Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che LAVORO volevate fare da piccoli?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by springer View Post

    E dopo arriva luciocabrio e la mette nel suo thread
    Eh infatti a tal proposito sono in pensiero per il coniglietto.... che non si trova da ieri....

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Frenchiu View Post

      Eh infatti a tal proposito sono in pensiero per il coniglietto.... che non si trova da ieri....
      Eh, il coniglietto... non stare in pensiero va, che quei morti di fame da mò che se lo sono magnato

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by springer View Post

        Eh, il coniglietto... non stare in pensiero va, che quei morti di fame da mò che se lo sono magnato
        Nono prima sono andata a vedere e c'era nel recinto in soggiorno sopra la casettina di legno quella tipo metto tubo

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Frenchiu View Post

          Nono prima sono andata a vedere e c'era nel recinto in soggiorno sopra la casettina di legno quella tipo metto tubo
          Ma va, quello è il fratello gemello, la cena di domani

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by springer View Post

            Ma va, quello è il fratello gemello, la cena di domani
            Eh ... il dubbio che ne avessero piazzato un'altro mi è balenato in testa per qualche minuto..... poi ho pensato "vediamo se lo scrive qualcun'altro...magari sono io che faccio brutti penzzzzieri...."
            ed eccoti qua ...

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Frenchiu View Post

              Eh ... il dubbio che ne avessero piazzato un'altro mi è balenato in testa per qualche minuto..... poi ho pensato "vediamo se lo scrive qualcun'altro...magari sono io che faccio brutti penzzzzieri...."
              ed eccoti qua ...
              Perché fra voi c'è feeling, chi altro potrebbe dirti

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by omarMT01 View Post

                Perché fra voi c'è feeling, chi altro potrebbe dirti
                Eh già.... pullllltroppo lo Springerone è già impegnato .... #amoreplatonico#frenchiunonhaisperanze#èpursemprea mmmmore

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Pilota di linea ovviamente
                  Poi per mancanza di $ ho sempre ritenuto impossibile la cosa.
                  Ora che a 41 anni sono completamente tagliato fuori dai giochi, ho scoperto che, di possibilità anche per chi è povero come la m... come me, ce ne sono molte.
                  Spesso ancora non ci dormo la notte rimuginando su quanto sono stato pir_a a focalizzarmi solo sul problema senza provare a cercare soluzioni che in effetti c'erano

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by nyko683 View Post
                    Pilota di linea ovviamente
                    Poi per mancanza di $ ho sempre ritenuto impossibile la cosa.
                    Ora che a 41 anni sono completamente tagliato fuori dai giochi, ho scoperto che, di possibilità anche per chi è povero come la m... come me, ce ne sono molte.
                    Spesso ancora non ci dormo la notte rimuginando su quanto sono stato pir_a a focalizzarmi solo sul problema senza provare a cercare soluzioni che in effetti c'erano
                    Tagliato completamente fuori dai giochi no. In meno di 3 anni si può avere la licenza per lavoro aereo e iniziare a fare qualcosa. Il problema è che non avendo tempo da perdere, vista l’età ti tocca spendere una discreta cifra più o meno sui 100K , Il problema vero è hai mai provato a pilotare un aereo dell’aereo club? Quella è la prima e più grossa selezione, molti una volta che sono ai comandi e sono per aria, vanno in confusione, e non potranno mai fare i Piloti, manco dell’aeroclub.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by ACE65 View Post

                      Tagliato completamente fuori dai giochi no. In meno di 3 anni si può avere la licenza per lavoro aereo e iniziare a fare qualcosa. Il problema è che non avendo tempo da perdere, vista l’età ti tocca spendere una discreta cifra più o meno sui 100K , Il problema vero è hai mai provato a pilotare un aereo dell’aereo club? Quella è la prima e più grossa selezione, molti una volta che sono ai comandi e sono per aria, vanno in confusione, e non potranno mai fare i Piloti, manco dell’aeroclub.
                      Ho fatto un paio di giornate "Pilota per un giorno" a Caorle dove facevano una mezzoretta di briefing e poi mezzora di volo dove ti facevano provare a pilotare un po l'aereo (Tecnam P2008JC)

                      Ecco era meglio se non provavo innamorato perso

                      Prima avevo già fatto giretti come passeggero su vari aerei / elicotteri ma non avevo mai provato a stare ai comandi.

