Tulipano in vestaglietta trasparente in cucina
                            Unique project since 2011. The private life of other people live 24/7


                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Pheel View Post
                              Boh comunque il fine(i soldi, in questo caso) giustifica i mezzi, però a mostrare così tanto la mia vita privata e l'intimità ci penserei su due volte...
                              nemmeno io lo farei mai o pagherei per guardare...
                              Però il mondo è bello perchè è vario...
                              Se uno non avesse pregiudizi e imposizioni...anch edessero 3000 euro a persona sono 6000 euro a coppia
                              Fai presto a prenderti una panigale v4S

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                si ma non è perchè mo sei fidanzato se vedi una donna nuda \seminuda ti si crettano gli occhi eh
                                No, ma va là, non è per i nudi...

                                Approvo perché funziona letteralmente così il cervello maschile.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X