Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
penso che venom comparia in forma definitiva nel4...infatti c'? stato un periodo dove spiderman utilizzava il tessuto alieno x scopi benefici,fino a quando lo stesso tessuto prova a diventare "l'organismo dominante" nel corpo di peter,che se ne libera....
Il 3 sar? incentrato (vedendo la fine del 2...credo) sull'amico,che trova l'"armamentario" del padre (dietro lo specchio)....
Venom credo che comparir? in forma definitiva ne 4,una volta trovato un organismo che ben accetta l'intrusione del tessuto alieno
sandman ? sicuro che ci sar?... e pure goblin II (ovvero harry, il figlio di norman)... di certo che se c'? pure venom.. ? l'en plein di sboroneria...
e nel 4 voglio mysterio!!!
Qualche tempo fa avevo visto il trailer..mi pare ci sia Venom, e cmq c'? di sicuro quel simbionte o come cacchio si chiama da cui ha origine..
penso che venom comparia in forma definitiva nel4...infatti c'? stato un periodo dove spiderman utilizzava il tessuto alieno x scopi benefici,fino a quando lo stesso tessuto prova a diventare "l'organismo dominante" nel corpo di peter,che se ne libera....
Il 3 sar? incentrato (vedendo la fine del 2...credo) sull'amico,che trova l'"armamentario" del padre (dietro lo specchio)....
Venom credo che comparir? in forma definitiva ne 4,una volta trovato un organismo che ben accetta l'intrusione del tessuto alieno
esatto...lo stavo per scrivere io ma ci hai pensato tu...venom ? nel 4 ...veramente bellissimo sto film..non vedo l'ora
Comment