Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Reallife cam

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Reallife cam

    Unique project since 2011. The private life of other people live 24/7


    Ma che è sta roba? praticamente ora c'è il business di vedere le vite delle altre persone?
    Tu paghi per vedere gente che si annoia a casa???
    Ma dove siamo arrivati?
    Capisco (o posso capire) il grande fratello o cose simili dove c'è uno show,ci sono giochi ecc
    ho visto giusto 2 minuti le telecamere free...cioè ma a che cacchio serve? Gente davvero paga per farsi i cazzi degli altri o vedere gente che sta 2 ore davanti al cellulare
    io boh...starò in campagna ma questa non la sapevo davvero

    C'è scritto che streammano la vita delle famiglie dal 2011!!!
    quindi guadagnano davvero altrimenti avrebbero chiuso

  • Font Size
    #2
    Originally posted by luciocabrio View Post
    https://reallifecam.com/en/view/45_3

    Ma che è sta roba? praticamente ora c'è il business di vedere le vite delle altre persone?
    Tu paghi per vedere gente che si annoia a casa???
    Ma dove siamo arrivati?
    Capisco (o posso capire) il grande fratello o cose simili dove c'è uno show,ci sono giochi ecc
    ho visto giusto 2 minuti le telecamere free...cioè ma a che cacchio serve? Gente davvero paga per farsi i cazzi degli altri o vedere gente che sta 2 ore davanti al cellulare
    io boh...starò in campagna ma questa non la sapevo davvero

    C'è scritto che streammano la vita delle famiglie dal 2011!!!
    quindi guadagnano davvero altrimenti avrebbero chiuso
    Truman Show..... Grande Fratello..... I SOCIAL... ma cazz.. ma sui social...... la gente a volte paga (vedi imbecilli che comprano la spunta blu) per mettere le cose proprie (vere o false che siano) in vetrina..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post

      Truman Show..... Grande Fratello..... I SOCIAL... ma cazz.. ma sui social...... la gente a volte paga (vedi imbecilli che comprano la spunta blu) per mettere le cose proprie (vere o false che siano) in vetrina..
      si ma io ero rimasto a quelli che sui social fanno i video...,balletti, discorsi,fanno vedere come si cucina ecc

      qua è 24 su 24 e che gusto c'è...dov'è la privacy? è vero che i soldi fan fare tutto...
      ma cazzaola io adesso sto stampando centinaia di ffile...ora mi metto una cam...chi cazzo se ne frega di vedere me che sono davanti al pc a stampare???

      su una cam c'è un gatto che si lecca il culo...WOW!!!! come dice genè?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by luciocabrio View Post

        si ma io ero rimasto a quelli che sui social fanno i video...,balletti, discorsi,fanno vedere come si cucina ecc

        qua è 24 su 24 e che gusto c'è...dov'è la privacy? è vero che i soldi fan fare tutto...
        ma cazzaola io adesso sto stampando centinaia di ffile...ora mi metto una cam...chi cazzo se ne frega di vedere me che sono davanti al pc a stampare???
        Si vede che c'è richiesta.. io sinceramente non ho manco tempo nè voglia di guardare le storie di 10 secondi della gente che deve mettere i bambini o la propria vita per prendere un like... o un SEI UN GRANDE.... ma fanculo tutti va.. ah,ah...

        Buon tempo.. che vadano a fare volontariato..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post

          Si vede che c'è richiesta.. io sinceramente non ho manco tempo nè voglia di guardare le storie di 10 secondi della gente che deve mettere i bambini o la propria vita per prendere un like... o un SEI UN GRANDE.... ma fanculo tutti va.. ah,ah...

          Buon tempo.. che vadano a fare volontariato..
          ma infatti...tutti che richiedono approvazione...poi se beccano qualche critica si incazzano! se ti esponi poi devi accettare qualche critica

          ps. la cosa divertente del link sopra è che ci son diverse camere e case...sarebbe bellino una cosa del genere che ti permetta di fare diciamo il regista con dei filmati, scegli l'angolazione ecc..
          questo devo ammettere che è simpatico. immagina una gara di motogp dove puoi gestire le telecamere da te...SHOW!
          Mo le metto a casa così vedo se entrano i ladri ziocanta...altro furto sto weekend nel paese

          Comment


          • Font Size
            #6
            ps non fate entrare springer in questo topic

            Comment


            • Font Size
              #7
              Lucio, ma che cazz







              Comment


              • Font Size
                #8
                che è sta roba??? quando ho visto io c'era una al pc...su un'altra un ragazzo che chiamava il cellulare...e su un'altra il famoso gatto di cui sopra...ma tutti rigorosamente vestiti (meno che il gatto ovviamente)
                Non c'era nessuno in giro...pensavo fossere al lavoro. evidentemente sono andati nella piscina chi ce l'ha.
                Spetta ch emo quando ho due minuti ricontrollo meglio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  ps non fate entrare springer in questo topic
                  Eheheh... sono già entrato, e volevo ringraziarti per sta cosa che non conoscevo, da buon imprenditore ne ho subito approfittato
                  Ho attivato le telecamere nel cesso e potete ammirarmi su questa piattaforma mentre espleto in tutte le posizioni, venite numerosi grazie.
                  Ah, cercate "quello stronzo di springerone", e tu Giorgia scusami se t'ho copiato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by springer View Post

                    Eheheh... sono già entrato, e volevo ringraziarti per sta cosa che non conoscevo, da buon imprenditore ne ho subito approfittato
                    Ho attivato le telecamere nel cesso e potete ammirarmi su questa piattaforma mentre espleto in tutte le posizioni, venite numerosi grazie.
                    Ah, cercate "quello stronzo di springerone", e tu Giorgia scusami se t'ho copiato
                    comunque giurerei di aver visto una con le tette all'aria prima.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      comunque giurerei di aver visto una con le tette all'aria prima.....
                      Ti ho messo la foto, ma è girata

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        comunque giurerei di aver visto una con le tette all'aria prima.....
                        Originally posted by Andy96 View Post

                        Ti ho messo la foto, ma è girata
                        Vedi vedi? Mò vede pure le tette dove non ci sono e poi dice di me
                        Allontanate luciocabrio da sta realcosa prima che scambi una mucca al pascolo per la Bellucci nuda.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          È una specie di onlyfans ma un po' più "wild"?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by springer View Post



                            Vedi vedi? Mò vede pure le tette dove non ci sono e poi dice di me
                            Allontanate luciocabrio da sta realcosa prima che scambi una mucca al pascolo per la Bellucci nuda.
                            Non sono pazzo!
                            So quello che ho visto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Andy96 View Post

                              Ti ho messo la foto, ma è girata
                              Vedete anche andy conferma

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X