Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spiderman... muoio nell'attesa del prossimo film

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non vedo l'ora nemmeno io

Ogni tanto qualche bel film cazzuto ci vuole

Comment

• Font Size
      troppi sequel stancano..

mi basta goblin II

alien4 aveva gi? stufato..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Airquake
        si sta trasformando in venom (Credo)
        penso che venom comparia in forma definitiva nel4...infatti c'? stato un periodo dove spiderman utilizzava il tessuto alieno x scopi benefici,fino a quando lo stesso tessuto prova a diventare "l'organismo dominante" nel corpo di peter,che se ne libera....
        Il 3 sar? incentrato (vedendo la fine del 2...credo) sull'amico,che trova l'"armamentario" del padre (dietro lo specchio)....
        Venom credo che comparir? in forma definitiva ne 4,una volta trovato un organismo che ben accetta l'intrusione del tessuto alieno

Comment

• Font Size
          Non ho visto nessuno di questi film...

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis
            troppi sequel stancano..

mi basta goblin II

alien4 aveva gi? stufato..
            spiderman 2 ? bello come il primo...

Comment

• Font Size
              x passare una serata di pioggia in assenza di donna conserienzte vanno + che bene

Comment

• Font Size
                Bello! bello! io ho gi? prenotato la poltrona al CINE

Comment

• Font Size
                  bellissima la saga di spiderman

sapere ke ci sono ancora 4 episodi ..... mi viene da leccarmi i baffi

Comment

• Font Size
                    Andreagay250..... Vedi di morire senza gemer troppo... altrimenti sembra che godi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250
                      sandman ? sicuro che ci sar?... e pure goblin II (ovvero harry, il figlio di norman)... di certo che se c'? pure venom.. ? l'en plein di sboroneria...
                      e nel 4 voglio mysterio!!!

Qualche tempo fa avevo visto il trailer..mi pare ci sia Venom, e cmq c'? di sicuro quel simbionte o come cacchio si chiama da cui ha origine..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by --Phoenix--
                        penso che venom comparia in forma definitiva nel4...infatti c'? stato un periodo dove spiderman utilizzava il tessuto alieno x scopi benefici,fino a quando lo stesso tessuto prova a diventare "l'organismo dominante" nel corpo di peter,che se ne libera....
                        Il 3 sar? incentrato (vedendo la fine del 2...credo) sull'amico,che trova l'"armamentario" del padre (dietro lo specchio)....
                        Venom credo che comparir? in forma definitiva ne 4,una volta trovato un organismo che ben accetta l'intrusione del tessuto alieno
                        esatto...lo stavo per scrivere io ma ci hai pensato tu...venom ? nel 4 ...veramente bellissimo sto film..non vedo l'ora

Comment

• Font Size
                          uff spero che almeno si veda eddie brock con il simbiota!!!!

Comment

• Font Size
                            La figata (che per? non faranno di certo) sarebbe che ci fosse anche Carnage

..cmq domani provo a dare del simbiota a qualcuno e vedo cosa mi risponde

Comment

X
                            Working...
                            X