Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che LAVORO volevate fare da piccoli?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Frenchiu View Post

Per la materia prima in salute penso che la passione sia ancora molto diffusa

Per il lavoro forse un pòmeno... perché in teoria ne vedi di tutte le età e nella maggior parte dei casi vanno dal ginecologo perchè c'è qualche problema
    Ansomma.....ormai l'ibbbbrido la fa d padrone 💁🏻‍♂️🤣

In ambito professionale....avrei indirizzato la specializzazione su una fascia molto sensibile e delicata, che presenta casistiche la cui analisi e risoluzione richiede competenza e dedizione.

Quella teen 💁🏻‍♂️😂🤣

​​​

Comment

• Font Size
      Originally posted by Funik View Post
      k

Ansomma.....ormai l'ibbbbrido la fa d padrone 💁🏻‍♂️🤣

In ambito professionale....avrei indirizzato la specializzazione su una fascia molto sensibile e delicata, che presenta casistiche la cui analisi e risoluzione richiede competenza e dedizione.

Quella teen 💁🏻‍♂️😂🤣

​​​
      E possibilmente carine

Comment

• Font Size

E possibilmente carine
        Vabè...dipende dal punto di vista...🙈😂

Comment

• Font Size
          Originally posted by Funik View Post

Vabè...dipende dal punto di vista...🙈😂
          Giusto... giustissimo

Comment

• Font Size
            Originally posted by nyko683 View Post

Ho fatto un paio di giornate "Pilota per un giorno" a Caorle dove facevano una mezzoretta di briefing e poi mezzora di volo dove ti facevano provare a pilotare un po l'aereo (Tecnam P2008JC)

Ecco era meglio se non provavo innamorato perso

Prima avevo già fatto giretti come passeggero su vari aerei / elicotteri ma non avevo mai provato a stare ai comandi.

Si, so che, informandomi meglio prima, le possibilità c'erano anche se comunque il problema costo era comunque importante ma più spalmabile e gestibile. Con un modulare e le giuste dritte con 60k finanziabili potevo pure farcela.
            Ora con mutuo + figlia la vedo utopistica trovare almeno 100k per l'ATPL, calcolando pure la mia età vorrebbe dire iscriversi ad un Integrato e ovviamente abbandonare il lavoro per almeno 3 anni, con in mano solo la speranza che a 43/44 anni trovi qualche compagnia disposta ad assumere un low hours, da quel che leggo in giro, in questo periodo, è già difficile per i più giovani...
            Ovvio che trovassi i $ mi iscriverei pure domani

Per ora mi godo qualche volo occasionale.
            A breve, appena guarisce la mia mano sx da un piccolo intervento che ho fatto ad un dito, andrò all'aeroclub di Padova a spendere il regalo che mi ha fatto quest'anno mia moglie.
            Esperienza di volo con l'aliante.
            Leggevo che molti piloti lo ritengono il volo per eccellenza.
            Vedremo sono proprio curioso

Con figlio a carico, la vedo dura. Comunque con la passione e un budget non troppo elevato, si riesce a diventare piloti di ultraleggero, e gli ultraleggeri di oggi non hanno nulla da invidiare agli aerei degli Aeroclub. Potendo togliersi tantissime soddisfazioni. E si l’aliante è uno dei voli più belli.

Comment

• Font Size

Non ho il pollice verde ma mi piace togliere le erbacce dalle aiuole dell'orto.
              Mia mamma ha l'orto in montagna e quando ci vado non resisto, mi metto col culo alto a speluccare le erbacce, in bikini così mi abbronzo per bene unisco l'utile al dilettevole
              Numero uno…!!!

Comment

X
              Working...
              X