Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E dopo SUBITO, anche EBAY follia, assistenza clienti ZERO
A me è successo con Amazon, venditore di Napoli, reparto modellismo, ordino un Prime Spray per modellini mi arriva una vernice a pennello per mezzi militari, inizialmente fanno gli gnorri. Avviso Amazon con recensione pessima …mi chiedono di rispedire e mi restituiscono i soldi. Ridicoli. Devo però dire che il mese scorso ho ordinato su un sito di bici di Formia un paio di ruote in carbonio, con BRT (evitateli come la peste) sciopero in Lombardia precisamente a Milano e il negozio mi ha seguito giorno per giorno fino all’arrivo delle ruote ovviamente con 15 giorni di ritardo, sono stati gentilissimi.
Si si... io diciamo che discutevo sul fatto.. non dello sbaglio o fare gnorri.. ma che è assurdo che il corriere non si sa se consegni e a chi.. e a chi dice che ha firmato.. manco ha l'intelligenza di mettere mio nome e cognome.... e dà ragione al venditore e a sè stesso...
Ma perché le cose non le andate a comprare in negozio cosi le vedete, le provate, e magari ci scappa pure un intorto con la commessa figa?
Così se vi spennano non fa manco male.
Perchè si perde mezza giornata... poi magari non c'è la taglia, costano il doppio.. e la commessa può essere figa ma ormai.... son quasi tutte maleducate..
Stamane ero a casa e vedo SDA arrivare da quelli della casa di fronte. L'autista ha suonato ed è stato 2 minuti buoni ad attendere che la signora scendesse
Caso RARO... a me succede sempre che 'destinatario assente' e io sto in casa... e poi CAZZO fammi uno squillo se proprio... non si paga eh..
Ormai i corrieri dicono che non ci sei quando sei in casa, dicono consegnato e poi non consegnano, dopo il covid nessun fa firmare nulla e se ne fregano.
Ovvio che EBAY tira acqua al suo mulino. Però anche chi ha preso il pacco, poteva anche firmare con tuo nome e cognome no?
ieri mi hanno lasciato roba del valore di 3000€ sul pianerottolo (vro che han chiuso il portone) però io non ho firmato nulla ne potuto controllare se fosse tutto a posto (altrimenti avrei accettato con riserva) . e fan sempre così (SDA). Bartolini invece chiama sempre
Io qualche mese fà ho avuto una situazione analoga.
Il venditore del meridione, mi ha spedito un prodotto sbagliato ( LUBRIFICANTE catena Motul C2, invece arrivato il MOTUL C3) quindi, attraverso mail lo faccio notare, ma il venditore fà lo gnorri. Il costo era circa 12 €, sono pochi, ma per principio voglio andare a fondo. Apro una controversia, vengo contattato dall'ufficio Ebay di Milano e trovo una ragazza gentile, alla quale spiego tutto.
Io nel frattempo metto un feedback negativo , e il venditore mi contatta. Inizialmente aveva cancellato pure la transazione 😳.Dopo che è stato contattato da Ebay, sempre attraverso mail, gli dico che gli rimando il prodotto sbagliato a spese sue, e lui mi risponde di tenerlo.
È un venditore conosciuto e quindi Non comprerò mai più da lui. Mi ha pure chiesto di modificare il feedback negativo, e la mia risposta è stata : quando avrò il prodotto a casa giusto lo farò. E così è stato.
A mai più, con quel venditore lì ciarlatano 😬😬😬😬😬
Però se andava...... lui ci aveva provato 👎
c'ho da comprarlo pure io!!! va bene per un 125? aprirò il topic che non ne capisco un bazzo
Perchè si perde mezza giornata... poi magari non c'è la taglia, costano il doppio.. e la commessa può essere figa ma ormai.... son quasi tutte maleducate..
diciamo il VERO motivo per cui si compra online...
Si si... io diciamo che discutevo sul fatto.. non dello sbaglio o fare gnorri.. ma che è assurdo che il corriere non si sa se consegni e a chi.. e a chi dice che ha firmato.. manco ha l'intelligenza di mettere mio nome e cognome.... e dà ragione al venditore e a sè stesso...
Io ho il portinaio, che conosce tutti i corrieri e quindi è leggermente più difficile avere disguidi, a parte quando cambiano i corrieri. A volte è meglio far consegnare i pacchi ai fermopoint.
si ma nei paesini non è così semplice...
e poi cazzarola spesso si pagano spedizioni salate...minimo devono arrivare pacchi giusti e non rovinati
i locker li vedo e li uso anche nei paesini di meno di 1.000 abitanti, magari non in tutti, ma ogni 10 km ne trovi uno.
Con Prime, che costa poco e puoi vedere serie tv e film, la spese di spedizione non si pagano (quasi) mai
c'ho da comprarlo pure io!!! va bene per un 125? aprirò il topic che non ne capisco un bazzo
Ti dico Lucio, che per l'acquisto, magari ci può essere un problema di consegna. È ci stà.
Però giocarci con il cancellare la transazione , per NON renderla tracciabile, mi fà andare fuori di testa, che siano 5 € oppure 100€.
Quindi certi venditori andrebbero BANNATI da chi di dovere.
A me, é successo anche una volta prima di questa, e quindi dopo la prima esperienza , ho deciso di "BATTERE IL CHIODO" finché non sono arrivato a bersaglio!!!!
Ormai i corrieri dicono che non ci sei quando sei in casa, dicono consegnato e poi non consegnano, dopo il covid nessun fa firmare nulla e se ne fregano.
Ovvio che EBAY tira acqua al suo mulino. Però anche chi ha preso il pacco, poteva anche firmare con tuo nome e cognome no?
una volta il corriere ha scritto per tre volte nel sito della tracciabilità che il pacco non era stato consegnato per mancanza di soldi .. il problema è che quel pacco non è mai stato consegnato. sono dovuto andare alla sede centrale perdendo mezza giornata di lavoro per ritirare il pacco e per far presente il disagio fino a quando mi il responsabile mi ha detto è la tua parola contro la sua .... la cosa migliore che potesse dirmi visto che avevo le registrazioni
Comment