Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spiderman... muoio nell'attesa del prossimo film

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Spiderman... muoio nell'attesa del prossimo film

    poi se leggo che magari ci sar? anche venom... ahhh
    "Ancora tre film su Spiderman"
    Il regista Raimi annuncia altri sequel
    Mentre sta ancora lavorando al terzo film della saga "Spiderman" (uscir? nelle sale il 4 maggio 2007), il regista Sam Raimi ha annunciato che non solo girer? il quarto film, ma anche a un quinto e a un sesto, che in teoria dovrebbe essere quello conclusivo. Intanto un primo trailer, in versione ancora grezza, ? stato mostrato a un gruppo di fan. La cosa che ha colpito di pi? ? stata la tuta di Spiderman, completamente nera.


    Stando ad alcune indiscrezioni del sito movietab.com, in "Spiderman 3" nuovi guai attendono Peter Parker. Rivelato il suo segreto a Mary Jane (Kirsten Dunst), ormai ufficialmente sua fidanzata, e a Harry Osborn, Peter dovr? cercare di vivere una vita normale pur essendo un supereroe. Impresa difficile: il suo boss, J. J. Jameson, ? determinato a rendergli la vita un inferno, dopo che Peter ha rubato la ragazza all'adorato figlio John. Per questo ingaggia un investigatore privato, Eddie Brock, che in tutti i modi cerca di scoprire quale mistero nasconda la vita del fotografo.

    Uno dei nuovi "cattivi" della pellicola ? Thomas Haden Church che interpreta il ruolo di Venom, pericolosissimo alter-ego nero di Spiderman, nato dalla simbiosi tra Eddie Brock (l?investigatore) e la sostanza scura.



    in questo articolo c'? un errore... thomas haden far? sandman... (un cattivone un po' ridicolo... ma vabbe)


    per? questa immaginetta qua...
    strani dentini... mica ? peter parker...


    basta citazioniiii



    cmq aggiungeranno altre scene.. pregusto anche i dvd con contenuti speciali

    Spiderman fiacco? Tutto da rifare
    Saranno aggiunte pi? scene d'azione
    Recentemente il regista Sam Raimi ha annunciato che non solo girer? il quarto film, ma anche il quinto e il sesto della saga di Spiderman. Ma prima ancora dovr? aggiungere delle scene d'azione per Spiderman 3 (esce il 4 maggio 2007). All'anteprima privata, i fan si sono lamentati perch? mancano scene mozzafiato. Raimi ha chiamato subito il cast di nuovo a lavoro.

    Sul set sono accorsi James Franco, Kirsten Dunst e Tobey Maguire per esercitarsi in vista delle nuove scene. Tutti cominceranno a girare tra circa quattro settimane. Ed ? stato lo stesso Franco, che nel film veste i panni di Harry Osborn, l'alter-ego di Spiderman, a raccontare la novit? in una intervista su MTV. "Ho appena finito di lavorare a Camille con Sienna Miller, il mio prossimo lavoro sar? di nuovo Spiderman 3. Il regista vuole aggiungere alcune scene di azione e cos? tra un mese ci ritroveremo tutti ancora sul set".

    I fan dell'Uomo Ragno possono stare tranquilli. Questa per Sam Raimi rappresenta una sfida e di sicuro le scene che verranno aggiunte accontenteranno i palati pi? esigenti con l'utilizzo di effetti speciali all'avangardia.

  • Font Size
    #2
    interessante,l'uomo ragno con la tuta nera??? chissa' come sara'

    Comment


    • Font Size
      #3
      ke spettacolo nn vedo anche io l'ora dell'uscita del terzo... secondo me ci sar? sandman e VENOM! sicuro!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Thrust
        interessante,l'uomo ragno con la tuta nera??? chissa' come sara'
        si sta trasformando in venom (Credo)

        Comment


        • Font Size
          #5
          che figata.. non vedo davvero l'ora che esca... adoro spiderman

          Comment


          • Font Size
            #6
            sandman ? sicuro che ci sar?... e pure goblin II (ovvero harry, il figlio di norman)... di certo che se c'? pure venom.. ? l'en plein di sboroneria...
            e nel 4 voglio mysterio!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250
              sandman ? sicuro che ci sar?... e pure goblin II (ovvero harry, il figlio di norman)... di certo che se c'? pure venom.. ? l'en plein di sboroneria...
              e nel 4 voglio mysterio!!!

              beh goblin II c'? sandman qual?'??

              Comment


              • Font Size
                #8
                c'? pure la foto... sarebbe l'uomo sabbia...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250
                  c'? pure la foto... sarebbe l'uomo sabbia...

                  ah ok..non lo conosco

                  per? quale foto dici
                  grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io neanche ho visto il primo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by zoom
                      ah ok..non lo conosco

                      per? quale foto dici
                      grazie
                      non si vede la prima che ho postato? il tizio con la maglia verde a strisce nere..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250
                        non si vede la prima che ho postato? il tizio con la maglia verde a strisce nere..

                        s? s? vista
                        non avevo capito prima io

                        beh aspettiamo.. sar? di sicuro una grandissima figata

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          e shocker e rhino te li sei scordati???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            rhino ? un demente
                            i migliori rimangono venom, carnage, mysterio, kraven, hobgoblin, goblin ecc..
                            il massimo poi sarebbe qualche comparsata in crossover.. tipo vederlo insieme al suo amico dei fantastici 4, la torcia umana (che era pure il pi? simpatico dei 4)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              non vedo l'ora

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X