Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Universo la genesi ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao

x VYPERO76 e EDORSV99

grazie per il vostro gradito, dettagliato e competente intervento;
    per un profano della materia come me ? stata una lettura istruttiva

ettore

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash
      aahahah Albe

Tu ci pensi mai ?

non credendo io alle religioni preconfezionate e istituzionalizzate.... ? l'unica domanda che mi pongo quando sono sdraiato su una spiaggia e guardo il cielo stellato......

poi normalmente lei vuole cambiare posizione..... ed il massimo delle domande che posso pormi sono sulla struttura gerarchica dei formicai..... o sul fatto che dalle impronte sembra che i granchi camminino di traverso....

a volte pero queste ultime domande ce la poniamo tutti e due... seppure da punti di vista diversi..... capisci amm?....

prendi per buona solo la prima parte della mia risposta....
      Last edited by ace; 02-09-06, 10:35.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace
        non credendo io alle religioni preconfezionate e istituzionalizzate.... ? l'unica domanda che mi pongo quando sono sdraiato su una spiaggia e guardo il cielo stellato......
        Queste sono domande che si pone l'uomo da quando e' venuto al mondo penso ...

ahah mi hai fatto scompisciare

Comment

• Font Size
          Originally posted by edorsv99
          D'altronde se i Vichinghi nel Medioevo hanno battezzato "Terra verde" (d'erba) la Groenlandia, che oggi ? coperta dai ghiacci, forse significa che allora il clima era pi? caldo di quello di oggi...

Appoggio .

Poi parlare generalizzando ... con di mezzo periodi di tempo cosi lunghi ... non e' mica semplice.

Comment

X
          Working...
          X