O meglio.. che lavoro SOGNAVATE di fare da bambini/e?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che LAVORO volevate fare da piccoli?
Collapse
X
-
Pilota di Formula 1, Motogp (Che all’epoca si chiamava 500) , astronauta, in pratica volevo qualcosa da guidare, e che andasse il più lontano possibile. Mi sono accontentato degli aerei di linea
- Likes 2
Comment
-
La mia idea è molto più banale, avendo sempre avuto una forte passione per i motori (pensate che da piccolo giocavo a "fare la concessionaria") il mio lavoro ideale sarebbe quello del meccanico; purtroppo la mancanza di self confidence nelle mie capacità (scarse eh.....) mi ha trascinato verso altri lidi
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by zorro82 View PostLa mia idea è molto più banale, avendo sempre avuto una forte passione per i motori (pensate che da piccolo giocavo a "fare la concessionaria") il mio lavoro ideale sarebbe quello del meccanico; purtroppo la mancanza di self confidence nelle mie capacità (scarse eh.....) mi ha trascinato verso altri lidi
Bè il tuo sogno è sempre a portata volendo no?
Comment
-
Originally posted by ACE65 View PostPilota di Formula 1, Motogp (Che all’epoca si chiamava 500) , astronauta, in pratica volevo qualcosa da guidare, e che andasse il più lontano possibile. Mi sono accontentato degli aerei di linea
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by zorro82 View PostLa mia idea è molto più banale, avendo sempre avuto una forte passione per i motori (pensate che da piccolo giocavo a "fare la concessionaria") il mio lavoro ideale sarebbe quello del meccanico; purtroppo la mancanza di self confidence nelle mie capacità (scarse eh.....) mi ha trascinato verso altri lidi
Ma anche dipendente....
Se mi capitasse una buona offerta mando affanculo sto lavoro che è sempre più logorante e via
- Likes 1
Comment
X
Comment