Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E dopo SUBITO, anche EBAY follia, assistenza clienti ZERO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Vale_street View Post

    ma dai che casino?!!! ... quindi soldi persi e t-shirt chissà chi ce l''avrà adesso!!

    guarda allora mi è sempre andata bene perchè su ebay ho preso vari componenti della moto all'estero e sono tutti arrivati, poi ho dovuto fare un reso su subito, non ero certa che mi rimborsassero ed invece riaccreditati soldi fino all'ultimo cent.

    Mi dispiace per l'accaduto queste cose in effetti fanno passare la voglia degli acquisti on-line
    Ma no.. ma anche io... al 99% va tutto ok.. però quando si sbaglia.. di passare da coione.. anche no....


    Visto che c'è assistenza e garanzia.... dai..

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Andy96 View Post

      È pur sempre la tua parola contro di loro.

      Anche noi a lavoro spediamo con un vettore che lavora al 70% solo con noi. Sono tantissime le volte che il cliente chiama per dire che non ha ricevuto nulla... E non ti dico il casino per scoprire cos'è successo veramente, data la marea di casistiche diverse. Per questo motivo, dopo l'estate, dovrebbe far partire un sistema di tracciamento GPS dell'autista, più foto della consegna e la mail al cliente di avvenuta consegna. Vedremo come andrà.
      ​​​​​
      Mia parola contro la loro?


      La firma non è la mia e manco nome e cognome.. di che parliamo?


      Cmq. AMAZON.. quando consegna che non ci sono .. allega una foto di dove è il prodotto.. OK.. uno potrebbe fare la foto e poi prenderselo... ma....

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by luciocabrio View Post

        ci sono corrieri che segnano consegnato anche se non lo è...e magari consegnano ilgiorno dopo o 2 giorni dopo.
        questo perchè non ce la fanno a rispettare i programmi
        Si si verto.. ma siccome era passato del tempo.. e scrivi consegnato... e non è vero o non a me.-. azzi tuoi..

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Andy96 View Post

          È pur sempre la tua parola contro di loro.

          Anche noi a lavoro spediamo con un vettore che lavora al 70% solo con noi. Sono tantissime le volte che il cliente chiama per dire che non ha ricevuto nulla... E non ti dico il casino per scoprire cos'è successo veramente, data la marea di casistiche diverse. Per questo motivo, dopo l'estate, dovrebbe far partire un sistema di tracciamento GPS dell'autista, più foto della consegna e la mail al cliente di avvenuta consegna. Vedremo come andrà.
          ​​​​​
          minkia la firma ci sarà ,digitale o meno...
          anche se io ,tolta la postina (che timbrerei pure per la verità...dovreste vederla) lasciano la roba e via. MA se succede uqalcosa io non ho firmato nulla

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by springer View Post

            Detto che se sei gentile le commesse non sono maleducate, prendersi mezza giornata o anche una intera per dedicarsi allo shopping è uno dei piaceri della vita.
            Ma ognuno ha le sue priorità, naturalmente.
            il solito porco

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by luciocabrio View Post

              minkia la firma ci sarà ,digitale o meno...
              anche se io ,tolta la postina (che timbrerei pure per la verità...dovreste vederla) lasciano la roba e via. MA se succede uqalcosa io non ho firmato nulla
              Consegnano anche in cantieri, e hanno ancora la bolla cartacea. Dura farle firmare tutte🫣

              Comment


              • Font Size
                #52
                Hanno rimborsato per errore loro nella compilazione della lettera di vettura dav

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by springer View Post
                  Certo, ma ripeto, ognuno ha le sue priorità. Ho sempre ritagliato del tempo per me stesso anche nei momenti in cui era problematico farlo, e non sto parlando solo di shopping naturalmente, ma di tutto quello che può essere piacevole ma normalmente ritenuto meno importante nella vita. Anche a costo di rinunciare a cose più importanti nella comune accezione del termine. Perché la vita scorre veloce, ed io non voglio arrivarci in fondo guardando indietro e rimpiangendo quello che avrei potuto ma ho tralasciato di fare. Il tempo per se stessi si trova sempre, basta volerlo.
                  Ma ripeto, ripeto e ripeto, questa è una mia filosofia di vita, un mio modo di vedere e scegliere le cose, che può andar bene a me ma non ad altri.
                  Certo che da un pacco non consegnato siamo finiti alle priorità del vivere, viva l'OT, abbasso l'OT.
                  Ciao Fede
                  Eh si, quando sarai stipendiato DALL'INPS, vedrai, che figli/e ecc. diranno che essendo dipendente INPS , non hai un cazzo da fare, quindi, in automatico diranno apà avrei bisogno di... papà puoi passare a ritirare.... papà puoi curare il bimbo/a che è un po malato, papà vorremmo passare un weekend da soli puoi tenere i bimbi...
                  Ed io, certo, certo 😆
                  Ecco come funziona, a meno che tu non abbia eredi, allora diventa tutto più facile, potrai fare delle cose , che quando sarai più avanti con gli anni, racconterai ai tuoi amici o conoscenti

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Comunque per esperienza, le truffe son più facili su subito/eBay che altrove... E offerte buone si trovano ovunque.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X