Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...via ad un bel giro!!!bella giornata qua anke se ? ancora un po fresco a quest'ora...tra i 12 e i 13 gradi.. speriamo che si alzi un po!!!...vediamo come vanno sti supercorsa
il giro era cominciato male...mi sa che ho qualche problemino di carburazione e la moto consuma come un treno...solo che non trovavo un distributore aperto...mavvaff...
dopodich? stava venendo tardi perch? x quest'ora pi? o meno dovevo essere a casa visto che oggi ho un impegno e allora ho pensato di farmi una stradina che c'? da queste parti che va su in collina...sale abbastanza ripida e c'? qualche bel tornantino...primo passaggio a sondare il terreno e al secondo SGRATTETEEEEE ...che bello...prima saponettata con il 250....dopo ho rifatto su e gi? un paio di volte...purtroppo solo a dx xk? a sx le uniche 2 curve che c'erano erano sporche ma va b? so troppo contento lo stesso!!!
Comment