Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modella ONLYFANS si offre per VACANZA 5 stelle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mito22 View Post

    Si si certo.. DARE AVERE.......

    Forse dà fastidio l'atteggiamento di queste che se le chiami PUTTANE si offendono... fai un mestiere.. quello ha un nome.... quello che si alza alle 2 di mattina e va a fare il pane.. si chiama panettiere... mica creator di alimenti farinacei...
    Uno fa lievitare il pane
    L'altra fa lievitare il pene

    la differenza è poca

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mito22 View Post

      Più che altro... è FINTO FEMMINISMO... è roba da social...


      Citofonare: FEMMINISMO meme thread
      no no...guarda film...serie...cartoni...ormai l'uomo non è più protagonist.a..ma è comprimario...e se non è finocchio è un imbranato cagasotto...
      Voi magari non avete visto i cartoni animati recenti ma io si...

      cioè se guardate Super Mario (vi ricorderete il videogioco di 30 anni e più fa dove mario deve salvare la principessa...) ecco nel cartone è lei che ha abilità di combattimento e insegna a mario a combattere...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by luciocabrio View Post

        no no...guarda film...serie...cartoni...ormai l'uomo non è più protagonist.a..ma è comprimario...e se non è finocchio è un imbranato cagasotto...
        Voi magari non avete visto i cartoni animati recenti ma io si...

        cioè se guardate Super Mario (vi ricorderete il videogioco di 30 anni e più fa dove mario deve salvare la principessa...) ecco nel cartone è lei che ha abilità di combattimento e insegna a mario a combattere...
        IO parlavo anche di..... potere di massacrarti.... appoggiata dalla legge.... e distruggerti economicamente...


        Quel che è mio è suo.. e quel che è suo è suo...


        LASCIA STARE....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by luciocabrio View Post

          Uno fa lievitare il pane
          L'altra fa lievitare il pene

          la differenza è poca
          Poeta subito... io mi proporrei alla perugina per i messaggi dei BACI...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mito22 View Post

            IO parlavo anche di..... potere di massacrarti.... appoggiata dalla legge.... e distruggerti economicamente...


            Quel che è mio è suo.. e quel che è suo è suo...


            LASCIA STARE....
            te l'ho detto i lmondo ora è indirizzato così.
            tocca stare attenti e sperare di non beccare una stronza.
            Poi anche le donne...se vedono che un certo atteggiamento funzioan...lo replicano
            con questo non voglio generalizzare...ci sono donne meravigliose (magari sempre rompiballe come tutte eh) ma che non hanno quella malignità o cattiveria che si vede sempre più spesso

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by mito22 View Post

              Poeta subito... io mi proporrei alla perugina per i messaggi dei BACI...
              di persona sono un lord...questo forum tira fuori il peggio di me

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by luciocabrio View Post

                di persona sono un lord...questo forum tira fuori il peggio di me
                Eh certo.. colpa del forum...


                Hai visto il video che ho messo della tipa... ritiro tutto.. bisogna avere rispetto dei ritardati..... una così ti pare di violentarla cazzo..

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Eh certo.. colpa del forum...


                  Hai visto il video che ho messo della tipa... ritiro tutto.. bisogna avere rispetto dei ritardati..... una così ti pare di violentarla cazzo..
                  non ho l'audio ma già dalle immagini non mi pareva normale
                  quantomeno non rientrante nei canoni delle ragazze che ho frequentato nella mia vita

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by springer View Post

                    Si offendono a ragione, quel termine non deve più essere usato...
                    se gli spazzini ora sono gli Oe, operatori ecologici, se quelle che puliscono il popó sono le Oss,operatrici socio sanitarie, ora l'Eur0pa ha deciso che le un tempo puttane si chiamano Oppp, operatrici per piacere personale
                    Respect, please
                    Chiamasi POLITICAMENTE CORRETTO .
                    Io preferisco termini tradizionali .

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      te l'ho detto i lmondo ora è indirizzato così.
                      tocca stare attenti e sperare di non beccare una stronza.
                      Poi anche le donne...se vedono che un certo atteggiamento funzioan...lo replicano
                      con questo non voglio generalizzare...ci sono donne meravigliose (magari sempre rompiballe come tutte eh) ma che non hanno quella malignità o cattiveria che si vede sempre più spesso
                      Le donne possono essere rompiballe, maligne, cattive, Oppp, tutto di tutto e pure di più, ma sono SEMPRE meravigliose
                      ...ehm... donne del forum, prendete nota eh

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Eh certo.. colpa del forum...


                        Hai visto il video che ho messo della tipa... ritiro tutto.. bisogna avere rispetto dei ritardati..... una così ti pare di violentarla cazzo..
                        Vabbè di esempi di sceme perse di cervello che capiscono che succhiandolo a qualcuno o facendo le troie guadagno di più di quella che ha studiato, ormai è la normalità.

                        Questa è scema e tarda forte, in effetti non so quanto sesso ispirerebbe a persone normali.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by samvise View Post

                          Vabbè di esempi di sceme perse di cervello che capiscono che succhiandolo a qualcuno o facendo le troie guadagno di più di quella che ha studiato, ormai è la normalità.

                          Questa è scema e tarda forte, in effetti non so quanto sesso ispirerebbe a persone normali.
                          Basta che ne trovi uno alla volta.. se pensi che la gente cerca più PIEDI che TETTE su google.. di che parliamo

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by springer View Post

                            Le donne possono essere rompiballe, maligne, cattive, Oppp, tutto di tutto e pure di più, ma sono SEMPRE meravigliose
                            ...ehm... donne del forum, prendete nota eh
                            le donne del forum rientrano (assieme a mia moglia...sai mai che un giorno legga i miei post) fra quelle meravigliose

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Basta che ne trovi uno alla volta.. se pensi che la gente cerca più PIEDI che TETTE su google.. di che parliamo
                              eh perchè ormai le tette le vedi dappertutto...quindi la gente vuole porcate diverse...
                              A ognuno le sue
                              io preferisco le tette comunque

                              Mettiamo una delle più famose scene dei film "coi piedi" ...
                              Quel porco del Quentin si è scelto bene il personaggio





                              e con questa springer domani manda qualcuno a fare la richiesta per la 104 causa cecità improvvisa (ps grande Salma)



                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                le donne del forum rientrano (assieme a mia moglia...sai mai che un giorno legga i miei post) fra quelle meravigliose
                                Eh avoja che starà leggendo, hai messo un book fotografico qua su ddg figurati se qualcuno non se l'è cantata
                                sta solo aspettando che fai mezza mossa falsa per corcarti di mazzate, ma al momento ti muovi bene con le iscritte qua
                                Poi che sei un porco, quello lo sa già immagino

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X