Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che LAVORO volevate fare da piccoli?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by freddy.bike View Post
    da piccolo, siccome era già malato di motori, volevo fare il benzinaio per avere la benzina gratis
    Ma.... è sparito il tuo avatar my friend?

    Comment


    • Font Size
      #62
      L'importante secondo me è trovare un lavoro che vi soddisfi.

      Banale eh, ma è così.

      A me il lavoro d'ufficio piace un sacco, anche perché sono giovane forse, ma come ho detto se mi chiamassero per farlo, lo farei.
      Amo i caffè coi colleghi, adoro mettermi al PC a produrre dati.

      Sarò malato, ma è ciò che vorrei seriamente fare.
      Ben retribuito, si intende
      Last edited by Pheel; 30-07-24, 11:09.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Pheel View Post
        L'importante secondo me è trovare un lavoro che vi soddisfi.

        Banale eh, ma è così.

        A me il lavoro d'ufficio piace un sacco, anche perché sono giovane forse, ma come ho detto se mi chiamassero per farlo, lo farei.
        Amo i caffè coi colleghi, adoro mettermi al PC a produrre dati.

        Sarò malato, ma è ciò che vorrei seriamente fare.
        Ben retribuito, si intende
        Fare un lavoro che piace, qualsiasi esso sia, si fatica la metà, a me piace fare le cataste di legna ad esempio, in autunno aiuto mio papà a sistemarla per l"inverno, non mi stanca vado avanti ad oltranza perche mi piace

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Frenchiu View Post

          Fare un lavoro che piace, qualsiasi esso sia, si fatica la metà, a me piace fare le cataste di legna ad esempio, in autunno aiuto mio papà a sistemarla per l"inverno, non mi stanca vado avanti ad oltranza perche mi piace
          Io ieri ho scoperto che amo fare l'orto...

          Quindi lo farò anche quando convivrò

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Pheel View Post
            Io ieri ho scoperto che amo fare l'orto...

            Quindi lo farò anche quando convivrò
            Non ho il pollice verde ma mi piace togliere le erbacce dalle aiuole dell'orto.
            Mia mamma ha l'orto in montagna e quando ci vado non resisto, mi metto col culo alto a speluccare le erbacce, in bikini così mi abbronzo per bene unisco l'utile al dilettevole

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Pheel View Post
              Io ieri ho scoperto che amo fare l'orto...

              Quindi lo farò anche quando convivrò
              Lo hai anche zappato l'orto?

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by F.126ck View Post

                Lo hai anche zappato l'orto?
                Eh sì...

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Pheel View Post
                  Eh sì...
                  Io per zappare 25 mq di terra vergine (nel senso che c'era erba da anni) sono quasi morto, ho spezzato il manico del piccone (piccone non vanga)

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by F.126ck View Post

                    Io per zappare 25 mq di terra vergine (nel senso che c'era erba da anni) sono quasi morto, ho spezzato il manico del piccone (piccone non vanga)
                    Sei stato un eroe a vangare un terreno così..... 25 mq.... io una volta ho scavato tipo 40 o 50 cm di profondità per scoprire un tombino nel giardino.... terreno compatto, vergine, con erba.... uno scavetto piccolo di dimensioni circa 50×50 .... ci ho messo mezza giornata sono morta di fatica.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Frenchiu View Post

                      Sei stato un eroe a vangare un terreno così..... 25 mq.... io una volta ho scavato tipo 40 o 50 cm di profondità per scoprire un tombino nel giardino.... terreno compatto, vergine, con erba.... uno scavetto piccolo di dimensioni circa 50×50 .... ci ho messo mezza giornata sono morta di fatica.
                      Sembra incredibile ma strappare l'erba è la cosa più faticosa!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by F.126ck View Post

                        Sembra incredibile ma strappare l'erba è la cosa più faticosa!
                        se era anni che era incolto le radici creano una rete forteRRima...senza contare la compattezza del terreno.
                        A volte è più facile con la vanga, che entrando nel terreno, taglia e passa sotto, due colpi di taglio ai lati e togli la zolla...comunque un lavoraccio

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Frenchiu View Post

                          Non ho il pollice verde ma mi piace togliere le erbacce dalle aiuole dell'orto.
                          Mia mamma ha l'orto in montagna e quando ci vado non resisto, mi metto col culo alto a speluccare le erbacce, in bikini così mi abbronzo per bene unisco l'utile al dilettevole
                          Potresti piazzare una real life cam mentre fai l'orto ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by AG_KTM View Post

                            Potresti piazzare una real life cam mentre fai l'orto ...
                            Eh figurati se serve nei paesini di montagna ci sono già i paesani alle finestre che controllano il territorio la fauna locale

                            Quando ero ragazza mia madre poteva dormire serena che il giorno dopo sapeva in tempo zero l'ora precisa in cui ero rientrata dalla discoteca...

                            Son curiosi i montanari

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Ora che ci penso, telecronista.

                              Nessun coinvolgimento emotivo e cazzate a raffica. Bellerrimo.

                              Per il resto c'è mastercard.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by AG_KTM View Post

                                Potresti piazzare una real life cam mentre fai l'orto ...
                                E dopo arriva luciocabrio e la mette nel suo thread

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X