                      Si, so che, informandomi meglio prima, le possibilità c'erano anche se comunque il problema costo era comunque importante ma più spalmabile e gestibile. Con un modulare e le giuste dritte con 60k finanziabili potevo pure farcela.
                      Ora con mutuo + figlia la vedo utopistica trovare almeno 100k per l'ATPL, calcolando pure la mia età vorrebbe dire iscriversi ad un Integrato e ovviamente abbandonare il lavoro per almeno 3 anni, con in mano solo la speranza che a 43/44 anni trovi qualche compagnia disposta ad assumere un low hours, da quel che leggo in giro, in questo periodo, è già difficile per i più giovani...
                      Ovvio che trovassi i $ mi iscriverei pure domani

                      Per ora mi godo qualche volo occasionale.
                      A breve, appena guarisce la mia mano sx da un piccolo intervento che ho fatto ad un dito, andrò all'aeroclub di Padova a spendere il regalo che mi ha fatto quest'anno mia moglie.
                      Esperienza di volo con l'aliante.
                      Leggevo che molti piloti lo ritengono il volo per eccellenza.
                      Vedremo sono proprio curioso


                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Il Ginecologo è stato già detto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by nyko683 View Post

                          Ho fatto un paio di giornate "Pilota per un giorno" a Caorle dove facevano una mezzoretta di briefing e poi mezzora di volo dove ti facevano provare a pilotare un po l'aereo (Tecnam P2008JC)

                          Ecco era meglio se non provavo innamorato perso

                          Prima avevo già fatto giretti come passeggero su vari aerei / elicotteri ma non avevo mai provato a stare ai comandi.

                          Si, so che, informandomi meglio prima, le possibilità c'erano anche se comunque il problema costo era comunque importante ma più spalmabile e gestibile. Con un modulare e le giuste dritte con 60k finanziabili potevo pure farcela.
                          Ora con mutuo + figlia la vedo utopistica trovare almeno 100k per l'ATPL, calcolando pure la mia età vorrebbe dire iscriversi ad un Integrato e ovviamente abbandonare il lavoro per almeno 3 anni, con in mano solo la speranza che a 43/44 anni trovi qualche compagnia disposta ad assumere un low hours, da quel che leggo in giro, in questo periodo, è già difficile per i più giovani...
                          Ovvio che trovassi i $ mi iscriverei pure domani

                          Per ora mi godo qualche volo occasionale.
                          A breve, appena guarisce la mia mano sx da un piccolo intervento che ho fatto ad un dito, andrò all'aeroclub di Padova a spendere il regalo che mi ha fatto quest'anno mia moglie.
                          Esperienza di volo con l'aliante.
                          Leggevo che molti piloti lo ritengono il volo per eccellenza.
                          Vedremo sono proprio curioso

                          Bellissimo il tuo racconto
                          Si sentono le emozionine l'entusiasmo che ti dà questa passuone

                          Le responsabilità famogliari ci portano a fare scelte di priorità ma la passione rimane.

                          Io non ho mai provato esperienza di volo nè come pilota nè passeggero in cabina di pilotaggio, dev'essere un'emozione fantastica e indimenticabile

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Funik View Post
                            Il Ginecologo è stato già detto?

                            No... incredibile... sei il primo

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Frenchiu View Post

                              No... incredibile... sei il primo
                              ​​​​​​Ormai....quella vocazione, passione e dedizione l'hanno in pochi

                              ​​​​​​

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Funik View Post

                                ​​​​​​Ormai....quella vocazione, passione e dedizione l'hanno in pochi

                                ​​​​​​
                                Per la materia prima in salute penso che la passione sia ancora molto diffusa

                                Per il lavoro forse un pòmeno... perché in teoria ne vedi di tutte le età e nella maggior parte dei casi vanno dal ginecologo perchè c'è qualche problema

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X