Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Reallife cam

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by springer View Post

    E dove sono.... a magnà un coniglio no?

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by il rosc View Post

      crsdo non esista forum con funzionalità migliore per caricare le immagini!!!
      Secondo me vuole coprire il suo socio Springerone.... che dice di essersi mangiato il coniglio.... sarebbe stato immortalato nello screen di Lucio

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by il rosc View Post

        crsdo non esista forum con funzionalità migliore per caricare le immagini!!!
        Si ma non me le carica... Mi rimanda alla schermata dove si scrive il testo

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by luciocabrio View Post

          Si ma non me le carica... Mi rimanda alla schermata dove si scrive il testo
          Gomblottoooo







          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by luciocabrio View Post

            Si ma non me le carica... Mi rimanda alla schermata dove si scrive il testo
            Ma usi il link che porta a postimage che si trova sotto la casella del testo?



            Comment


            • Font Size
              #201
              Però devi farlo contestualmente alla creazione, se prima posti e poi modifichi non funziona, devi caricare tu le immagini su postimage e copiare il link collegamento diretto a forum.

              Oppure, perché ho provato adesso, quando modifichi ti fa aprire il messaggio ma se fai scroll della pagina vai sotto dove c'è la casella per il nuovo post, usi quel tasto per caricare l'immagine, appena fatto ti propone il link che tu tagli e incolli nel tuo


              Caricato in modifica
              Last edited by omarMT01; 04-08-24, 08:07.

              Comment


              • Font Size
                #202
                Tutti al mare oggi i nudisti casalinghi 😂😂😂… Comunque penso ma quanto cazzo mi dovrebbero pagare per una cosa del genere?

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by il rosc View Post
                  Tutti al mare oggi i nudisti casalinghi 😂😂😂… Comunque penso ma quanto cazzo mi dovrebbero pagare per una cosa del genere?
                  In questo momento preciso non ci sarebbe un prezzo adeguato
                  Sono spalmata sul divano con mia figlia, coccolate, ci guardiamo un film in santa pace

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by Frenchiu View Post

                    In questo momento preciso non ci sarebbe un prezzo adeguato
                    Sono spalmata sul divano con mia figlia, coccolate, ci guardiamo un film in santa pace
                    E la cosa è che non farebbe nemmeno share … Comunque ieri per far vedere sta cosa assurda a mia moglie ho visto il coniglio!!! Pora bestia

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Originally posted by il rosc View Post

                      E la cosa è che non farebbe nemmeno share … Comunque ieri per far vedere sta cosa assurda a mia moglie ho visto il coniglio!!! Pora bestia
                      Meno male uno che mi da news del coniglio, grazieeee
                      luciocabrio è latitante

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by il rosc View Post

                        E la cosa è che non farebbe nemmeno share … Comunque ieri per far vedere sta cosa assurda a mia moglie ho visto il coniglio!!! Pora bestia
                        vabbeh lo lasciano giocare anche per casa mica solo dentor il recinto

                        un mio amico aveva un coniglio domestico per casa e gli ha mangiato tutti i fili

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by Frenchiu View Post

                          Meno male uno che mi da news del coniglio, grazieeee
                          luciocabrio è latitante
                          ero all'ospedale in salad'attesa...e non ho quella pellicola oscurante per non far vedere ai vicini ch emi hai fatto scoprire tu
                          metti che esce fuori una con le tette o peggio,che le racconto?

                          Come quella volta ch eda ragazzino sulla playstation giravano i filmini hot ...ovviamente me ne feci dare uno
                          Io: babbo giochiamo al gioco di pesca insieme!!!
                          Babbo: ok
                          Io: intanto accendi la play e metti il disco (mi ero dimenticato di aver lasciato il disco osè dentro)
                          Accende la play senza cambiare disco (maledetto)
                          Arrivo in camera e c'era il babbo che mi guardava mentre a schermo c'era una mezza nuda, rossetto rosso fuoco (o rosso ducati ) e due tettone in bella vista
                          Babbo: che è sta roba
                          Io: sicuramente non è il gioco di pesca...ma va che "bocalona*"
                          Poi ho stoppato tutto e tolto il disco
                          Babbo: potevi farmi vedere un altro pezzo no?
                          Abbiamo riso assieme
                          Ero diventato rosso come il rossetto di quella topolona

                          *Bocalone= nome in dialetto del persico trota

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            ero all'ospedale in salad'attesa...e non ho quella pellicola oscurante per non far vedere ai vicini ch emi hai fatto scoprire tu
                            metti che esce fuori una con le tette o peggio,che le racconto?

                            Come quella volta ch eda ragazzino sulla playstation giravano i filmini hot ...ovviamente me ne feci dare uno
                            Io: babbo giochiamo al gioco di pesca insieme!!!
                            Babbo: ok
                            Io: intanto accendi la play e metti il disco (mi ero dimenticato di aver lasciato il disco osè dentro)
                            Accende la play senza cambiare disco (maledetto)
                            Arrivo in camera e c'era il babbo che mi guardava mentre a schermo c'era una mezza nuda, rossetto rosso fuoco (o rosso ducati ) e due tettone in bella vista
                            Babbo: che è sta roba
                            Io: sicuramente non è il gioco di pesca...ma va che "bocalona*"
                            Poi ho stoppato tutto e tolto il disco
                            Babbo: potevi farmi vedere un altro pezzo no?
                            Abbiamo riso assieme
                            Ero diventato rosso come il rossetto di quella topolona

                            *Bocalone= nome in dialetto del persico trota
                            Ospedale? Niente di grave spero

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Originally posted by Frenchiu View Post

                              Ospedale? Niente di grave spero
                              no no accompagnavo la mogli eper i controlli, fra un cavolo e l'altro son 2 anni che facciamo dentro e fuori gli ospedali

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                no no accompagnavo la mogli eper i controlli, fra un cavolo e l'altro son 2 anni che facciamo dentro e fuori gli ospedali
                                Meno male mi hai fatto prendere un colpo
                                Finché sono controlli di routine è un piacere star seduti ad aspettare, la salute è il bene più prezioso.

                                Bravo Lucio, stalle sempre accanto, ci si sente al sicuro se qualcuno che ti vuol bene ti tiene la mano

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X