Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ah dai.. il meccanico.... forte... ora che fai zorro?
Bè il tuo sogno è sempre a portata volendo no?
Io faccio il grigio impiegato; si tericamente sempre a portata ma mi mancano le basi oltre che ad una sana dose di manualità; infatti quando avevo le moto non mi fidavo a metterci le mani proprio per un discorso di sicurezza.
a parte gli scherzi, sognavo di fare l'autista/guardia del corpo per una famiglia miliardaria, portare in giro mogli e figli....macchine di lusso potenti, bei viaggi spesato e rimborsato in luoghi lussuosi...non è andata tanto differentemente anche se adesso i figli possono portare in giro me
Da bambino volevo fare il muratore. Poi i buoni risultati scolastici hanno fatto sì che tutti mi volessero convincere a fare un mestiere meno fisico. Alla fine sono rimasto in edilizia, geometra libero professionista...
abbandonato pilota di caccia o f1 il mio sogno era di avere una concessionaria (solo auto italiane).
Ma anche dipendente....
Se mi capitasse una buona offerta mando affanculo sto lavoro che è sempre più logorante e via
PS zorro82 capisco la tua scelta, perfettamente...
Tra l'altro chiedo anche a voi; sapete se esistono dei corsi per imparare "il mestiere"? ne avevo trovato uno ma oltre alla scomodità logistica (era a Milano) costava veramente tanto!
Comment